Easydive
scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
La forza nel powerlifting è reale?

La forza nel powerlifting è reale?

Spingere oltre 200 di panca o squattare con 300 chili non esiste nella realtà

Voi direte, ma come è possibile che se uno spinge oltre 200 chili nella distensione su panca piana non sia reale? Se è avvenuto è un fatto giusto? No sbagliato, e siete stolti. Il trucco è di natura farmacologica, ovvero bisogna drogarsi con farmaci potenti in grado di aumentare temporaneamente la forza umana oltre i suoi limiti naturali. credevate davvero che era solo questione di allenamento e genetica? Insomma fare 200 chili di panca con la forza naturale è possibile?

  • powerlifting aumento forza
  • la realtà della forza naturale
  • come diventare forti senza doping

Powerlifting aumento forza

In questo sport l'unico scopo è l'aumento della forza in tre esercizi fondamentali che sono come già detto la distensione su panca piana con bilanciere, lo stacco da terra e lo squat. Non si ricerca alcun aumento di massa muscolare e udite udite, la forza non ha affatto un rapporto diretto ed inverso con lo sviluppo dei muscoli, nonostante si creda esattamente il contrario.

I culturisti a parità di doping, ma anche i natural, sono sempre più grossi dei powerlifters, anche se meno forti, questa è la prova provata che la forza non è la chiave dello sviluppo muscolare. Dunque questi atleti si allenano solo e comunque con tecniche volte al puro aumento di forza nervosa e coordinazione neuro muscolare.

La realtà della forza naturale

Ma il segreto della forza nel powerlifting è uno solo, e si chiama assunzione massiccia di steroidi anabolizzanti, punto. Solo grazie ai farmaci questa gente è in grado di spingere e tirare pesi tali che nessuno senza doping potrebbe fare.

Non esiste la tecnica o la dedizione che possono fare distendere ad un atleta naturale 200 di panca, mettetevelo in testa una volta per tutte. Guardate che anche per fare 150 chili di massimale su panca,nella maggior parte dei casi la gente ricorre al doping, mica è un peso da poco. Non credete a cretinate tipo i cicli russi o bulgari. I paesi dell'est sono stati fra prima negli anni sessanta ad imbottire di steroidi i loro atleti, poi imitati da tutto il mondo.

Come diventare forti senza doping

Comunque non voglio dire che non sia possibile ottenere naturalmente una ottima forza di base nei principali esercizi del culturismo. Io tuttora distendo facilmente 150 di panca e faccio squat massimali con 180, ma in passato con un peso corporeo inferiore ho fatto molto di più, e tutto documentato nei video, ed ovviamente senza doping.

Con il giusto sistema di allenamento, e fornendo all'organismo la giusta nutrizione ed integrazione, anche voi potrete sviluppare la vostra forza naturale ai massimi livelli della vostra genetica. Non perdete tempo a credere alle favole.

SISTEMA MWS DI MASTER WALLACE
Leggi articolo