Easydive
scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
E-SHOP
Carrello (0)
Il tuo carrello è vuoto
Totale: 0 € 0 € 0 articoli nel tuo carrello
Guida all'assunzione di integratori

Guida all'assunzione di integratori

Le Guide di Master Wallace.

Ecco una breve guida sui principali integratori di Master Wallace, il Guru più natural e grosso che esista!

  • Vitamina E
    Va sempre assunta dopo i pasti e con un po' di grassi, dato che è liposolubile, almeno 400 milligrammi;

  • Vitamina C
    Per un'azione antistress e anticortisolo a digiuno, dopo il wo, anche un grammo a botta; in certe condizioni l'assorbimento aumenta paurosamente. In generale anche durante i pasti, specie con carne, per un migliore assorbimento del ferro;
  • Acido Lipoico
    Il più potente e versatile antiossidante che agisce sia in ambienti cellulari acquosi che grassi,quindi si può assumere o a digiuno, al mattino, o anche dopo il pranzo principale. Le dosi devono essere alte, almeno 200 milligrammi;
  • Arginina
    Per l'effetto di pompaggio, a digiuno, prima dei pasti, almeno 5 grammi. Per una azione globale (in quanto svolge numerose funzioni nell'organismo) anche fra i pasti. Del resto le proteine animali contengono già arginina, e anche quelle del siero di latte;
  • Aminoacidi ramificati
    Assumere a digiuno sia prima che dopo il WO per la loro azione anticatabolica, mentre per stimolare la sintesi proteica post pasto si possono aggiungere al normale cibo;
  • Creatina monoidrata
    Dona forza ed energia nei carichi pesanti, aumenta il pompaggio e tampona l'acidosi. Assumere possibilmente dopo colazione e i pasti, oppure immediatamente dopo il WO con un po' di bicarbonato di sodio, o magnesio effervescente, o vitamina C effervescete o con un po' di acqua e glucosio (tipo Gatorade). Dai tre ai cinque grammi a dose;
  • Taurina
    Potenzia il muscolo cardiaco, dona pompaggio e stimola la sensibilità all'insulina o durante i pasti o dopo i pasti, almeno due grammi a dose;
  • Acetilcarnitina
    Potenzia l'attività dei mitocondri, e quindi fa bruciare più grasso e dona resistenza, anche al muscolo cardiaco. Va assunta a digiuno, possibilmente prima di wo aerobici mattutini oppure anche prima del wo con i pesi, ma almeno a tre ore di distanza con l'ultimo pasto insieme alla caffeina che ne potenzia l'attività. Almeno un grammo a dose. .

Dateci dentro: la mediocrità a schifo! (citazione Master Wallace)
Seguici anche sul gruppo FB I MASTERIANI!

master wallace
Italian Body è oggi uno dei siti più completi e visitati sul Body Building Natural: buona parte della sua fama è garantita da Master Wallace, il suo fondatore, un culturista dalla personalità carismatica e unica.
Scopri di più
#3936