Easydive
VIDEO Palestre chiuse dopo il covid considerazioni di master wallace

VIDEO Palestre chiuse dopo il covid considerazioni di master wallace

Il maestro migliore di sempre analizza la situazione delle palestre nella imminenza della riapertura

Ecco la fase due del covid 19 e della pandemia.E le palestre chiuse non sono messe meglio degli altri esercizi italiani quali bar e ristoranti, albergi e altri innumerevoli.Mi sento di dire che in merito alle palestre le problematiche sono superiori ad ogni altro esercizio commerciale. E master wallace vive di massa muscolare e nelle palestre da oltre 40 anni.

In palestra si suda e si respira forte

Se ci pensate bene, nemmeno nei ristoranti o dall'estetista ci sono condizioni al limite estremo, nel contesto dei rischi di contaggio. Dove si respira molto forte e con frequenza aumentata di molte volte? E come evitare dunque di essere un pericolo per gli altri? Ed anche toccare attrezzi sudati è un elemento che a molti suscita paura e imbarazzo.

Nei super mercati si fa la fila ma in palestra non è possibile

Notoriamente in questi ultimi mesi, è normnale fare la fila ai supermercati vero? Intendo fuori davanti alla uscita, in attesa che esca qualcuno e abbiamo il permesso di entrare. In questo caso però il turn over è relativamente veloce, ma in palestra? Non è certo la stessa cosa.Non possiamo stare fuori dalla palestra ad aspettare che qualcuno finisca il suo allenamento, non ha senso ne avremmo tempo.

La mascherina in palestra è insalubre

Nemmeno è pensabile di allenarsi con una mascherina in bocca, perchè in questo caso il rilascio di anidride carbonica data dal respiro sarebbe esagerato. E qundi pericoloso e certamente insalubre, non credo si possa permettere uan cosa del genere.Anche correre in verità con una mascherina,sebbene c'è chi lo fa, non vedo come sia sopportabile.

Sanificazioni in palestra problematiche

E chi propone di sanificare gli attrezzi della palestra dopo l'uso, dice una cosa che nella realtà, oltre che dispendiosa dal punto di vista economico, difficilmente ripetibile per decine e decine di volte in una giornata di palestra. Ma allora che fare?

Il video di master wallace affronta il problema e infonde motivazione a prescindere per tutti

Guardatevi qui il VIDEO di master wallace, e non perdete mai al speranza. Questo uomo in questi mesi si è sempre allenato in casa con il suo metodo home gym e ha mantenuto intatto il suo incredibile fisico super natural.Ma brama di tornare al suo mondo in palestra e competere con il prossimo, e mostrare al mondo la sua autostima eccezionale. E vi vuole con lui , al suo fianco, eroici e stoici.Con il metodo di allenamento del master wallace system, tutti possono migliorare senza doping

https://www.italianbody.it/store/programmi-di-allenamento-mws
master wallace
Italian Body è oggi uno dei siti più completi e visitati sul Body Building Natural: buona parte della sua fama è garantita da Master Wallace, il suo fondatore, un culturista dalla personalità carismatica e unica.
Scopri di più
#7173
Calcola il tuo grado MWS