Italianbody
VIDEO Shawn Rhoden ennesima tragedia annunciata ma quando finirà?

VIDEO Shawn Rhoden ennesima tragedia annunciata ma quando finirà?

Dopo Geroge Peterson un altro famoso bodybuilder a livello mondiale è deceduto, il maestro ne parla onestamente e senza ipocrisie

Shawn Rhoden ennesima tragedia annunciata ma quando finirà? Forse mai, anche se in realtà esisterebbero i mezzi tecnici e morali per porre fine alla mattanza dei professionisti del culturismo, ma è più facile a dirsi che a farsi.

ENTRA nel vero shop per i natural bodybuilders

Chi era Shawn Rhoden

Morto Shawn Rhoden.Era un professionista del bodubuilding ed ex campione di Mr- Olympia è morto a causa di un infarto.È stato uno dei principali protagonisti, a livello mondiale, del bodybuilding, vincendo nel 2018 l’Olympia , battendo per la prima volta  il pluricampione Phil Heath.Aveva poi avuto problemi giudiziari ed era al momento sospeso dalle competizioni ufficiali.

Ennesima tragedia annunciata nel mondo del bodybuilding mondiale

Purtroppo pochi giorni fa era morto anche un altro professionista del culturismo di elite, ovvero George Peterson, alla età di 37 anni. Comunque queste non sono certo le prime morti che hanno funestato questo sport estremo, ove l'uso e l'abuso del doping, nel corso di questi decenni ha causato davvero molte tragedie. E non se ne vede la fine.

Cosa bisogna fare per evitare morti dal doping

Eppure se si analizza bene il problema delle morti nel bodybuilding, come tutti i fattori umani che sono prevedibili, ebbene, è anche possibile risolverli. Ci sono soluzioni tecniche e morali per farlo, ma occorre l'impegno di tutti, non solo di chi ha certe responsabilità dall'alto in certi settori. I sociali e il mondo del web dovrebbero fare la loro parte, ma non si fa, questo è il problema.

Le idee e soluzioni di Master Wallace

Il maestro da molti anni è in prima linea contro la piaga del doping, sia a livello agonistico che amatoriale. E in questo video espone con chiarezza ed onestà intellettuale, come affrontare alla radice questo endemico e annoso problema, che nasce da lontano, dagli 60 sino ad oggi. Senza le ipocrisie tipiche di questo mondo della ghisa e pesi, ove nessuno dice la verità e tutti portano avanti falsità e corruzione morale. Guarda e ascolta il video e capirai!

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO
master wallace
Italian Body è oggi uno dei siti più completi e visitati sul Body Building Natural: buona parte della sua fama è garantita da Master Wallace, il suo fondatore, un culturista dalla personalità carismatica e unica.
Scopri di più
#7261

Articoli più letti di sempre

Calcola il tuo grado MWS