scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
La vita da bodybuilder siete in grado di viverla davvero?

La vita da bodybuilder siete in grado di viverla davvero?

La vita di master wallace come esempio supremo di fede nel bodybuilding naturale

La vita da bodybuilder come deve essere realmente? La teoria del bodybuilding deve dominare anche il vostro stile sociale, affettivo e lavorativo?

  • diventare bodybuilder a 40 anni
  • la vita di master wallace
  • non sprecate anni in allenamenti inutili

Diventare bodybuilder a 40 anni

La prima cosa che dovete sapere è che non è mai troppo tardi per diventare un vero culturista naturale, ed iniziare a progredire in termini di forza, massa e definizione.Un famoso detto dice che la vita comincia a 40 anni, e questo vale anche nel bodybuilding, ma anche se avete 50, 60 o più anni, ogni vostra seduta di allenamento sarà una cose utilissima per il vostro fisico, e la salute in generale, compresa quella mentale che richiede tanta autostima e consapevolezza del propri mezzi.Dico davvero, io ho conosciuto molte persone che hanno iniziato tardi (relativamente) ad allenarsi regolarmente in palestra, e hanno scoperto un altra concezione della forma fisica. Naturalmente parlo di persone che ricercano solo una forma di benessere fisico, e non hanno il fuoco dentro, che sono posseduti dal demone del bodybuilding, perché questo è appannaggio di chi già da giovane ha iniziato la sua sacra battaglia per il super fisico naturale. Come master wallace.

La vita di master wallace

Allora diventare bodybuilder a 40 anni? Certo, ma io ho iniziato ad allenarmi a circa 16 anni di età, scioccato dalle foto dei culturisti americani che si vedevano sulle copertine delle riviste di culturismo dell'epoca. Ovviamente non andavo in palestra, in primo luogo perché semplicemente non c'erano,e poi nemmeno avevo i soldi. Allora grazie al talento e genio di mio padre, che nelle cose pratiche era davvero dotato, mi ritrovai con dei pesi costruiti in casa, diciamo artigianali, ed iniziai ad allenarmi nel pieno del caos tecnico, misto al furore delle energie adolescenziali, quasi inesauribili.

Poi a circa 22 anni andai in una vera palestra, e li, pur con tutti gli errori tecnici che mi portarono a sprecare anni preziosi di allenamento,iniziò la leggenda di master wallace. Ma come è stata la mia vita da allora sino ad oggi che ho 56 anni? Non posso qui fare una biografia, forse un giorno farò un libro in merito, comunque vi dico questo. Mi sono sempre allenato regolarmente, punto. E mi sono comunque costruito una famiglia, oggi composta da figli e nipoti, una carriera statale che oggi mi assicura la tranquillità economica, una casa di proprietà. Se mi chiedete se è stato facile vi dico no. Tutto è stato molto duro perché lavorare con i turni, anche notturni, crescere due figli piccoli, affrontare tutti i problemi e difficoltà della vita, mentre il super fisico si plasmava, posso davvero definirla una impresa epica.

Non sprecate anni in allenamenti inutili

In ogni situazione, anche paradossali credete, non saltavo mai lo spuntino proteico, spesso mi allenavo in orari assurdi, anche alle 4 del mattino, o le 23 di sera ( nel periodo che avevo la disponibilità delle chiavi della palestra o comunque un accesso libero nella palestra della mia sede di lavoro). mi sono anche allenato in condizioni fisiche e mentali spesso devastanti, e molte altre situazioni al limite. Ma sono ancora qui, e ho il super fisico naturale migliore di sempre, sono un mito del web, e migliaia e migliaia di ragazzi e uomini credono in me e alle mie idee tecniche e filosofiche.. E ne sono fiero.

Ed è per questo che vi dico. Voi che cosa siete disposti a fare per migliorare nel tempo e per tutta la vita il vostro fisico e la vostra mente? Se pensate sia una facile passeggiata, allora evitate di avere certi scopi di gloria muscolare ed andate a nuotare in piscina con donne incinte, anziani e bambine. Ma se volete davvero il successo muscolare ed elevare la vostra autostima sino a livelli stellari, ebbene non potete nemmeno permettere di sprecare la vostra vita in allenamenti inutili, nel seguire personaggi che vi truffano in quanto dopati, o mediocri fisicamente. venite con me, con l'uomo che più di tutti ha dimostrato al mondo cosa significa la frase vivere da vero culturista naturale.

sistema di allenamento master wallace system

Generic 2

Potrebbe interessarti