scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
La citrullina va usata nell’allenamento bodybuilding?

La citrullina va usata nell’allenamento bodybuilding?

Usare integratori a casaccio è un grave errore

La citrullina malato è un integratore oggi molto conosciuto ed usato dai culturisti naturali, e presente in molti prodotti pre work out. Ovviamente da sola questa sostanza non può fare miracoli, ed occorre una giusta sinergia con altri integratori.

  • citrullina integratore
  • La incredibile esperienza di wallace per l'integrazione

Citrullina integratore

La citrullina malato, come definizione, in pratica tratta di una combinazione fra l''aminoacido citrullina e del sale organico malato.La citrullina riesce ad eliminare varie tossine come l'acido lattico e l'ammoniaca - sottoprodotti dell'attività fisica strenua. Inoltre migliora il metabolismo delle proteine e combatte gli stati catabolici, inoltre migliora ed aumenta la produzione di ossido nitrico da parle dell'endotelio vascolare.

Tutte queste cose si riflettono in un allenamento più intenso, con maggiore resistenza e pompaggio muscolare. Va detto subito, che nonostante la sua indubbia utilità,nessun integratore, se non è sostenuto da una adeguata alimentazione da culturista naturale, con un sufficiente apporto di proteine e carboidrati, può svolgere alcun effetto.

Del resto l'integrazione con aminoacidi, non fa altro che incrementare l'assunzione singola di aminoacidi che già sono presenti nella alimentazione,o che comunque l'organismo è in grado di produrre da vari substrati metabolici.Diciamo che con l'integrazione ad aminoacidi singoli possiamo simulare l'assunzione di enormi quantità di cibo, che nella realtà non sarebbe possibile se non a prezzo di dilatazioni di stomaco e ingrassamento.

La incredibile esperienza di wallace per l'integrazione

La citrullina come integratore, non possiamo definirla comunque fra gli integratori più importanti, e del resto altri amonoacidi svolgono funzioni simili come ad esempio l'arginina alfa chetoglutarato. Infatti ci sono altri aminoacidi che sotto un certo punto di vista sono più potenti ed efficaci nella lotta al catabolismo muscolare e al recupero, e fra questi possiamo citare la leucina e la creatina momoidrata.

La vera soluzione per usare gli aminoacidi e gli integratori in genere, al meglio delle loro possibilità si chiama sinergia signori. Ed anche tempismo di assunzione, dosaggi e prevenzione di competizione fra aminoacidi che potrebbe causare l'annullamento della efficacia. Vedete come tutto non è cosi semplice e scontato?

Come uscire da questo caos tecnico? L'unico modo possibile è la guida di un vero esperto, ma non di qualcuno che usa farmaci dopanti ( e se ne frega degli integratori), e nememno di chi ha un pezzo di carta appeso al muro,ma mai sul campo ha provato la vera lotta per il super fisico. Solo master wallace puà assumersi a questa figura di riferimento, di maestro assoluto non solo degli integratori, ma anche degli allenamenti in palestra e nutrizione da culturista.

Nel sistema di allenamento mws, voi troverete tutte le integrazioni pronte, a seconda del vostro livello fisico e della stagione dell'anno. Master wallace è anche disponibile per seguire chi usa le schede mws ed anche per preparazioni di ogni genere, con il servizio di abbonamento al coaching on line. fate la scelta migliore per il vostro fsico naturale.


QUI TROVI IL COACHINH ON LINE DI WALLACE

Potrebbe interessarti