
Podcast motivazionali e didattici per chi si allena in palestra
Una voce può motivare e informare al meglio chi ha ambizioni in palestra per il fisico e le performance?
Podcast motivazionali e didattici per chi si allena in palestra, davvero si può ottenere molto anche stando comodamente seduti su un divano mentre un maestro vi parla? La risposta è: ora si, è possibile.
Podcast per il fitness e il bodybuilding
Non solo video e libri, ma ora il maestro assoluto del culturismo naturale, vi farà migliorare anche solamente stando rilassati e comodi. La sua voce particolare, carica di motivazione, e informazioni tecniche uniche nel loro genere che sentirete, sono il non plus ultra della vera didattica e informazione nel campo del bodybuilding naturale e del fitness. Quello che conta è capire cosa e come fare le cose in palestra e a tavola.
Errori in palestra nelle strategie di allenamento
Ad esempio imparerete i veri motivi per cui la maggior parte dei palestrati naturali falliscono nei loro obbiettivi, spesso modesti di sviluppo dei muscoli o nella perdita di peso e grasso corporeo. Insistere per anni in questi metodi illogici porta solo alla frustrazione in palestra e nella vita. E sappiate che basta davvero poco per fare le cose molto meglio e con reali prospettive di miglioramenti fisici e prestazionali. Migliaia di persone con le idee tecniche e geniali di Master Wallace, hanno praticamente rivoluzionato i loro allenamenti in palestra, e cambiato drammaticamente il loro rapporto fisico fra massa grassa e in positivo.
Mangiare bene a tavola aiuta i progressi muscolari
Oltre ad allenarsi bene e con logica, l'altra metà del vero successo muscolare si costruisce a tavola. Tutto dipende da cosa mangiare, quando mangiate e come mangiate, Ci vuole anche qui un metodo, per quanto vi possa sembrare strano. Il cibo è il materiale per costruire il grande fisico, così come i mattoni lo sono per costruire una casa. Troppo spesso i palestrati mangiano troppo poco o troppo, con qualità degli alimenti discutibile. Potrei aggiungere la giusta frequenza dei pasti e molto altro.
La potenza degli integratori
E infine ecco un altro grande tassello del puzzle della crescita muscolare e del successo nel culturismo. Se saprete usare la potenza degli integratori, ovvero quelli giusti, realmente efficaci, e farli agire in sinergia, ebbene sarete molto facilitati nei vostri progressi, potete esserne certi. Non sto dicendo che senza integratori non è possibile progredire, ma che con il loro saggio uso, avrete progressi accelerati e di maggiore rilievo. Con i podcast di Master Wallace, ora potrete avere tutto quello che vi serve per i vostri allenamenti in palestra proficui e gratificanti.

shop bodybuilding

Le migliori schede di allenamento per definizione e massa muscolare
Articoli correlati Filosofia
Articoli più letti di sempre

Steroidi anabolizzanti: quali effetti provocano e perchè vanno evitati
Solo gli stolti possono pensare di migliorare davvero il proprio fisico con il doping, e in questo articolo Master Wallace vi spiega il perchè

Come dimagrire dopo le feste e tornare in forma: la guida completa
Dopo i grandi pranzi in famiglia di Pasqua o Natale, i chili in più si fanno sempre sentire... ma come fare per evitare che si accumulino?

Il Dianabol nel bodybuilding: risultati ed effetti collaterali
I segreti di uno dei nemici più grandi del bodybuilding natural vengono svelati da Master Wallace

Le proteine della carne e del pesce nella dieta del bodybuilder natural
Andiamo a vedere quali sono i maggiori benefici che un culturista può trarre dall'assunzione delle proteine della carne e del pesce

VIDEO Sviluppo delle braccia da 52 centimetri in massa a 48 magro e definito senza doping
Strategie giuste ed errori da evitare per avere un domani braccia grosse da campione

Quale sarà l'evoluzione dell'uomo fra 500 anni secondo Master?
Ci saranno cambiamenti straordinari nel corso dei secoli ecco la visionaria previsione del maestro del fisico naturale

Bodybuilding influencer in Italia e nel mondo quanti sono credibili?
Nel mondo ce ne sono tanti forse troppi ma ad una attenta analisi tecnica la selezione sarebbe impietosa
