Italianbody
steroidi palestre e l'esperienza di master wallace

steroidi palestre e l'esperienza di master wallace

L'uso del doping nelle palestre genera false illusioni ai giovani bodybuilders

Oggi ci sono ragazzi di 20 anni o poco più che si presentano in video ove spingono facilmente 150-160 di panca, e si pavoneggiano in face book con gli amici. Ovviamente negano che sono dopati, e quando io avverto i ragazzi, che costoro che sono dei furbetti,, spesso vengo contestato e criticato.

ECCO qui dove puoi trovare i migliori libri, manuali e schede, coaching on line del vero culturismo naturale!

Gli steroidi nel  body building esistono da sempre e oggi più che mai nell'era dei social media

Liberi di farlo, ma la realtà del mondo delle palestre di certe performance è un altra, ed è quella del winstrol, del sustanon, il testovis, fra gli steroidi più usati nelle palestre oggi. Ma ora la verità verrà chiarita ancora, semmai ce ne fosse ancora bisogno ma pare proprio di si. Il turn over dei ragazzini in palestra è talmente alto che periodicamente, sono costretto a scrivere queste cose! Potrei facilmente zittire i contestatori e gli avvocati difensori di taluni, con una semplice domanda ovvero.

La media della vera forza su panca dei palestrati naturali è molto bassa

Quanto fate di panca? E verificare che costoro sono ben lontani dagli improbabili record naturali che vogliono difendere a prescindere. In poche parole gente che nemmeno fa 120-130 ( o molto meno) si arroga il diritto di contestare me e dire che un ragazzotto che spinge 150-160 di panca con facilità ( e senza tecnica) è del tutto normale anche senza doping! Allora facciamo un poco di storia personale. Negli anni 80 ero un giovane ed ambizioso ragazzo, con alcuni anni di allenamento alle spalle, che si allenava in palestra, e faceva si e no, una ripetizione massimale con circa 80 chili .Vedevo ragazzi di circa la mia età o poco più, che facevano varie ripetizioni con 100 chili e mi sembravano alieni.

Massimali anomali di forza in normali palestrati

Ma quelli che mi scioccavano davvero erano quelli che spingevano 160-170 chili di massimale, anche 210. Delle vere montagne di ferro che anche in isometria nemmeno riuscivo a sostenere! D'accordo, mi allenavo male e non avevo ancora concepito l'mws e le sue strategie, ma davvero quella gente aveva una forza inarrivabile per me e tanti altri ragazzi della mia età, e non solo! Anche uomini e atleti veterani, quei pesi se li sognavano! I più forti erano due giocatori di football americano, che pesavano sui 110 chili di peso corporeo,, e un tizio straniero  che stazzava sui 120 chili.

I falsi natural in palestra

Poi vi era anche un mio amico che quasi improvvisamente, da un massimale di di circa 100 chili arrivò in poche settimane a 150. Ero depresso e credevo di essere un incapace e sottodotato per il bodybuilding naturale. Poi le nubi si diradarono, ed anche i dubbi. Dietro quella enorme forza dei colossi, e dei ragazzi che spingevano facilmente pesi di 140-150 chili, vi era la spiegazione più semplice del mondo. La spiegazione finale anche di certi fisici super che sulle svettavano sulle riviste e sui palchi di gara. DOPING! e null'altro. I ragazzi forti della palestra assumevano farmaci noti dell'epoca come l'oxandrolone, lo stanazololo, farmaci orali che aumentano rapidamente la forza, e i colossi aggiungevano anche testoviron o sustanon, già sopra citati.

Io ero debole ma certa gente comunque truffava grazie al doping

Certamente io ero debole perché non sapevo allenarmi bene, lo ammetto, ma quella gente era furba e subdola. Ed ecco che tutto era chiaro! E la prova provata stava anche nel fatto che questa gente subiva dei cali di forma e forza impressionanti nel periodo che notoriamente non assumevano la roba, pur continuando ad allenarsi regolarmente. Tutti notavano tali anomalie, ma nessuno diceva nulla. Poi la mia storia è nota. Arrivai anche io grazie al MWS e alle mie strategie personali ad un 184 di panca al peso di 112 kili corporeo e 15 per cento di grasso, senza video, e 170 con video storico. tempo dopo con panca diversa feci 162,500 con video, e tanti altri video con 150 e cose simili. . Ma per arrivare a queste performance in palestra ho impiegato molti anni di teoria del conto in banca. E aggiungo che dai tempi storici in cui scoprì il trucco del doping, non ho MAI visto ragazzi o uomini naturali emulare certi pesi.

Come progredire senza steroidi

Io non sono un powerlifter, ne mi sono specializzato sulla forza perché sono un bodybuilder, e ho sempre perseguito il super fisico naturale come scopo finale. Nondimeno sono anche conscio del fatto, dopo oltre 40 anni di vita di palestra continua, che certi pesi sono altamente improbabili, specie da ragazzi di giovane età. Come chi a 21 anni spinge magari 160 di panca surclassando tutti i suoi coetanei e gente più adulta e più veterana della palestra.

Master fece il test antidoping regolare

Ed allora, conscio di tutto questo, quando sento parlare, o vedo certe cose, ed in mancanza di un VERO test antidoping retroattivo di 5 anni ( e posteriore alla data della performance) ed anche reso pubblico con tanto di nome e cognome (come ho fatto io), ebbene ve lo dico chiaro. mi arrogo il diritto di sospettare fortemente di doping certi soggetti, e non cadere vittima della stoltezza come invece accade facilmente oggi nei mondi dei social media. Performance di forza altamente improbabili senza doping. Tutti fenomeni?  Il doping dilaga sia fra i palestrati che nelle gare di power lifting, lo sanno tutti. E nemmeno mi interessano presunti giuramenti, fedeltà in master e italian body di anni, e illogici ragionamenti. Io sto ai FATTI e alla mia esperienza. Solo in questo modo gli onesti e i veri appassionati potranno avere garanzie nella figura di master wallace. Noi siamo e saremo diversi. Per ogni traditore e infame perso, altri cento veri eroi arriveranno.


shop bodybuilding
master wallace
Italian Body è oggi uno dei siti più completi e visitati sul Body Building Natural: buona parte della sua fama è garantita da Master Wallace, il suo fondatore, un culturista dalla personalità carismatica e unica.
Scopri di più
#5343
Calcola il tuo grado MWS