
Rich Piana chi era e come è morto?
Questo personaggio che vive agli eccessi la vita del bodybuilding è purtroppo imitato anche in Italia
Rich Piana chi era e come è morto? Questo nome è molto famoso nel mondo del bodybuilding e dei video di you tube. Questo personaggio molto controverso, dalle ultime notizie pare in pericolo di vita. Il maestro master wallace ne parla sia dal lato umano che da quello mediatico, e vuole svegliare le menti dei giovani culturisti,ottenebrate da taluni personaggi nefasti.
Rich piana come era fisicamente?
Lui dice che ha iniziato ad assumere farmaci dopanti dalla età di soli 15 anni, ma dubito sia vero, comunque ora che ha 45 anni, si dice che pesa 140 chili di muscoli, cosa di cui dubito anche questa.Ron Coleman in massa pesava sui 140 chili, ed era molto più grosso di Piana, il quale sembra grosso solo perchè il suo corpo, e i suoi muscoli, sono zeppi di olio sintetico, il famigerato sinthol. Infatti è solo grazie a questo olio, e ai tatuaggi immondi che hanno deturpato ovunque il suo corpo, che è diventato famoso. Di lui non si hanno notizie di vittorie in campo agonistico rilevanti peraltro.
Risulta vero che usava olio sintetico per gonfiare i suoi muscoli?
Certamente ha molti soldi, grazie alla sua attività mediatica in you tube e ad una azienda di integratori fondata da lui, ma va ricordato che il successo di questi personaggi è molto raro, e se qualcuno crede che sia sufficiente assumere steroidi e iniettare sinthol nei muscoli, sia sufficiente per diventare ricchi, temo che si sbaglia di grosso. Purtroppo anche in Italia ci sono certi personaggi i quali per impressionare i ragazzini, gioca proprio sul fatto del doping e il sinthol, e si propone come maestro di bodybuilding e moralmente credibile.
Ha senso rischiare la vita con il doping?
Ma in questo nuovo video di master wallace, la biografia di Rick Piana, non interessa al maestro, il quale vuole invece fare capire a chi lo vede e ascolta, l'ambiguità e l'immoralità di questi personaggi falsi quanto pericolosi. Il loro messaggio non è un invito alla speranza e alla salute, ma al nichilismo e annientamento morale e fisico. In un delirio di onnipotenza, questa gente vogliono fare credere che sono immuni dale malattie e problemi che certi stili di vita, inevitabilmente comportanto, ma si sbagliano drammaticamente.
Il doping è uno stimolo a drogarsi?
Certamente si. Proprio come le droghe comuni.E tante morti hanno già costellato il panorama mondiale del bodybuilding, sia agonistico che da semplici palestrati. Le loro false morali, come quando a volte ammettono di usare farmaci dopanti,( pochi lo dicono comunque), non li assolve o giustifica in nulla, e rimangono colpevoli mille volte di essere uno stimolo per i giovani a doparsi e drogarsi.
Doping e droghe comuni spesso sono dei mix da assumere insieme?
Il termine droga qui , è stato usato nel suo pieno e reale significato, ovvero i farmaci dopanti sono anche droge a tutti gli effetti, e i dopati, veri e propri tossicodimendenti. Non riescono ad allenarsi senza l'uso del doping, perché semplicemente non lo concepiscono. E questi falsi maestri di cui Rich Piana è solamente uno dei tanti famosi, portano chi li segue proprio a questa terribile condizione di drogato. E non solo steroidi anabolizzanti, ma che ci crediate o meno, spesso questa gente usa anche sonniferi e barbiturici,maryuana e cocaina. Famosa una intervista-confessione di Mike Cristian, un competitor del mister olimia anni 90, il quale ammise che oltre all'uso degli steroidi anabolizzanti, usava anche cocaina ed era un tossicodipendente.Guardate ed ascoltate dunque questo nuovo video di master wallace che mostra al mondo le verità che nessuno mai vi dice così chiaramente. E master wallace vi aspetta nel vero bodybuilding naturale con il suo coaching on line.

Le migliori schede di allenamento per definizione e massa muscolare
Articoli correlati Filosofia
Articoli più letti di sempre

Come devo allenarmi per dimagrire e conservare i muscoli?
Con l'arrivo della estate tutto vogliono essere in forma ma quasi tutti sbagliano strategie

Longevità in salute con la palestra ecco perché
Non a tutti è chiaro il concetto che andare in palestra aumenta la longevità e la salute

Non riesco a migliorare i progressi in palestra perché?
la maggior parte dei palestrati rimangono fisicamente mediocri e i motivi sono chiari

Spalle a palla di cannone senza doping ecco cosa fare
I deltoidi incredibili dei campioni sono il risultato di pratiche dopanti ma anche da natural potete fare cose impensabili

Mantenere il fisico oltre gli anta senza doping come si fa?
Molti palestrati dopo gli anta vedono decadere rapidamente il loro fisico ma ci sono le soluzioni

La prova costume estate 2023 ecco come superarla con allenamenti mirati
Se ancora non sei pronto per mostrarti in spiaggia questa estate devi capire dove sbagli

Addome sporgente come rimediare?
Un problema comune a molti palestrati e culturisti che ha sempre una spiegazione e soluzione
