
La scheda per la massa ecco come evitare errori
Il problema non è la scheda di allenamento, ma chi ve la propone e i metodi di allenamento non adatti ai naturalamento
Nel panorama italiano, ci sono molto maestri di bodybuilding, ed avere una scheda per la massa, sembra una cosa facile e promettente vero? Purtroppo le cose non stanno proprio in questo modo, e le vittime principali di truffe o perdite di tempo in tema di schede e programmi di allenamento, sono i giovani palestrati. In genere i ragazzi sono ingenui e pronti a credere chiunque appare grosso e forte, ma se dietro a tale potenza c'è il doping, allora tutto è falso e costui nulla può insegnare in materia di vero bodybuilding naturale.
Tutto per la massa in questo shop! Entra subito a vedere!
La massa muscolare e la scheda per evitare errori
L'errore tecnico più grande che si possa fare in tema di sviluppo muscolare naturale, è quello di credere che tutti i metodi di allenamento funzionano, e che in definitiva quello che conta sono cose come la dedizione, la passione e i sacrifici. E così accade che si sprecano anni di vita, o la vita stessa seguendo precorsi tecnici errati e concepiti da persone che con il bodybuilding naturale non hanno nulla a che fare.
I dopati e gli ex dopati
Chi sono queste persone? Sostanzialmente appartengono tutti a tre categorie di base, ovvero: i dopati o ex dopati, in genere agonisti o ex agonisti, poi abbiamo i fisici naturali ma mediocri, ed infine abbiamo gente che nemmeno mai si è allenata in palestra, ne mai ha toccato un peso.Che ci crediate o meno, la stragrande maggioranza dei maestri di bodybuilding, guru del culturismo ed istruttori, appartengono ad almeno una di queste tre categorie. Il risultato nel seguire costoro, può essere solo il fallimento tecnico o peggio grossi guai, nel caso si seguano poi certe tabelle chimiche, zeppe di farmaci dopanti, che sovente fanno parte delle preparazioni degli allievi di questi maestri fasulli. Ma allora che fare? esistono davvero metodi di allenamento con i pesi naturali efficaci, e uomini di cui ci si possa fidare? Fortunatamente la risposta è si.
La vera via della crescita muscolare
Una scheda per massa muscolare deve fare parte di un metodo originale, ed il metodo un creatore. Il creatore, ovvero il maestro di culturismo, deve essere credibile e non rientrare in nessuna delle tre categorie sopra elencate, ma nello stesso tempo deve mostrare al mondo che il suo metodo di allenamento funziona, in primis su egli stesso, e poi sul campo, con migliaia e migliaia di ragazzi e uomini che lo hanno provato.
Il sovrallenamento cronico del culturismo naturale
Le schede di allenamento devono essere logiche, e prevenire i maggiori errori che sono in agguato al neofita del bodybuilding, ma anche ai veterani, che sono il sovrallenamento, il mischiare a casaccio i gruppi muscolari e gli esercizi, usare sempre o troppo carichi pesanti, non fare mai periodi previsti e separati di massa e definizione, non allenarsi in multifrequenza e preferire la monofrequenza in palestra, non usare al meglio gli integratori, e tanti altri.
Fare una scelta di campo su come allenarsi in palestra
Quindi signori, ora dovete fare una scelta di campo, fra la truffa e la legalità, fra il meglio dello sviluppo muscolare naturale e il fallimento, fra una vita sana e piena di autostima e le malattie e la depressione. Tutto quello che vi capiterà nel mondo del bodybuilding, nel bene o nel male sarà solo ed esclusivamente colpa vostra, delle vostre scelte. Master wallace vi attende nel suo mws la carriera muscolare.

Le migliori schede di allenamento per definizione e massa muscolare
Articoli correlati Schede massa muscolare
Articoli più letti di sempre

Come aumentare la propria forza in palestra
Qualche consiglio per incrementare la forza massimale nel bodybuilding senza il doping

Corpo e autostima il ruolo insostituibile del bodybuilding
La percezione di se stessi viene prima di quella degli altri ed è importante capire alcuni concetti

Sviluppo delle braccia da 52 centimetri in massa a 48 magro e definito senza doping ecco cosa fare VIDEO nelle braccia da 52
Strategie giuste ed errori da evitare per avere un domani braccia grosse da campione

Allenamento per una pancia piatta: come bruciare il grasso e sviluppare addominali
Ecco le migliori strategie possibili per ottenere un addome piatto senza fare uso di doping

Racchettone e beach volley in spiaggia servono davvero per la forma fisica?
In esatte molte persone passano giornate intere a praticare questi sport

Come sentire il muscolo lavorare al meglio
Nel bodybuilding natural il peso è un mezzo e non il fine.

Forma fisica da spiaggia quando si è in ritardo ecco cosa fare
Ora potete velocemente andare in forma con un programma super rapido e super efficace
