scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Quali integratori energetici per la palestra?

Quali integratori energetici per la palestra?

Quando siete stanchi e demotivati cosa fare e come fare

Gli integratori energetici per la palestra presenti oggi sul mercato, sono innumerevoli, ma servono davvero? E quali sono i migliori per sviluppare forza muscolare e favorire il recupero?

  • integratori energetici per stanchezza
  • perché l'integrazione del sistema mws è il top
  • master wallace maestro della integrazione

Integratori energetici per stanchezza

Durante gli allenamenti in palestra, o nel corso della giornata stessa, può capitare di sentisri particolarmente stanchi o demotivati. Molti ricorrono a supplementi energetici, in genere a base di zuccheri o aminoacidi, per cercare di avere quel surplus immediato di energia, tale da consentire di allenarsi con sufficiente grinta ed efficacia. In realtà queste cose non funzionano se di base non avete uno stile di vita adeguato, ed una alimentazione da vero culturista, logica e costruita bene.

Voglio dire che se mangiate poco e male, se fate tardi la notte, saltate pasti o spuntini, tutto questo vi porterà per forza ad uno stato di debolezza e letargia cronica. Va anche detto che, dato per scontato che mangiate al meglio ed avete uno stile di vita regolare, se vi allenate male e troppo, andrete comunque in uno stato di sovrallenamento cronico, ed anche in questo caso gli integratori energetici possono fare ben poco, anzi a volte aggravano paradossalmente il problema.

Perché l'integrazione del sistema mws è il top

In realtà, anche senza fissarsi sugli integratori energetici per stanchezza, in momenti di crisi potrei dirvi che è sufficiente assumere un cucchiaino da te, colmo di miele, e di certo con poca spesa molta resa.Comunque in un contesto di dieta corretta e giusto allenamento, una integrazione logica e mirata, aumenta davvero l'efficienza fisica, il recupero muscolare, la sintesi proteica viene potenziata, il sistema immunitario rimane efficiente, senza crolli tipici degli stati di denutrizione e sovrallenamento cronico.

Inoltre una integrazione mirata, aumenta anche in maniera specifica l'energia in palestra e la forza, il pompaggio muscolare e il focus mentale.Vi pare poco? Lo sapete che gli integratori se ben usati, possono simulare ( attenzione non eguagliare),l'efficacia dil leggere dosi di steroidi anabolizzanti orali? Ed in tutta sicurezza per la salute e legalità. Io sono maestro in queste cose, da oltre 35 anni, e questo mi ha permesso di sviluppare l'attuale super fisico naturale,il migliore di tutti i tempi.

Master wallace maestro della integrazione

Ma occorre fare le cose per bene ragazzi, e non dovete mai fidarvi dei cialtroni del web, ovvero i dopati e truffatori che spiegano ai ragazzi come e cosa fare nel bodybuilding naturale. Ma costoro nulla sanno del bodybuilding naturale,perché sono dopati e falsi. io poso darvi davvero quello che voi cercate da sempre, sia in tema di allenamento e nutrizione, e sia come integrazione.

Sarebbe infatti facile parlare di creatina e bcaa, e tanti altri integratori utili per la palestra, ma la verità è che ci cvuole una strategia di base che tenga conto della vostra anzianità di allenamento, della vostra massa magra e grassa, dei dosaggi esatti e la tempistica per assumere gli integratori nella giornata, le eventuali sinergie fra le sostanze, e molto altro.Ecco perché nel nostro sistema mws voi troverete tutto pianificato in tema di allenamento ed integrazione. E per chi vuole il top della preparazione nel culturismo naturale, ora esiste il coaching on line di master wallace. Non esitate ad agire subito per la vostra vita e carriera di bodybuilder naturale ambizioso.

QUI TROVI IL COACHING ON LINE DI MASTEWR WALLACE

Generic 2

Potrebbe interessarti