
La massa delle braccia eterno problema dei culturisti naturali
Senza i farmaci anabolizzanti per avere braccia enormi ci vuole tempo ed evitare gli errori più comuni
Come fare massa nelle braccia, ad un livello tale da raggiungere misure da vero culturista e non da modello efebico? Master wallace con le sue braccia da 48 centimetri naturali a freddo, e 50 da pompato, non teme alcun confronto ed ora vi spiega alcune strategie tecniche sul breve e sul lungo termine,cose che mai nessuno vi ha detto nell'ambito del culturismo naturale, cosi come nessuno da natural può vantare il fisico di master wallace.
- scheda allenamento braccia
- un 45 di braccio definito è alla portata di tutti
- lo sviluppo delle braccia è collegato alla massa del corpo
- il sovrallenamento cronico
- per avere braccia grosse bisogna sviluppare l'intero corpo
- Il migliore sistema di allenamento con i pesi senza doping
Scheda allenamento braccia
Ogni volta che vedo una scheda per le braccia, diciamo quelle che usano i ragazzi di tutte le palestre italiane, rimango sconcertato e sbalordito. Sono praticamente inutili se non dannose, e i poveri palestrati che le seguono, sono destinati ineluttabilmente al fallimento e alla frustrazione. Specialmente lo sviluppo di grossi tricipiti e bicipiti, questo non avviene quasi mai e si spiega come mai la media della misura delle braccia dei palestrati italiani è cos' scarsa. Non è solamente questione di schede di allenamento sbagliate e senza logica alcuna, ma gli errori tecnici e di strategie sono molto più profondi.
Un 45 di braccio definito è alla portata di tutti
Nulla di strano però, in quanto queste schede sono state create fondamentalmente da due categorie di persone. In pratica gli autori di queste schede di sviluppo per le braccia, sono dei culturisti che usano o hanno usato doping, oppure gente davvero non dopata, ma insignificante fisicamente e che nemmeno ha un 45 di braccio definito.Come dire che gente non credibile, vuole insegnare al mondo cose credibili. Non siate stolti. ma io vi dico che un 45 di braccio a freddo e definito è possibile anche senza doping, entro dieci anni di allenamenti logici e progressivi.
Lo sviluppo delle braccia è collegato alla massa del corpo
Una scheda di allenamento per le braccia, in realtà,deve partire da presupposti che sono agli antipodi, rispetto alle normali teorie e strategie di allenamento che trovate in giro. Ad esempio le super serie di tricipiti e bicipiti sono fondamentalmente sbagliate, quanto inutili.Vi suona strano vero? Anche perché in moltissime schede per le braccia voi trovate le super serie di questi due muscoli antagonisti.Ma proprio il fatto che sono muscoli antagonisti, rende il lavoro vano. Perché non rispettate il principio della logica di allenamento wallace dei gruppi muscolari, che prevede di allenare i muscoli di spinta insieme in una sola giornata, i muscoli di tirata in un altro, e allenare le intere gambe in un altra seduta ancora.Mai mischiare i muscoli a casaccio.
Il sovrallenamento cronico
E stessa cosa per i muscoli di tirata. Lo scopo è quello di evitare il sovrallenamento cronico, dato che i tricipiti e i bicipiti, intervengono sempre, ed anche pesantemente, nel lavoro per il petto e la schiena. E quindi ci vuole una logica per evitare il sovrallenamento delle braccia, che equivale alla non crescita muscolare. Poi non lamentatevi che le vostre braccia fanno fatica a superare i 40 centimetri. Se siste sovrallenati rimarrete sempre in stallo muscolare, o peggio regredirete.
Per avere braccia grosse bisogna sviluppare l'intero corpo
Un altro fattore da considerare al meglio, nel tema dello sviluppo delle braccia, è quello del peso corporeo e della massa globale. Guardate le braccia dei campioni. Sono molte grosse vero? Ma anche il loro peso corporeo è molto alto, e lo sviluppo della massa muscolare generale, altrettanto.
Cosa significa tutto questo? Che se non sviluppate tutto il corpo, gambe comprese, e non superate il peso da ragazzina che avete ora, ebbene mai avrete braccia davvero grosse. Ed ecco perché il mio sistema di allenamento, basato sulla crescita generale di tutto il corpo, a lungo termine funziona e permette anche lo sviluppo di grosse braccia.
Il migliore sistema di allenamento con i pesi senza doping
Comunque per casi davvero difficili, di natura genetica, o altri fattori che impediscono lo sviluppo delle braccia in moto ottimale, o in casi di stallo muscolare, ecco per voi lo speciale braccia, da alternare ogni quattro settimane con le schede del master wallace system. Una strategia molto usata da anni, da tutti i clienti del nostro store e sistema di allenamento, davvero risolutiva.Dunque datevi da fare e seguita la giusta via, e non quelle inutili e sbagliate.

Le migliori schede di allenamento per definizione e massa muscolare
Articoli correlati Allenamento Braccia
Articoli più letti di sempre

Arginina: cos'è, perchè è importante e a cosa serve in palestra
Un integratore utile non solo per il pompaggio muscolare, ma anche per elevare la libido

Il doping nello sport e la battaglia di master wallace vieni con noi (gruppo face book)
In Italia un uomo lotta mediaticamente contro il doping che dilaga nel bodybuilding

I migliori canali youtube di bodybuilding
Esiste il più credibile e canale di youtube che tratta il vero bodybuilding naturale?

Quali alimenti contengono la vitamina d 5 fonti
Una importante vitamina per la salute e lo sport

Lo sviluppo dei muscoli dorsali e della schiena senza doping
Un elenco di esercizi utili nati dall'esperienza del migliore dei maestri

Qual è l'arte marziale migliore e più efficace per le risse da strada?
Una domanda che molte persone interessate alla difesa personale si pongono da sempre

Coaching on line TELEGRAM ora puoi avere il maestro sempre con te
Fantastico! Dopo il successo di Master in whats up ora il maestro è disponibile anche su telegram per seguirti giorno dopo giorno al meglio!
