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Integratori per aumentare massa muscolare velocemente

Integratori per aumentare massa muscolare velocemente

Esistono davvero e quali sono i migliori per lo sviluppo muscolare

Molti ragazzi e uomini hanno una grande fiducia nella integrazione, e sono voraci consumatori di molti prodotti specifici del settore, mentre altri sono decisamente scettici a riguardo, e sostengono le sole cose che contano sono una dieta di base ed una scheda di allenamento efficace.

Il cibo influenza la vita e il corpo

Dove sta la verità tecnica sugli integratori ed empirica, e se vogliamo anche quella scientifica?Un uomo diciamo normale, ovvero una persona sedentaria, può mangiare letteralmente quello che vuole per il semplice fatto che non ha particolari ambizioni muscolari vero? ma voi non potete ne dovete ragionare in questo modo.Quello che mangerete ogni giorno e ogni ora della vostra vita, avrà sempre una influenza diretta sul vostro fisico ed in particolare sui parametri di massa magra e grasso corporeo, ed anche in relazione alla forza in palestra.Il rapporto massa forza nel bodybuilding naturale.

Nel culturismo naturale se non si mangia abbastanza i progressi saranno assenti

E non solo quello che mangerete in termini qualitativi ma anche quantitativi. Vedo troppi ragazzi secchi che tali rimanganono perchè non mangiano abbastanza in termini di calorie e carboidrati per costruire massa ed aumentare il peso corporeo. Spesso sono fissati con la definzione muscolare ed hanno paura di ingrassare.Con questa mentalità non potranno mai eccellere nel campo del culturismo naturale. Il rapporto cibo e muscoli in questo articolo.

Le migliori fonti proteiche

Invece devono mangiare e non poco, dando la preferenza a cibi utilissimi per la crescita muscolare naturale come le proteine animali in primo luogo, quali carne di manzo e di pollo, tutte le varie forme di pesce, e poi formaggi e latticini magri, affettati magri tipo bresaola o fesa di tacchino, uova intere.Come fonte di carboidrati la pasta e il riso, nel caso di ragazzi giovani e secchi vanno benisismo, ed anche il miele e la marmellata a colazione spalmati su pane o fette biscottate. E naturalmente anche frutta e verdura per il loro apporto di fibre e vitamine, oltre che di importanti minerali ed antiossidanti.Le sostanze antiage in questo post.

Per sviluppare la massa muscolare bisogna un pò ingrassare

I consigli alimentari per aumentare la massa muscolare non possono infatti prescindere dal fatto che in fase di massa occorre anche ingrassare un pò. Non credete mai ai campioni o certi guru del bodybuilding, i quali vi dicono che non potete sporcarvi mentre sviluppare i muscoli. Cioè secondo costoro voi dovreste mettere su chili di muscoli e centimetri su braccia e gambe, rimanendo magri. Ebbene questo non è possibile da natural, mentre è una cosa normale con l'uso degli steroidi anabolizzanti. Il doping nel bodybuilding in questo articolo.

Solo con il doping è possibile dimagrire mentre si costruisce massa magra

Anzi, con i farmaci dopanti è anche possibile aumentare di massa mentre si perde grasso, esattamente come fanno gli agonisti e i campioni professionisti del bodybuilding.Che poi gli anabolizzanti siano illegali e pericolosi per la salute, oltre che nutili in quanto costruiscono muscoli temporanei, è un altra storia.Importantissimo anche la regolarità dei pasti distribuiti nel corso della giornata, che dovranno sempre basarsi sui tre pasti regolari e canonici quali la colazione, il pranzo e la cena, intervallati da tre spuntini a metà mattina, metà pomeriggio e il pre nanna prima di andare a dormire, utilissimo per contrastare l'inevitabile catabolismo notturno dato dalle lunghe ore di digiuno.Posto che una alimentazione di base è fondamentale peri progressi muscolari in palestra, se con intelligenza ed esperienza verrano associato anche gli integratori alimentari, ebbene si avrà una forte sinergia anabolica, che in un atleta natural è una vera manna dal cielo, quasi simile all'effetto di leggere dosi di steroidi orali.I pericoli del doping per la salute.

