Italianbody
Stop ai Capelli bianchi (canizie) è possibile farlo in modo naturale?

Stop ai Capelli bianchi (canizie) è possibile farlo in modo naturale?

Un problema estetico che non riguarda solo gli anziani ma anche i giovani

Stop ai Capelli bianchi (canizie) è possibile farlo in modo naturale? Possiamo in qualche modo fermare o rallentare l'incanutimento dei capelli? O l'unica soluzione possibile è tingerli?

Entra subito nello shop ove troverai tutte le soluzioni ai tuoi problemi muscolari e di benesse fisico ed estetico!

Che cosa è la canizie?

La canizie è la costante decolorazione della nostra chioma, e riguarda anche tutti i peli del corpo non solo i capelli.Il processo di incanutimento è causato da una ancora una volta costante diminuzione dei melanociti prodotti dalla radice del capello, che in definitiva donano il colore ai capelli, ovviamente di varie tonalità.Ne sono colpiti sia uomini che donne, e spesso già in soggetti molto giovani si notano i primi capelli bianchi, che invece diventano praticamente la regola sulle chiome di uomini oltre gli anta.

Da che cosa è causata la canizie?

Ci sono diversi fattori che influenzano la comparsa dei capelli bianchi. In primis certamente la genetica. Chia avuto genitori con capelli bainchi precoci in età giovanile è probabile che erediti lo stesso problema, anche se non è scontato. escludendo poi malattie o intossicazioni da farmaci particolari, si è visto che buona parte del problema è causata da stile di vita errati. L'eccesso di stress psico-fisico, una alimentazione disordinata e poco qualitativa con carenze di sostanze nutritive essenziali, tipo vitamine, sali minerali e anti ossidanti. E ovviamente anche l'eccesso di cibo e calorie. Inoltre vizi e dipendenze come il fumo da tabacco o da droghe e l'alcol, peggiorano e accelerano l'incanutimento.

Possiamo fermare o rallentare il processo di incanutimento?

In parte si è possibile. Il risultato come detto dipende da molti fattori che riguardano la genetica e lo stile di vita. Quindi in primo luogo occorre davvero cercare di cambiare queste cose verso il meglio. Poi un grande aiuto può venire da una corertta integrazione specifica di sostanze naturali che aiutano a frenare i processi ossidativi e la diminuita produzione di melanociti. ce ne sono varie ma non tutte davvero efficaci. Occorre quindi usare i prodotti giusti, e nelle gisute dosi e sinergie.

I capelli di Master Wallace

Il maestro sin da giovane e nei decenni successivi, ha semepre avuto un ottimo colore dei suoi capelli che sono castani chiaro, Ed anche ora che ha 62 ha conservato in gran parte una chioma decisamente colorata, anche se non perfetta come i 20 anni. E le sue foto rendono giustizia a quanto detto! Come ha fatto? Guarda caso Master si è sempre allenato in palestra e nutrito al meglio. Ed ha sempre usato sin da giovane moltissimi integratori salutari e anti ossidanti che certamente hanno contribuito a mantenere il colore dei capelli naturale. Ultimamente ha provato anche un mix di integratori, di cui alcuni davvero poco conosciuti, ed ha rilevato sul campo un miglioramento del mantenimento del colore. Ora tutta la sua esperienza, anche recente, nelle prevenzione e lotta all'incanutimento è racchiusa in un prezioso manualetto intitolato 62 sfumature di nero! Cosa aspetti ad acquistarlo e leggerlo subito?

Stop ai capelli bianchi qui trovi il manuale!
master wallace
Italian Body è oggi uno dei siti più completi e visitati sul Body Building Natural: buona parte della sua fama è garantita da Master Wallace, il suo fondatore, un culturista dalla personalità carismatica e unica.
Scopri di più
#7436
Calcola il tuo grado MWS