
VIDEO Palestre chiuse dopo il covid considerazioni di master wallace
Il maestro migliore di sempre analizza la situazione delle palestre nella imminenza della riapertura
Ecco la fase due del covid 19 e della pandemia.E le palestre chiuse non sono messe meglio degli altri esercizi italiani quali bar e ristoranti, albergi e altri innumerevoli.Mi sento di dire che in merito alle palestre le problematiche sono superiori ad ogni altro esercizio commerciale. E master wallace vive di massa muscolare e nelle palestre da oltre 40 anni.
In palestra si suda e si respira forte
Se ci pensate bene, nemmeno nei ristoranti o dall'estetista ci sono condizioni al limite estremo, nel contesto dei rischi di contaggio. Dove si respira molto forte e con frequenza aumentata di molte volte? E come evitare dunque di essere un pericolo per gli altri? Ed anche toccare attrezzi sudati è un elemento che a molti suscita paura e imbarazzo.
Nei super mercati si fa la fila ma in palestra non è possibile
Notoriamente in questi ultimi mesi, è normnale fare la fila ai supermercati vero? Intendo fuori davanti alla uscita, in attesa che esca qualcuno e abbiamo il permesso di entrare. In questo caso però il turn over è relativamente veloce, ma in palestra? Non è certo la stessa cosa.Non possiamo stare fuori dalla palestra ad aspettare che qualcuno finisca il suo allenamento, non ha senso ne avremmo tempo.
La mascherina in palestra è insalubre
Nemmeno è pensabile di allenarsi con una mascherina in bocca, perchè in questo caso il rilascio di anidride carbonica data dal respiro sarebbe esagerato. E qundi pericoloso e certamente insalubre, non credo si possa permettere uan cosa del genere.Anche correre in verità con una mascherina,sebbene c'è chi lo fa, non vedo come sia sopportabile.
Sanificazioni in palestra problematiche
E chi propone di sanificare gli attrezzi della palestra dopo l'uso, dice una cosa che nella realtà, oltre che dispendiosa dal punto di vista economico, difficilmente ripetibile per decine e decine di volte in una giornata di palestra. Ma allora che fare?
Il video di master wallace affronta il problema e infonde motivazione a prescindere per tutti
Guardatevi qui il VIDEO di master wallace, e non perdete mai al speranza. Questo uomo in questi mesi si è sempre allenato in casa con il suo metodo home gym e ha mantenuto intatto il suo incredibile fisico super natural.Ma brama di tornare al suo mondo in palestra e competere con il prossimo, e mostrare al mondo la sua autostima eccezionale. E vi vuole con lui , al suo fianco, eroici e stoici.Con il metodo di allenamento del master wallace system, tutti possono migliorare senza doping

https://www.italianbody.it/store/programmi-di-allenamento-mws

Le migliori schede di allenamento per definizione e massa muscolare
Articoli correlati Filosofia
Articoli più letti di sempre

Steroidi anabolizzanti: quali effetti provocano e perchè vanno evitati
Solo gli stolti possono pensare di migliorare davvero il proprio fisico con il doping, e in questo articolo Master Wallace vi spiega il perchè

Come dimagrire dopo le feste e tornare in forma: la guida completa
Dopo i grandi pranzi in famiglia di Pasqua o Natale, i chili in più si fanno sempre sentire... ma come fare per evitare che si accumulino?

Il Dianabol nel bodybuilding: risultati ed effetti collaterali
I segreti di uno dei nemici più grandi del bodybuilding natural vengono svelati da Master Wallace

Le proteine della carne e del pesce nella dieta del bodybuilder natural
Andiamo a vedere quali sono i maggiori benefici che un culturista può trarre dall'assunzione delle proteine della carne e del pesce

VIDEO Sviluppo delle braccia da 52 centimetri in massa a 48 magro e definito senza doping
Strategie giuste ed errori da evitare per avere un domani braccia grosse da campione

Quale sarà l'evoluzione dell'uomo fra 500 anni secondo Master?
Ci saranno cambiamenti straordinari nel corso dei secoli ecco la visionaria previsione del maestro del fisico naturale

Bodybuilding influencer in Italia e nel mondo quanti sono credibili?
Nel mondo ce ne sono tanti forse troppi ma ad una attenta analisi tecnica la selezione sarebbe impietosa