La verità sugli integratori per la palestra

Da quando frequentavo vari anni fa un noto forum di bodybuilding, sostenevo la grande importanza degli integratori nel contesto di un programma di costruzione di massa muscolare ambizioso, ma molte erano le critiche, ed ancora oggi molti palestrati non sono affatto convinti della loro utilità. la colpa di tutto questo? La disinformazione null'altro. Sia da parte di chi ha dei ruoli in rete di opinion leader in tema di culturismo, e sia da chi dovrebbe approfondire da solo questa causa. La creatina monoidrata in questo post.

Chi dice che gli integratori non funzionano non sa di cosa parla

Nel web e specialmente in you tube, trovate solo gente che fa uso di doping, dei veri truffatori, i quali vi dicono che gli integratori non funzionano, ma sono in mala fede. Lo dicono perché semplicemente, facendo loro uso di potenti farmaci dopanti, non ne hanno bisogno, ma voi siete naturali, ed è un altro mondo. Oppure, dopati a parte, trovate gente che pretende di insegnare come fare la massa e poi sono secchi e senza muscoli, in quanto non sono dopati, ma come culturisti naturali sono dei falliti.

L'uso logico degli integratori è un grosso aiuto per i natural bodybuilders

 Chi può davvero essere legittimato allora a dirvi come stanno le cose? Un uomo, un mito di nome master wallace. La verità è che gli integratori se ben usati, possono diventare efficaci come leggere dosi di steroidi, ma senza alcun problema di salute e ovviamente legali. Stupiti di questa verità? Eppure vi assicuro che le cose stanno in questo modo, ma dovete prima capire bene il contesto tecnico, ove questa potenza naturale può essere sfruttata.

Come usare l'integrazione al meglio

Dunque quali sono gli integratori per aumentare la massa muscolare velocemente? Potrei dirvi subito alcuni prodotti, fra i quali la creatina monoidrata e gli aminoacidi ramificati (bcaa), ma se pensate che sia sufficiente ingurgitare a casaccio dosi massicce di questi due noti integratori, allora siete in errore. la prima cosa che dovete capire è che gli integratori funzionano solo e laddove la copertura alimentare di cibo solido sia sufficiente e regolare, oltre che di qualità, ovvero cibo pulito.

Allenarsi in modo corretto in palestra

Poi ammesso che questa condizione sia soddisfatta, l'altro assunto fondamentale è quello relativo al corretto allenamento. Che cosa significa esattamente? Significa che la scheda di allenamento deve essere adeguata al vostro livello fisico e prestazionale. Quindi vari fattori devono essere considerati, e ve ne cito solo alcuni, ovvero la scelta fra monofrequenza o multifrequenza, il giusto volume di lavoro, l'abbinamento logico dei gruppi muscolari, la proporzione fra lavoro pesanti e lavoro di pompaggio,la proporzione fra esercizi base ed esercizi di isolamento, ed altro ancora. La differenza fra multifrequenza e monofrequenza in questo articolo.

Il pericolo del sovrallenamento

Perchè la cosa importante per un natural bodybuilder, è quella di evitare il sovrallenamento cronico, che impedisce di avere risultati di rilievi e porta inevitabilmente allo stallo muscolare.Vedete come è complicata la questione? Ma se davvero voi avrete soddisfatto queste condizioni di base, allora potrete a questo punto usare la straordinaria potenza degli integratori

Integratori per dimagrire e pompare i muscoli

Esistono integratori che aiutano lo sviluppo muscolare ed abbiamo citato la creatina e i bcaa, altri che potenziano il dimagrimento come le carnitine e la caffeina, oppure sostanze che migliorano il pompaggio muscolare come l'arginina e la citrullina, e molti altri per altre svariate funzioni organiche, non ultimo lo scopo di mantenere la salute.E come potrete usare al meglio le integrazioni, mangiare bene, ed allenarvi al top? Con lo stupefacente corso di bodybuilding in pdff di master wallace. Ed il culturismo naturale non avrà più segreti per voi e potrete progredire come non mai.

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Italian Body è oggi uno dei siti più completi e visitati sul Body Building Natural: buona parte della sua fama è garantita da Master Wallace, il suo fondatore, un culturista dalla personalità carismatica e unica.
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