Easydive
scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
E-SHOP
Carrello (0)
Il tuo carrello è vuoto
Totale: 0 € 0 € 0 articoli nel tuo carrello
La migliore scheda per bicipiti e tricipiti

La migliore scheda per bicipiti e tricipiti

Allenare le braccia per avere i 45 di braccio richiede strategie precise

Quale scheda per i biciti e i tricipiti?Vedo spesso in palestra ragazzini  e uomini che allenano le braccia con ossessione in infinite serie di curl per i bicipiti e tricipiti con bilanciare. E magari sognano di avere le braccia di ronnie coleman. Ma la realtà è ben diversa e la media delle misure delle braccai dei culturisti naturali è davvero scarsa. 

  • Allenare i bicipiti e i tricipiti insieme
  • Una scheda per i muscoli tricipiti
  • La scheda per i muscoli bicipiti
  • Per avere grosse braccia dovete aumentare in tutto il corpo

Allenare i bicipiti e i tricipiti insieme

Allenare questi muscoli insieme nella stessa seduta semplicemente non ha alcun senso, quantomeno se siete atleti intermedi o avanzati. Il motivo è che allenare gruppi antagonisti nella stessa seduta, presuppone che poi siano sovrastimolati e sovrallenati nel medio  e lungo termine.

Dovete considerare che ogni volta che allenate i muscoli pettorali e i muscoli deltoidi, i tricipiti lavorano sempre e non pco. E stessa cosa per i muscoli bicipiti che sono sempre duramente impegnati quando allenate la schiena e tirate con le varie forme di rematori con bilanciere e al lat machine e altri esercizi simili.

Una scheda per i muscoli tricipiti

Il giorno di allenamento per i pettorali e deltoidi, voi fornirete potenti stimoli anche al tricipite. Pensate ad esempio ai carichi che usate sulla panca piana quando spingete. 

Nessun altro esercizio per i tricipiti consete tali carichi. Quindi tutta la routine per i pettorali e deltoidi allena duramente i tricipiti e a fine seduta non occore poi fare molto di più per dare lo stimolo finale, ma solamente pochi esercizi di isolamento ad alte ripetizioni capito?

La scheda per i muscoli bicipiti

Ne consegueanche per estensione logica e anatomica-funzionale, che una scheda di allenamento per i bicipiti brachiali deve anche allenare i muscoli dorsali. Dopo gli esercizi per i muscoli dorsali, i bicipiti saranno quasi esauriti, e sarà sufficiente un lavoro minimo di pompaggio in isolamento muscolare per uno stimolo anabolico completo. Poi bisogna lasciarli riposare per almeno una settimana chiaro? Il recupero delle fibre muscolari profonde richiede ben oltrele 48 ore, anche sette-dieci giorni.

Per avere grosse braccia dovete aumentare in tutto il corpo

Comunque non potrete mai avere braccia grosse se tutto il corpo dal punto di vista muscolare non è sviluppato, e questo comporta anche l'allenamento delle gambe con un aumento del peso corporeo.

Mangiate pulito e con totale calorico positivo e usate schede di allenamento logiche e progressive, adatte a chi non usa farmaci dopanti. Le schede del mio sistema di allenamento con i pesi in palestra, sono da anni le migliori possibili e via aspettiamo.

Qui puoi scaricare le schede mws
master wallace
Italian Body è oggi uno dei siti più completi e visitati sul Body Building Natural: buona parte della sua fama è garantita da Master Wallace, il suo fondatore, un culturista dalla personalità carismatica e unica.
Scopri di più
#7066