Easydive
La nuova integrazione dimagrante di master wallace

La nuova integrazione dimagrante di master wallace

Ecco le innovazioni a livello di integratori che il maestro ha usato per la forma migliore della sua vita

La forma che ho esibito il 29 febbraio al mondo, tramite il mio video intitolato Master wallace +18 HP super definito, è frutto di una lunga preparazione secondo le strategie del sistema mws e una dieta adeguata. Inoltre il tutto era abbinato ad una integrazione dimagrante consolidata da me sul campo. Ma questa volta con delle innovazioni che ho inserito a livello di integratori, ho superato ogni limite fisico naturale e ho raggiunto la migliore forma della mia vita.Quello che esprimo qui sono solo le mie esperienze e non un invito a fare le stesse cose. Consultate sempre prima un medico per ogno iniziativa di natura nutrizionale o di allenamento, o di integrazione che vorrete intraprendere.

Non credete a chi dice che gli integratori non servono

Molti guru del bodybuilding e molte persone che si allenano in palestra, affermano o credono che gli integratori non siano necessari ai fini della costruzione di un fisico muscoloso, da vero culturista diciamo. Dicono che le due sole cose che contano sono un allenamento corretto, che tenga conto dei vari fattori di recupero e di stimolazione anabolica, e una alimentazione di base che fornisca tutte le calorie e i nutrienti necessari all'organismo.

Una carriera da culturista naturale

Sono d'accordo solo in parte e mi spiego.Certamente le basi per una carriera da culturista naturale sono il giusto allenamento, adatto a chi non usa farmaci dopanti, e una nutrizione adeguata, ma bisogna sapere che senza un integrazione massiccia e ben dosata, ebbene i risultati saranno potenzialmente inferiori.

Con lo stesso potenziale genetico la differenza la fanno gli integratori

Detto più facilmente, se prendiamo due soggetti di pari potenziale genetico, e che si allenano e si nutrono al meglio, ma uno di questi assume anche una integrazione mirata, allora quest'ultimo avrà nel medio e lungo periodo risultati maggiori in termini di misure e forza. Questo concetto è stato provato sul campo e verificato da me, ormai da molti anni, e di questo ne sono assolutamente certo.

Senza doping è difficile perdere molto grasso senza intaccare la massa magra

Il problema di sempre di tutti i culturisti naturali è quello di mantenere la massa magra, ovvero i muscoli, mentre si segue una dieta dimagrante e ci si allena regolarmente e strenuamente.Senza l'apporto esogeno di testosterone o steroidi anabolizzanti è certo che oltre al grasso corporeo sarà anche consumato tessuto magro.

Palchi di gara o palestre il doping si vede

E questo spiega perché i veri natural bodybuilders che vedete o sui palchi di gara o in giro nelle palestre, hanno l'aspetto magro si, ma simili ad anoressici, non certo a colossi muscolari. Master da sempre ha affrontato questo problema è lo ha sempre risolto al meglio, presentandosi ogni anno in estate grosso e sufficientemente magro. Ma il maestro voleva andare oltre ed ora lo ha fatto, ed è una impresa storica nel mondo del bodybuilding natural.

Il ruolo degli integratori per perdere al meglio il grasso in eccesso

Premesso che nessun integratore può agire se di base non sussiste una dieta ipocalorica e una attività fisica regolare, ma in caso che vi state allenando al meglio e mangiate come si deve, ebbene l'integrazione può certamente aiutare.da tempo master usa sostanze naturali e legali come le varie forme di carnitine e caffeina, ed anche le catechine del the verde e gli aminoacidi ramificati (bcaa), e molto altro, per sostenere la fase di dimagrimento.

Questo anno, dopo avere provato e testato sul campo nuove sostanze, assolutamente naturali e legali, che sono state inserite nei suoi protocolli integrativi, ha davvero avuto un salto di qualità mai avuto prima, specialmente a livello della definizione addominale, e considerando la sua età di 59 anni, questo è stato stupefacente, e senza doping, che non è poco.

