
Peptidi nel bodybuilding e anti age servono davvero? VIDEO
Sembra che certe sostanze sperimentali siano viste come la nuova frontiera del doping e dell'anti invecchiamento ma è proprio cosi'?
Peptidi nel bodybuilding e anti age servono davvero? Da sempre i culturisti e le persone sono alla ricerca del farmaco miracoloso, e oggi certi farmaci sembrano esserlo davvero, o almeno sembra.
Perché il doping per lo sviluppo muscolare?
Per enfatizzare ai massimi livelli le misure muscolari, in un modo che dal punto di vista organico naturale non sarebbe in alcun modo possibile. Nel culturismo non esiste la prestazione, come invece in tutti gli altri sport, ma solo una mera e unica esposizione dei muscoli, sia pure con l'uso di varie pose. E il più grosso vince, anche se altri fattori saranno considerati, come la definizione muscolare, e la qualità dei muscoli. E i farmaci dopanti agiscono anche su questi fattori.
Quali sono i farmaci dopanti più usati?
Senza dubbio erano e sono tuttora gli steroidi anabolizzanti.androgeni di varai natura, sia sotto forma di iniezioni, che compresse orali. Questi farmaci si suano sin dagli anno 60 e il loro uso e abuso è aumentato in modo esponenziale, non solo fra agonisti del culturismo , ma soprattutto fra palestrati che mai hanno gareggiato ne mai lo faranno. Si parla quindi del famoso doping estetico, ovvero usare il doping per essere velocemente più magri e più muscolosi. Questi farmaci sono comunque molto pericolosi sulla salute, e la letteratura scientifica e la cronaca , hanno da tempo dimostrato questa asserzione.
Che sono i peptidi?
I peptidi sono in pratica una serie specifica di aminoacidi che esplicano un effetto positivo sullo sviluppo muscolare e perdita di grasso, ma agiscono anche su altri tessuti del corpo umano.Nel bodybuilding sono usati per migliorare la composizione corporea e le perfomance di forza. I vanno iniettati nel corpo con siringhe sotto pelle, in varie regioni del corpo.
Che cosa sono i sarms
I SARMs, che come traduione letterale della siglia significa “Selective Androgen Receptor Modulators” sono dei particolari farmaci che iagiscono con i recettori androgeni dei tessuti muscolari, forzando lo sviluppo proteico, proprio come fanno gli ormoni androgeni classici come il testosterone. Possono agire anche sui tessuti adiposi e favorire un più veloce dimagrimento generale.
I sarms e i peptidi sono davvero efficaci per il bodybuilding e l'anti age e senza effetti collaterali?
Nel video allegato qui sotto come link, Master wallace vi spiega il suo punto di vista sull'uso di queste sostanze, la reale efficacia, e gli eventuali effetti collaterali. Inoltre vi svela anche gli aspetti nascosti relativi all'uso di queste sostanze, che in genere nessuno vi dice. Infatti dal punto di vista legale, e sul come acquistarli, la situazione non è come si pensa. Guardate subito il video e saperte molte cose interessanti eutili, per il vostro futuro fisico e di salute.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO!

Le migliori schede di allenamento per definizione e massa muscolare
Articoli correlati Integratori
Articoli più letti di sempre

Come dividere e allenare i gruppi muscolari nel culturismo
Per favorire la crescita muscolare e sviluppare un corpo da supereroe, è necessario seguire strategie di allenamento precise

Come si diventa bodybuilder natural: limiti, allenamento e alimentazione
Il mondo delle palestre è inquinato dal doping ma è ancora possibile avere grandi risultati in ottica natural

Bruce lee e il fisico da culturista
Tutti hanno ammirato il corpo definito e qualitativo del grande attore e artista delle arti marziali

Una scheda palestra da definizione efficace come deve essere?
Strategie di allenamento e integrazione per la massima definizione naturale

Bodybuilding e influenza: il sistema immunitario nel culturismo
Troppa intensità negli allenamenti potrebbe abbassare le nostre difese immunitarie... ma è tutto vero?

Carne naturale o sintetica cosa è più salutare?
Un dubbio che oggi molti consumatori si chiedono sempre di più

Scolpire il fisico a 50 anni e oltre è possibile?
Oltre gli anta l'organismo può ancora rispondere bene agli stimoli fisici se le strategie sono giuste
