scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Creatina monoidrato come usarla alla massima potenza

Creatina monoidrato come usarla alla massima potenza

Il più famoso ed efficace integratore di sempre?


Oggi molti parlano di carico di creatina monoidrato, o diffondono dosaggi assurdi della creatina, ma la verità è che pochi sanno come usarla, e non hanno nulla come l'esperienza decennale sul campo può fare la differenza in queste cose. Nemmeno i camici bianchi, pur supportati da molti studi, conoscono il santo graal del vero uso della creatina. Un uomo si invece e si chiama master wallace.

  • creatina monoidrato assunzione
  • master wallace system e creatina

Creatina monoidrato assunzione

Il monoidrato di creatina, è la migliore creatina possibile, ma il carico di creatina monoidrata in sè non ha molto senso, specie alle dosi spropositate che spesso si leggono in giro, nell'ordine anche di 30 grammi al giorno. Infatti il concetto di creatina monoidrato in dosaggi, sarà efficace solamente in base al contesto del soggetto, ai momenti metabolici particolari, ed anche in associazione a certi cibi, scommetto che nessuno ve lo aveva mai detto vero? Se pensate ad esempio che assumere creatina dopo avere mangiato una bistecca o un frutto sia la stessa cosa ebbene vi sbagliate.

Devo dire che nella mia lunga esperienza trentennale, il monoidrato di creatina è senza dubbio l'integratore che più di tutti ha fatto la differenza in termini di forza e pompaggio e sviluppo della massa muscolare. Io la uso a dritto da sempre, e quando sento parlare di scarico del monoidrato di creatina, dico sempre che l'unico scarico che conosco è quello del bagno! In realtà lo scarico non serve a nulla, se non ovviamente al portafogli.

E nemmeno il carico di creatina monoidrato ha molto significato,perlomeno inteso come si legge in giro, ovvero che dura vari giorni e a volte una settimana. Assurdo e inutile. La creatina andrebbe presa praticamnete tutti i giorni, a vita, anche se i dosaggi e le tempistiche di assunzione variano da soggetto a soggetto, dalla stagione e target in palestra.

master wallace system e creatina

L'assunzione della creatina monoidrata non va mai improvvisata o seguendo le direttive e consigli di gente dopata e incompetente.Inoltre tenete conto che la creatina sarà  assimilata e depositata in base alle vostre masse muscolari. Infatti un colosso del bodybuilding non è paragonabile ad un neofita secco o atleta intermedio. E un palloncino non può tenere la stessa quantità di aria che può invece tenere una mongolfiera vero? Per la creatina vale la stessa cosa, e dovete anche sapere che la creatina attira acqua, pertanto ecco che la grandezza di un muscolo ha la sua importanza.

Dobbiamo anche dire che se presa da sola a digiuno, senza veicolanti specifici, in gran parte non viene assimilata? Insomma sulla creatina circolano tante sciocchezze. Io master wallace, conosco la creatina come nessun altro, perchè da decenni l'ho testata sul campo, non solo su me stesso, ma su centinaia di persone in palestra.

Se poi volete fidarvi di camici bianchi, maestri dopati, o gente che mai si fanno vedere in foto, o che, ammesso che lo fanno, sono ridicoli e mediocri, senza avere alcun super fisico natural, fate pure. Io ho implementato nel miosistema di allenamento mws, tutte le mie conoscenze sugli integratori, creatina compresa ovviamente. E in base al vostro livello fisico avrete tutto pronto come dosaggi e tempistiche, e molto altro. Ecco perchè potete con fiducia allenarvi al meglio, sapendo che non solola creatina, ma anche tutti gli altri integratori saranno assemblati nelle schede di allenamento con logica ed efficacia.


 


VUOI FARTI SEGUIRE DA MASTER WALLACE? QUI PUOI

Potrebbe interessarti