
Le tendenze del fitness e la fatica inutile
Mode di attività fisiche e tanta fatica per quali risultati reali?
Le tendenze del fitness e la fatica inutile. Quali sono le mode del fitness di quest'anno? Tante, come sempre è avvenuto in ogni anno e come sempre sarà. Ma cosa centra tutto questo con master wallace e il bodybuilding natural?
Nuove tendenze nel fitness
Fateci caso ragazzi. Ogni anno nelle palestre e nei festival del fitness, come ad esempio il famoso rimini wellness, salta fuori una nuova disciplina se così si può chiamare, e tutti ne vanno pazzi e si iscrivono ai corsi che qualche improvvisato istruttore organizza in giro. Nulla di male direte voi, e ovviamente ognuno può fare quello che vuole e spendere i suoi soldi come vuole, anche in cose amene e inutili, quanto meno a livello di costruzione del fisico o semplice ricomposizione corporea.
Grasso e muscoli
Perché dico queste cose? Perché qui siamo nel trionfo delle cose inutili, o meglio come a me piace definire queste mode, le fatiche inutili. Sissignori. Sono invenzioni fatte solo per attirare gente, ma che nulla offrono in termini di efficacia se davvero vogliamo parlare di perdita di grasso e sviluppo muscolare, o semplice mantenimento della massa magra. In pratica cosa si fa durante le lezioni di tali invenzioni di attività fisica? Tutto e nulla. La fantasia si scatena e si salta, ci si arrampica, si striscia, si balla, si usano oggetti strani e inutili in mano mentre ci si muove, magari a tempo di musica.
Smaltimento calorico fine a se stesso
Insomma tanta fatica si, e ovvio smaltimento di calorie, come sarebbe anche il semplice correre o camminare, ma senza il minimo impatto reale sul fisico. Infatti chi segue questi corsi, al termine degli stessi, è rimasto praticamente uguale, avvolto dal grasso e senza muscoli, ma magari si sono divertiti no? Questo conta alla fine per costoro, ma non certo per noi.
L'eterno valore del bodybuilding natural
Le nuove tendenze nel fitness a noi veri bodybuilders natural non interessano minimamente, anzi, abbiamo una naturale avversione. Semplicemente non sopportiamo le fatiche inutili. Noi abbiamo delle grandi ambizioni fisiche, e non possiamo perdete tempo e denaro in cose che sono totalmente inutili. Cosa vogliamo noi? Un super corpo muscoloso, e magro sino ai minimi termini naturali possibili, punto. certamente è una grossa ambizione, ma da anche un senso alla vita.
Modi e raduni di attività fisica
Molti invece preferiscono fare qualche settimana di corsi a destra e a manca e là, senza poi ottenere nulla in cambio di aspetto fisico, Fateci caso, non sono forse sempre uguali? Ecco che allora il bodybuilding naturale, nella sua monolitica interezza, sempre uguale nel tempo, che non segue le mode ma l'efficacia allo stato puro. Ma attenzione! Il vero bodybuilding naturale , davvero efficace, logico e progressivo, ha un solo nome e un solo creatore. Si chiama master wallace system. Vi aspettiamo nella vera gloria.

Le migliori schede di allenamento per definizione e massa muscolare
Articoli correlati Filosofia
Articoli più letti di sempre

Longevità in salute con la palestra ecco perché
Non a tutti è chiaro il concetto che andare in palestra aumenta la longevità e la salute

Non riesco a migliorare i progressi in palestra perché?
la maggior parte dei palestrati rimangono fisicamente mediocri e i motivi sono chiari

Spalle a palla di cannone senza doping ecco cosa fare
I deltoidi incredibili dei campioni sono il risultato di pratiche dopanti ma anche da natural potete fare cose impensabili

Mantenere il fisico oltre gli anta senza doping come si fa?
Molti palestrati dopo gli anta vedono decadere rapidamente il loro fisico ma ci sono le soluzioni

La prova costume estate 2023 ecco come superarla con allenamenti mirati
Se ancora non sei pronto per mostrarti in spiaggia questa estate devi capire dove sbagli

Addome sporgente come rimediare?
Un problema comune a molti palestrati e culturisti che ha sempre una spiegazione e soluzione

La migliore scheda da palestra estate per dimagrire quale è?
L'esperienza unica al mondo e la professionalità di wallace nelle schede estive mws