Creatina monoidrata e aminoacidi ramificati

Prendete ad esempio la creatina monoidrata o gli aminoacidi ramificati(bcaa), questi integratori sono noti per produrre forza,pompaggio muscolare e sono in grado di stimolare fortemente la sintesi proteica, ed accelerare il recupero. In maniera simile agli sterodi anabolizzanti, anche se con minore potenza, ma con l'assoluta certezza di usare sostanze salutari e legali, il che non è poco.

Troppo cibo per avere certe sostanze a dosi adeguate

Qualcuno obbietta che già con il normale cibo queste sostanze vengono trovate e assimiliate, si ma sarebbe necessario ingurgitare vari chili di carne al giorno, per avere quantitativi davvero elevati, e questo è una pratica assurda, che porterebbe, ammesso che uno sia in grado di farlo, a problemi digestivi e gastrointestinali.

Leucina a dosi singole

Ecco allora che assumendo sotto forma di sostanza concentrata in polvere o capsule, noi possiamo elevare l'apporto di leucina e creatina, senza per questo mangiare quantitativi di carne impossibili, con tutti i benefici anabolici derivanti. E questi benefici non si avranno solamente in fase di massa ma anche di definizione, quando la dieta è molto povera di calorie e zuccheri.

Le sinergie e le dosi fanno la differenza con gli integratori

Questo concetto vale per tutti gli integratori e vitamine. Io stesso, non potrei essere arrivato al mio insuperabile super fisico naturale, se non avessi da sempre integrato al top, la mia alimentazione. davvero se userete gli integratori con sapienza tecnica, a livello di dosi di assunzione e sinergie, allora farete grandi passi in avanti in palestra e non ve ne pentirete.

Barrette proteiche e sali minerali

Se volete essere guidati dal migliore dei maestri di bodybuilding, da sempre in palestra ad allenarsi per decenni, io vi aspetto da ora, come migliaia hanno fatto sino ad ora.Ci sono diversi integratori sportivi, con caratteristiche differenti e ben adatti a tipologie di sportivi diversi.

Ognuno dovrebbe trovare quegli integratori che meglio si adattano al suo caso, ma in genere nelle palestre vengono utilizzati due tipi d'integratori sportivi: le barrette proteiche e gli integratori di sali minerali. 

Le barrette proteiche si possono consumare anche durante la pausa fra i pasti della giornata. Esse includono gli aminoacidi essenziali per l'organismo, sono quasi del tutto sprovviste di grassi e in minima parte possono contenere anche carboidrati semplici e complessi.

Gli integratori di sali minerali, invece, sono spesso delle bevande che aiutano lo sportivo a ripristinare il corretto equilibrio di sali minerali nel corpo, in quanto molti vengono eliminati insieme al sudore. Infine, esistono i gel energetici, il cui funzionamento è molto semplice, ma sono scomodi da usare in una palestra.

La sinergia di certi integratori può fare la differenza sul grasso addominale

In realtà sono sostanze integrative non certo inedite o non conosciute, ma semmai snobbate dal culturismo e mai usate fra loro in pura sinergia. Master lo ha fatto è mese dopo mese, i progressi sono stati notevolissimi, sino alla apoteosi muscolare finale, di cui nel video potete vedere i risultati. Ora tutta questa sua conoscenza ed esperienza, è stata implementata in un nuovo libro, un opera davvero preziosa e importante per chi senza doping, ambisce ai massimi risultati naturali. Non esitate. Volere è potere.

cibo e muscoli
master wallace
Italian Body è oggi uno dei siti più completi e visitati sul Body Building Natural: buona parte della sua fama è garantita da Master Wallace, il suo fondatore, un culturista dalla personalità carismatica e unica.
Scopri di più
#7154
Calcola il tuo grado MWS