scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Fisico natural vs steroidi la verità di wallace

Fisico natural vs steroidi la verità di wallace

Nessun natural può essere uguale ad un dopato ma simile è possibile

Lo so, quando vedete i dopati che girano nella vostra palestra siete scoraggiati e frustrati, e convinti che mai potrete essere come loro, sia in termini di massa che di forza. Eppure potete avvivinarvi molto a questi livelli, che non sono certo da mister olimpia. E usate tutto questo come uno stimolo motivante e non come frustrazione. Proprio come fasccio io da sempre.

  • Il bodybuilding natural non esiste
  • dove può arrivare un fisico natural
  • l'esempio di master wallace come punto di arrivo natural

Il bodybuilding natural non esiste

Intanto meglio che vi mettere il cuore in pace in relazione al bodybuilding agonistico. Il 99 per cento degli agonsiti sono dopati e il test anti doping è una farsa chiaro? Inoltre sui palchi un fisico natural, se lo è davvero si vede, eccome se si vede. Così come per simmetria è anche facile capire quando un fisico è dopato, e non è solo una questione di misure e volumi muscolari.Un fisico dopato ha anche una qualità muscolare anomala, con striature delle fibre muscolari profonde e un sistema vascolare molto accentuato, diciamo pure innaturale.

E tantissima gente che vedete nel web, tipo su you tube o in face book, che mostrano i loro fisici ai ragazzi, e si prpongono come personal trainer o maestri di bodybuilding, sono tutti palesemente imbottiti di steroidi anabolizzanti. Sconfortante vero? Ma solo in apparenza, in realtà dovete trovare in voi stessi la forza e la volontà di migliorare, proprio per avvicinarsi il più possibile a costoro, i quali sia chiaro, senza doping sarebbero molto meno di voi, sia come massa muscolare che come forza, questo è certo. Questa gente senza doping è nessuno.

Dove può arrivare un fisico natural

Comunque nella disputa fisico natural vs steroidi, sappiate che un giorno riuscirete ad essere almeno un hp (altezza peso) più dieci, ovvero avere dieci chili sopra il numero in centimetri della altezza, con una percentuale di grasso compresa fra il dieci e il dodici per cento, ebbene voi sarete molto impressivi e fisicamente simili ad un dopato, fidatevi.

Che poi sia facile farlo, io questo non ve lo dico, anzi, vi dico il contrario, occorre una dedizione assoluta e tanta esaltazione mentale, ossessiva ma sana. E ci vorranno anni di allenamento, tanti, minimo dieci per arrivare a quanto vi ho detto.

L'esempio di master wallace come punto di arrivo natural

Ma se davvero avete la dedizione necessaria, fallirete lo stesso se non seguirete la vera via tecnica di allenamento in palestra, giusta ed efficace per i natural bodybuilders. E questa via ha un solo nome, master wallace system, dal nome del suo creatore,un uomo che davvero ha raggiunto le più alte soglie dello sviluppo fisico muscolare e di forza. Un uomo di nome master wallace, che vi aspetta per la vostra intrepida scalata per tentare di simulare il fisico dei dopati.

SISTEMA MWS DI MASTER WALLACE

Potrebbe interessarti