
Gare di bodybuilding inutili ecco la vera alternativa
Una analisi dei pro e contro nel bodybuilding agonistico e la soluzione wallace
Le gare di bodybuilding, ha senso farle? E se la risposta è si, qual'è il prezzo da pagare in termini di salute,tornaconto economico, vita di coppia, e legami sociali? meditate bene, e seguite la soluzione che master wallace ha creato per voi.
- gare di bodybuilding natural
- il doping regna nel bodybuilding agonistico
- la migliore scuola di bodybuilding naturale del mondo
Gare di bodybuilding natural
Quando si ha la passione per lo sport, si può fare tutto, si sa. Anche scalare le montagne o correre le maratone nel deserto.Detto questo ecco però una attenta analisi della gare di culturismo. Fare una gara, richiede un impegno mentale, economico, sociale e familiare enorme.Non tutti possono farlo, specie chi ha una famiglia, un lavoro modestamente pagato e magari debiti sulle spalle.La dieta pre gara richiede sacrifici immani da parte dell'agonista, sono durissime e molti vanno giù di testa con rebound spaventosi di bulimia nel post gara che li portano dritti alla obesità, ne ho visti vari finire così.In pratica si diventa dei veri e propri tossicodipendenti dei farmaci dopanti, proprio come gli eroinomani e cocainomani, credete.
Poi se si ha una famiglia, tipo moglie e figli piccoli, fare una dieta pre gara è un vero strazio.Non tutte le mogli o compagne e fidanzate, sono in grado di comprendere ( e non a torto) queste scelte estreme, che inevitabilmente vanno ad influenzare la abitudini familiari, i ritmi e le esigenze.Le liti fra coniugi o conviventi durante la dieta pre gara sono la norma, e spesso molte storie finiscono male, con separazioni, divorzi e cause penali o civili. Tranne casi rari o coppie ove entrambi i partner sono agonisti e magari non hanno nemmeno figli piccoli,ma in questo caso, quanto potranno andare avanti a vivere in quel modo assurdo?.Il lato economico poi incide anch'esso moltissimo.Fra scelta di alimenti particolari, specie carne, molti integratori, solarium,giorni di ferie, e quant'altro, i soldi se ne vanno rapidamente, e si ha una famiglia a carico o spese di studio, mutuo della casa,sono dolori. nel bodybuilding e nelle gare soprattutto i soldi se ne vanno, mica arrivano.Meglio che questo concetto lo capite da subito.
Il doping regna nel bodybuilding agonistico
Ma le gare di bodybuilding naturale, in realtà non esistono. Ecco ora il vero problema, insormontabile, implacabile,infestante come i peggiori virus della natura. Vogliamo quindi parlare del doping nel bodybuilding? Probabilmente questo è il fattore più limitante in assoluto.Oggi come oggi senza doping nel bodybuilding agonistico non si va da nessuna parte, anche se fosse la coppetta provinciale, sempre il farmaci dopanti saranno della bilancia.Dico questa triste verità nonostante gli sforzi che alcune federazioni e nobili uomini fanno ogni giorno, anche con l'uso di test anti doping inutili, ma purtroppo, è come lottare contro i mulini a vento.Tutti lo sanno nell'ambiente, ma nessuno lo dice.E allora come si può fare una gara sapendo che senza doping non si emergerà mai? Uno deve per forza essere costretto a contattare spacciatori di steroidi e rischiare la galera? Anche molti noti professionisti agonisti sono finiti dentro, inutile fare nomi, sono noti.E se anche uno la fa franca con la legge, i soldi da spendere per delle cure farmacologiche sono tanti. Se poi ci mettiamo anche eventuali guai alla salute e spese mediche annesse ( comprese le cosiddette recovery per il recupero ormonale compromesso) direi che stiamo a posto.Ma allora cosa fare per trovare nuove motivazioni in palestra e per se stessi?
La migliore scuola di bodybuilding naturale del mondo
Ho detto tutto questo non per tarpare le ali a chi nutre sogni di gloria (improbabili) su un palco di gara, perché è giusto averli, ma solamente per fare capire a tanti ingenui e illusi che spesso il prezzo da pagare per una coppa o coppetta del nonno,è alto, troppo.E scordatevi il mister olimpia. C vuole anche tanta fortuna, ed essere al posto giusto al momento giusto, e non qui in italia, ma laggiù, in america. Poi taluni, dopo avere vinto una coppa del nonno, qui in italia, si sentono dei divi, si assumono a maestri di bodybuilding e spacciano schede tecniche di allenamento totalmente inutili ai malcapitati ragazzi che credono in costoro.
Non siate stolti.Noi perseguiamo la via altrettanto gloriosa e nobile del super fisico natural, per stupire egualmente le folle e dominarle, ed abbiamo inventato il migliore dei sistemi possibili che si chiama master wallace system.Ma siamo andati oltre.Ora esiste la scuola del vero bodybuildung naturale diretta da master wallace in persona. E voi ora potete avere la grande occasione della vostra vita, non solo per migliorare il vostro fisico come non mai e per sempre, ma anche per avere un patrimonio di conoscenze, attestate con un diploma, che che vi renderanno un vero privilegiato del bodybuilding naturale.Informati e contattaci subito.La tua grande occasione è pronta.

Le migliori schede di allenamento per definizione e massa muscolare
Articoli correlati Filosofia
Articoli più letti di sempre

Quale percentuale di grasso corporeo per vedere gli addominali?
Quanto dovete dimagrire a livello di pliche addominali per mostrare al mondo il vostro addome scolpito?

Il doping negli sport di forza
Non solo nel bodybuilding ma anche negli sport di forza il doping assicura prestazioni fuori dai limiti naturali

Il grasso ostinato come vincerlo in 5 passi
Avete depositi di grasso che da molto tempo non riuscite a sciogliere? Ecco le migliori strategie sul campo

Esiste un ciclo di steroidi sicuro? Tutta la dura verità sul doping
Non esiste un modo sicuro di assumere farmaci dopanti: ecco i motivi

Il cardio dopo allenamento con pesi utile o dannoso? Tutta la verità
Una pratica diffusa ma male interpretata di cui solo Master Wallace è padrone assoluto

L'allenamento in palestra e le fatiche inutili
Vi allenate con efficacia, o fate solo fatica inutile in palestra senza veri risultati?

Quanto misura la circonferenza del vostro braccio e come aumentarla
I centimetri fanno la differenza... specialmente nelle braccia, sia da rilassati che in posa
