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I migliori esercizi per le braccia natural

I migliori esercizi per le braccia natural

Il migliore dei maestri di bodybuilding natural spiega come avere grosse braccia

Nella foto del post vedete una eccezionale posa del maestro Master Wallace, peraltro molto difficile in quanto spesso usata ai suoi tempi da gente come Larry Scott e Arnold Schwarzenegger! Questa posa se non si hanno braccia enormi è davvero impossibile da eseguire, e per avere braccia grosse, servono i migliori esercizi per braccia. In questo articolo:

  • Il segreto per avere braccia grosse;
  • Consigli utili per sviluppare le braccia.
  • Logica di abbinamento dei gruppi muscolari

Il segreto per avere braccia grosse

Ma notate bene nella posa di Master: che cosa dona il volume del braccio, il bicipite o il tricipite? Un occhio esperto lo vede subito, ma per i neofiti lo diciamo noi: il tricipite di Master è immenso. Ecco il vero segreto di braccia grosse, almeno oltre i 45 centimetri a freddo! Il tricipite compone i tre quarti muscolari del braccio, molto semplice. 

Ne consegue che il segreto recondito ed ignorato dai più, in relazione a braccia da colosso, consiste nel totale e massimo sviluppo del tricipite! Con questo voglio dire che il bicipite non conta? Ovviamente conta, e dovrà essere anche lui (poverino) portato al massimo sviluppo, ma se sarete carenti di tricipite, mai avrete braccia enormi, ma al massimo da fisico tonico, che sono due mondi diversi.

Ma attenzione,anche se ora sapete questa cosa, non fate l'errore di sovrallenare il tricipite e di abbinarlo a gruppi muscolari illogici, come si vede fare da praticamente tutti in palestra. Che sia questo il motivo per cui le braccia grosse (senza doping), nelle palestre italiane sono così rare? Temo proprio di sì!

Consigli utili per allenare le braccia

Le braccia non vanno mai allenate da sole, mai staccate dal resto del corpo. Non vanno allenate solo con esercizi d'isolamento, ma anche multiarticolari e di forza, ma in minima parte. Non esiste che voi fate sedute di allenamento ove allenate solo le braccia, Si tratta di un errore tipico dei neofiti del culturismo.

Logica di abbinamento dei gruppi muscolari

E ripeto, ci vuole una logica di abbinamento dei gruppi muscolari e la giusta frequenza settimanale. Ovvero abbinare i muscoli di spinta in un giorno, i muscoli di tirata un altro, mentre le gambe andranno allenate in moto rotale in un altra giornata dedicata.

Inoltre tutta la vostra massa muscolare deve crescere (gambe comprese), e anche il vostro peso corporeo! Cosa volete braccia da 46 centimetri con il peso di una ragazzina? Il maestro Wallace pesa 97 kili su 1,77 di altezza! (magro) e non ha mai usato steroidi. Vi basta?

Allora venite con noi nella strepitosa carriera muscolare MWS, il più grande successo come sistema di allenamento natural bodybuilding di tutti i tempi! Il resto è mediocrità!

SPECIALE BRACCIA
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