
Steroidi anabolizzanti e bodybuilding natural la grande truffa
Le gare di bodybuilding ormai sono quasi esclusivo regno dei dopati ma allora cosa fare?
Perché gli steroidi anabolizzanti dilagano nel bodybuilding natural e nelle gare di bodybuilding in genere? Molti giovani eroi del bodybuilding naturale sono totalmente demotivati in una ottica di affrontare le gare e non posso biasimarli. Nonostante molte federazioni di bodybuilding (troppe comunque, se un titolo è inflazionato non vale molto) si sforzano di contenere il doping con test antidoping di nobile intento, ma fallaci nei risultati, la realtà è quella che tutti vedono anche se l'ipocrisia è enorme quanto gli steroidi stessi nel mondo del bodybuilding.Perché esiste il doping nel culturismo in questo articolo.
Steroidi anabolizzanti legali
Molti allora si mettono alla ricerca di farmaci dopanti legali, nela speranza di competere comunque nelle gare con i dopati che invece, acquisiscono i farmaci dal mercato illegale. Ma ne parleremo più avanti. Comunque, se davvero un giovane agonista che vuole partecipare alle gare di bodybuilding, è realmente deciso a non assumere steroidi anabolizzanti, ebbene le sue probabilità di vittoria in un gara, o di fare carriera,sono simili a quelle di uno che decide di gettarsi dal decimo piano di un palazzo e cercare di sopravvivere.Molto basse. Il doping e la salute in questo post.
Nelle vere gare natural non si vedono colossi muscolari
Ma abbiamo anche il fenomeno opposto e paradossale. Ovvero che in delle gare di bodybuilding natural, il vero bodybuilding natural semmai esiste, davvero composte da agonisti natural (capita), ove gli steroidi androgeni siano assenti,ebbene in questo caso il livello fisico è generalmente talmente basso in termini di massa muscolare che l'idea del colosso nel bodybuilding viene annientata miseramente. Si vedono corpi anoressici, senza muscoli, e nemmeno con chissà quali definizioni muscolari.
Le categorie altezza peso nel culturismo agonistico
Le gare più assurde e ridicole sono a mio avviso quelle tipo evolution o con categorie altezza peso o hp. Qui sia assiste davvero al trionfo degli steroidi anabolizzanti, e il significato di bodybuilding natural e gare di bodybuilding decade nella parodia. Io non accuso nessuno in particolare e non faccio nomi, ma tutti sanno e vedono che in queste gare l'abuso di farmaci per ottenere definizioni innaturali, esasperate, con glutei striati, è enorme. I limiti della definizione naturale in questo articolo.
Anche con il doping molti rimangono fisici mediocri
Peccato che anche con l'abuso di farmaci nessuno di costoro ha l'aspetto di un arnold dei tempi d'oro, il quale con dosaggi molto minori, e minore scelta di farmaci era un vero colosso del bodybuilding, con masse muscolari enormi e bellissime. Ovviamente non giustifico nemmeno lui in relazione all'uso di doping, ma pensateci.
Come avere un fisico naturale simile a quello di un dopato
Comunque, non esistono steroidi anabolizzanti legali, sia ben chiaro, quanto meno in italia e con le leggi attuali. Quindi chi vuole doparsi, deve per forza rivolgersi al mercato nero del doping e illegale.Oggi molti abusano e non sono colossi, non sono nessuno e non diventeranno mai nessuno, e rischiano la galera e la salute. Per cosa? Una coppetta? Ha senso tutto questo?
Chi si dopa è un fuorilegge
Ok, ognuno faccia le sue scelte e si assuma le sue responsabilità. Ma nessuno diventa eroe, anche se campione, ma solo un criminale fuorilegge, che è incapace di allenarsi davvero, e che nulla conosce del bodybuilding, perchè il farmaco lavora per lui, e non la sua teoria e pratica del culturismo.
Senza doping i muscoli spariscono letteralmente
E ricordiamo sempre, come un mantra, che alla sospensione del doping, nessuno, nemmeno i campioni del mister olimpia, può mantenere i risultati di massa e forza costruiti in modo artificiale con i farmaci. Io esorto i giovani alla via della vera purezza del bodybuilding, ed a rinunciare alla illegalità e danni alla salute.
Nessuno è obbligato a gareggiare e doparsi
Non siete obbligati a gareggiare e tanto meno a doparvi. Voi potrete ugualmente diventare enormi e scolpiti, senza farmaci, grazie al mio sistema master wallace system e alla mia guida di coaching on line. così come il loro maestro si pone a supremo esempio. Il resto è illusione.

Le migliori schede di allenamento per definizione e massa muscolare
Articoli correlati Filosofia
Articoli più letti di sempre

Steroidi anabolizzanti: quali effetti provocano e perchè vanno evitati
Solo gli stolti possono pensare di migliorare davvero il proprio fisico con il doping, e in questo articolo Master Wallace vi spiega il perchè

Come dimagrire dopo le feste e tornare in forma: la guida completa
Dopo i grandi pranzi in famiglia di Pasqua o Natale, i chili in più si fanno sempre sentire... ma come fare per evitare che si accumulino?

Il Dianabol nel bodybuilding: risultati ed effetti collaterali
I segreti di uno dei nemici più grandi del bodybuilding natural vengono svelati da Master Wallace

Le proteine della carne e del pesce nella dieta del bodybuilder natural
Andiamo a vedere quali sono i maggiori benefici che un culturista può trarre dall'assunzione delle proteine della carne e del pesce

VIDEO Sviluppo delle braccia da 52 centimetri in massa a 48 magro e definito senza doping
Strategie giuste ed errori da evitare per avere un domani braccia grosse da campione

Quale sarà l'evoluzione dell'uomo fra 500 anni secondo Master?
Ci saranno cambiamenti straordinari nel corso dei secoli ecco la visionaria previsione del maestro del fisico naturale

Bodybuilding influencer in Italia e nel mondo quanti sono credibili?
Nel mondo ce ne sono tanti forse troppi ma ad una attenta analisi tecnica la selezione sarebbe impietosa
