
L'integrazione del bodybuilder per la massima eccellenza fisica.
La sola nutrizione non basta per raggiungere l'eccellenza nel bodybuilding naturale
Una giusta ed efficace integrazione del bodybuilder, è di vitale importanza per uscire dalla mediocrità fisica e diventare simili ai campioni ed ai migliori culturisti agonisti. Non ci credete? Questo allora è vostro più grande errore della vostra carriera di culturista naturale, e per le vostre ambizioni muscolari.
I migliori integratori per il bodybuilding
Molte persone che si allenano in palestra, di cui alcuni con grande passione, sono convinte che gli integratori non siano assolutamente necessari per sviluppare i muscoli, o dimagrire al meglio. la cosa in se è vera, ma hanno dimenticato un particolare. A quale livello muscolare aspirano? Perché vedete ragazzi, nel culturismo naturale ci sono tre livelli fondamentali che sono la sotto mediocrità, la mediocrità e l'eccellenza. Esistono davvero sostanze naturali che possono in qualche modo simulare l'efficacia degli steroidi? La risposta è si.
Numeri e misure muscolari da natural bodybuilder ambizioso
Io ho sempre aspirato al terzo livello, e vi dico che senza un uso regolare, massiccio e sapiente degli integratori alimentari, mai potrete arrivare alla eccellenza fisica, che se vogliamo tradurla in numeri, possiamo anche dire che corrisponde quanto meno ad un hp (rapporto peso altezza) di più dieci, e grasso corporeo totale ad una cifra. Vogliamo dire anche un 45 di braccio a freddo?E non è poco da natural, ovvero senza l'uso del doping, che oggi come oggi dilaga nelle palestre e sul web come messaggi mediatici falsi.
Schede di allenamento e integrazione mirata
Ovviamente non basterebbe però assumere solamente i migliori integratori per il bodybuilding, ma è necessario il sistema di allenamento giusto, ovvero che sia progressivo, logico ed efficace, e la giusta nutrizione, sia per i periodi di massa, che di definizione muscolare. davvero se farete le cose per bene e giuste , sarà semplicemente inevitabile che il vostro fisico migliorerà come non mai. Ma non fidatevi mai di cialtroni dopati che vogliono solo illudervi. Chi usa il doping è assolutamente incapace di insegnare qualunque nozione ai puri eroi naturali della palestra. Il motivo? Perché loro natural non lo sono.
Dove trovare il meglio del culturismo naturale nel web
Ecco perché e come si spiega il grande successo in Italia del master wallace system e del libro cibo e muscoli, opere che troverete nello store italian body, il più originale e completo store del vero bodybuilder naturale. E nel canale italian body channel, i più importanti concetti tecnici e filosofici del culturismo naturale sono spiegati al meglio e con la passione di chi da oltre 40 anni è sul campo, ovvero in palestra, e ogni giorno mostra i risultati di eccellenza la mondo. Vi aspettiamo!

Le migliori schede di allenamento per definizione e massa muscolare
Articoli correlati Integratori
Articoli più letti di sempre

Allenamento per una pancia piatta: come bruciare il grasso e sviluppare addominali
Ecco le migliori strategie possibili per ottenere un addome piatto senza fare uso di doping

Racchettone e beach volley in spiaggia servono davvero per la forma fisica?
In esatte molte persone passano giornate intere a praticare questi sport

Come sentire il muscolo lavorare al meglio
Nel bodybuilding natural il peso è un mezzo e non il fine.

Forma fisica da spiaggia quando si è in ritardo ecco cosa fare
Ora potete velocemente andare in forma con un programma super rapido e super efficace

Il grasso addominale difficile da eliminare come attaccarlo in 4 mosse
Anche quando si perde molto peso corporeo certe zone del corpo rimangono difficili da migliorare

VIDEO Miti e sciocchezze della palestra senza doping a cui non dovete mai credere
Purtroppo da sempre nell'ambito del vero culturismo naturale si leggono e si dicono molte cose non vere

Metodi di allenamento per la forza massimale Master Wallace batte il suo record di panca piana e lo porta a 165 chili
Un altra eccezionale impresa di Master Wallace che si spinge oltre i suoi limiti di forza nel bench press
