
Genetica e palestra VIDEO
Siete predisposti per diventare colossi del bodybuilding?
Da sempre la genetica e palestra, sono un binomio, ove tutti vorrebbero sapere davvero, quali sono i lori limiti naturali di sviluppo della massa muscolare. Spesso i campioni non sono indicativi di nulla su questo tema.
- come capire se si ha una buona genetica
- l'uomo che ha sviluppato la maggiore massa muscolare naturale del mondo
Come capire se si ha una buona genetica
Da sempre nel mondo del bodybuilding, si parla del talento muscolare, ovvero delle doto genetiche innate, che sarebbero in definitiva, il vero segreto dei super corpi muscolosi dei campioni, ma siamo sicuri che le cose stanno in questo modo? E quali sono, se esistono davvero,i fattori che rendono superiore un atleta o un normale palestrato, rispetto alla massa? Rimarrete stupiti nel sapere che comunque, le doti genetiche, sono solo un tassello, e probabilmente nemmeno il più importante, del puzzle della crescita muscolare naturale.Ricordate che anche se una persona è dotata muscolarmente in termini di potenziale nei suoi geni,avrà si uno sviluppo rapido, ma poi tenderà a fermarsi, e solo con gli opportuni metodi tecnici e di alimentazione, sarà in grado di andare avanti in termini di massa e forza.
Purtroppo il doping, ha confuso le idee di molte generazioni, anche sul tema della genetica nel bodybuilding, ed anche oggi, questa disinformazione rimane ad infestare le palestre, ed i canali mediatici del bodybuilding. Master wallace conosce bene tutti gli aspetti dela questione, ed ancora una volta in questo video, ne sviscera i segreti, che saranno utili sia ai neofiti del culturismo che ai veterani.Perchè per migliorare si può sempre fare, a patto di non fare le cose a casaccio e seguire i consigli e metodi di chi ne sa in tema di culturismo. E nessuno meglio di master può insegnarvi.
L'uomo che ha sviluppato la maggiore massa muscolare naturale del mondo
Ma come capire se si ha una buona genetica? Io stesso, che spesso sono tacciato di avere grosse doti genetiche speciali, oppure grandi campioni del passato come steve reeves, erano molto ammirati per i loro corpi perfetti. Ma i mostri muscolari di oggi, quelli che gareggiano nelle massime gare professionistiche? E un giovane uomo, o ragazzo, o chiunque di qualunque età che cosa può ragionevolmente aspirare in termini di massimo sviluppo muscolare? E in quanto tempo? Sono domande che ogni giorno, tutti i veri appassionati del culturismo si pongono.
Inoltre, molti sono i fattori che dal punto di vista organico e fisiologico, agiscono sul potenziale muscolare, che possono essere di natura ormonale e cellulare, oppure di composizione di fibre muscolari, ma anche l'aspetto motivazionale non è l'ultimo dei fattori anzi.Solo master wallace, che conosce a fondo il mondo delle palestre e del doping, e che da anni cerca di educare il giovani palestrati alla legalità e salute, lottando contro l'uso dei farmaci dopanti, è moralmente e tecnicamente legittimato a parlare di potenziale genetico naturale.Perchè davvero è il migliore fisico di sempre senza doping, l'uomo che davvero ha scalato la più alta montagna del culturismo. Il monte olimpo dei natural, e ora sta sulla cima, ad indicare la via al mondo.Ed ora guardate il video e condividetelo ovunque,per il bene del vero bodybuilding naturale.

Le migliori schede di allenamento per definizione e massa muscolare
Articoli correlati Filosofia
Articoli più letti di sempre

Quale percentuale di grasso corporeo per vedere gli addominali?
Quanto dovete dimagrire a livello di pliche addominali per mostrare al mondo il vostro addome scolpito?

Il doping negli sport di forza
Non solo nel bodybuilding ma anche negli sport di forza il doping assicura prestazioni fuori dai limiti naturali

Il grasso ostinato come vincerlo in 5 passi
Avete depositi di grasso che da molto tempo non riuscite a sciogliere? Ecco le migliori strategie sul campo

Esiste un ciclo di steroidi sicuro? Tutta la dura verità sul doping
Non esiste un modo sicuro di assumere farmaci dopanti: ecco i motivi

Il cardio dopo allenamento con pesi utile o dannoso? Tutta la verità
Una pratica diffusa ma male interpretata di cui solo Master Wallace è padrone assoluto

L'allenamento in palestra e le fatiche inutili
Vi allenate con efficacia, o fate solo fatica inutile in palestra senza veri risultati?

Quanto misura la circonferenza del vostro braccio e come aumentarla
I centimetri fanno la differenza... specialmente nelle braccia, sia da rilassati che in posa
