
Integratori per palestra e sostanze dopanti
Breve guida.
Gli integratori per palestra e le sostanze dopanti sono uguali? Molti sono convinti di si, ma ora faremo chiarezza, e qui potrai trovare sconti assurdi ed eccezionali per gli integratori che davvero servono al tuo fisico! Intanto in questo articolo troverai:
- Effetti e modalità d'uso;
- Differenze tra integratori per palestra e sostanze dopanti.
Effetti e modalità d'uso
Gli integratori per palestra sono certamente in grado di avere effetti anabolici e dimagranti potenti, ma non paragonabili alle sostanze dopanti farmacologiche che comunemente si usano ed abusano nel bodybuilding agonistico e nelle palestre in genere. Va detto che gli integratori, per essere efficaci, devono essere usati in maniera sapiente, sinergica, con perfetta tempistica, in caso contrario sono quasi inefficaci. Ecco perché il maestro Master Wallace, nel suo super programma MWS Evolution, prevede anche un uso sapiente della potenza degli integratori palestra. Le sostanze dopanti invece sono così potenti e per simmetria pericolosi, che anche usandoli a casaccio, il fisico tende comunque a gonfiare le masse muscolari e ad aumentare la forza rapidamente.
Differenze tra integratori per palestra e sostanze dopanti
Un’altra differenza fra integratori palestra e sostanze dopanti, consiste nel fatto che gli integratori per palestra sono del tutto legali, mentre le sostanze dopanti sono illegali e punite dalla legge con l'arrresto o la denunzia alla autorità giudiziaria! Quindi potete certamente comprare ad esempio la creatina, ma non il nandrolone che rientra addirittura fra le tabelle delle sostanze stupefacenti! Peraltro il nandrolone non si compra in maniera legale in nessun modo, solo un medico può prescriverlo in caso di certe patologie. Il mercato nero e gli spacciatori sono l'unica alternativa e la galera è dietro l’angolo!
Infine, la differenza fra integratori palestra e sostanze dopanti, consiste nel non trascurabile fatto che i primi sono benefici per la salute, mentre i secondi altamente dannosi e pericolosi! Non date retta ai dopati i quali vi dicono che fanno più male l'alcol e il fumo. Non perché in sé non sia vero, è risaputo che alcol e fumo sono molto dannosi alla salute, ma questo non giustifica che se si evita un danno più o meno grave, bisogna per forza procurarsene un altro.
Siate saggi e seguite la via della salute, della costruzione naturale del super fisico con i giusti programmi e non di falsi maestri dopati o mediocri. Ora tocca a voi discernere fra integratori palestra e sostanze dopanti, ora tocca a voi affrontare il problema degli integratori palestra e sostanze dopanti facendo la scelta saggia, migliore e che di donerà un vero ego da uomo, e non da fallito.

Le migliori schede di allenamento per definizione e massa muscolare
Articoli correlati Integratori
Articoli più letti di sempre

Steroidi anabolizzanti: quali effetti provocano e perchè vanno evitati
Solo gli stolti possono pensare di migliorare davvero il proprio fisico con il doping, e in questo articolo Master Wallace vi spiega il perchè

Come dimagrire dopo le feste e tornare in forma: la guida completa
Dopo i grandi pranzi in famiglia di Pasqua o Natale, i chili in più si fanno sempre sentire... ma come fare per evitare che si accumulino?

Il Dianabol nel bodybuilding: risultati ed effetti collaterali
I segreti di uno dei nemici più grandi del bodybuilding natural vengono svelati da Master Wallace

Le proteine della carne e del pesce nella dieta del bodybuilder natural
Andiamo a vedere quali sono i maggiori benefici che un culturista può trarre dall'assunzione delle proteine della carne e del pesce

VIDEO Sviluppo delle braccia da 52 centimetri in massa a 48 magro e definito senza doping
Strategie giuste ed errori da evitare per avere un domani braccia grosse da campione

Quale sarà l'evoluzione dell'uomo fra 500 anni secondo Master?
Ci saranno cambiamenti straordinari nel corso dei secoli ecco la visionaria previsione del maestro del fisico naturale

Bodybuilding influencer in Italia e nel mondo quanti sono credibili?
Nel mondo ce ne sono tanti forse troppi ma ad una attenta analisi tecnica la selezione sarebbe impietosa
