scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Youtuber famosi nel bodybuilding italiano e truffe

Youtuber famosi nel bodybuilding italiano e truffe

I giovani devono stare molto attenti alle truffe da parte di gente non credibile come maestri di bodybuilding naturale

Chi sono i youtuber famosi del bodybuilding italiano? E quanto sono credibili e tecnicamente affidabili? Il maestro master wallace ritiene giusto avvisare i giovani e proteggerli da truffe e falsi maestri del bodybuilding.

  • youtuber italiani 2016
  • master wallace in you tube dice solo verità tecniche

Youtuber italiani 2016

Purtroppo il panorama italiano del bodybuilding è un vero disatro, e non solo dal punto di vista tecnico, ma anche morale. Oggi chi si propone ai giovani per insegnare il culturismo, specialmente tramite i moderni media, sono in gran parte veri e propri truffatori che ingannano i ragazzi appassionati di culturismo e affamati di sapienza tecnica. Ovviamente non faò nomi ma diro in quali categorie si distinguono i più famosi volti e corpi di you tube in Italia. Fondamentalmente sono in genere riuniti in tre categorie, che sono nell'ordine: i dopati tatuati, i secchi natural, i ragazzotti esaltati. passo alla prima categoria, ovvero i più pericolosi e i più truffatori di tutti.

Chi sono costoro? Sono persone che da anni usano ed abusano di steroidi anabolizzanti ed altri farmaci dopanti. Poi si coprono il corpo di tatuaggi orribili e si mostrano in video ai giovani mentre si allenano ( in modo tecnicamente ridicolo) e in pose, gonfi e vascolarizzati. Ovvio che l'impatto visivo e mediatico è notevole, e i ragazzi sono subito colpiti da questi personaggi. Il guaio accade quando credono davvero alle cose che dicono, ovvero che loro sono diventati cosi grazie ai sacrifici, la dedizione, la dieta e il riposo.

Cose che hanno davvero un senso per i culturisti naturali, ma è totalmente falso per loro che fanno i bulli in video.Perché è solamente grazie ai farmaci dopanti che costoro hanno raggiunto un certo livello fisico, e null'altro fidatevi.Questa gente se gli sospendete totalmente i farmaci, e li lasciate a bocca asciutta per sei mesi o un anno, ebbene diventerebbero così piccoli e insignifcanti, che anche il ragazzino neofita della palestra, avrebbe un fisico eguale se non superiore a questi dopatoni triffatori.

Alcuni di loro poi, in maniera velata o a volte in modo diretto, fanno capire dal video,che si usano farmaci dopanti, ma questo è solamente un particolare di poco conto, e che il merito del loro fisico è dato per intero dalla loro sapienza tecnica, che invece è pari a zero, cercate di capirlo bene, e non sentitevi mai inferiori a costoro.

Master wallace in you tube dice solo verità tecniche

Continuando nella descrizione dei youtuber italiani 2016 del bodybuilding, passiamo alla seconda categoria, ovvero i secchi naturali. Queste sono persone che non sono dopate, e quanto meno è una cosa positiva, ma sono davvero senza muscoli, e sembra che mai hanno toccato un peso in vita loro, con braccine da ragazzina e gambe da anziano novantenne malfermo. Eppure costoro pretendono di insegnare il culturismo tramite i canali del tubo ai giovani.

Con quale coraggio mediatico? Ok, non sono dopati,ma in quanto a credibilità stanno a zero pure questi, c'è poco da dire. Cioè dico io, se uno fisicamente è ridicolo o bene che vada mediocre, come può insegnare l'enormità muscolare e l'eccellenza fisica al mondo?

Attenti anche a costoro, perché davvero rischiate di sprecare anni della vostra vita guardando video inutili. Infine, ora c'èla moda dei ragazzi esaltati. Costoro sono ragazzi che si allenano in palestra, e che hanno costruito un fisichetto mediocre, come migliaia di ragazzi in Italia. ma sono esaltati, e credono che diventeranno in breve i futuri mister olimpia.

Allora ti aprono un canale in you tube e si assumono a maestri di culturismo. Inutile dire che non in grado di insegnare nulla a nessuno, ed anche in questi casi si rischia di sprecare anni in cose inutili. Ma allora che fare in Italia e nelpanorama del culturismo naturale in you tube? Un nome master wallace. Il fisico naturale migliore di tutti i tempi e di conseguenza il più credibile dei maestri. Ora tocca a voi essere stolti o saggi.Il canale di master wallace si chiama italian body channel.

QUI TROVI IL COACHING ON LINE DI MASTER WALLACE

Potrebbe interessarti