Easydive
scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
La massa nei deltoidi laterali senza doping

La massa nei deltoidi laterali senza doping

Una zona muscolare particolarmente difficile da sviluppare nei natural bodybuilders

Sono certo che quando guardate le spalle dei campioni,sia passati che attuali, siete scioccati dai volumi muscolari dei loro deltoidi laterali vero? Purtroppo sono falsi, in quanto il risultato unicamente di massiccie dosi di steroidi anabolizzanti e spesso anche di sinthol, il famigerato olio sintetico che va iniettato all'interno dei muscoli stessi. Guardate invece i muscoli deltoidi di master wallace nela foto di questo post, foto fatta qualche giorno fa. Che ne dite? Non sembrano quelli di ken il guerriero? E sono deltoidi naturali non costruiti con la chimica.

  • deltoidi laterali non crescono
  • la massa complessiva dei deltoidi
  • le teorie wallace di sviluppo muscolare

Deltoidi laterali non crescono

Non è scontato che un bodybuilder naturale in tutta la sua carriera muscolare sia in grado davvero di costruire deltoidi grossi e stondati, anzi. mediamente parlando pochissimi ci riescono, e spesso hanno una predisposizione genetica, sia a livello di fibre muscolari che di struttura clavicolare che tende a fare sporgere i deltoidi esternamente.

Inoltre in casi di diete dimagranti per la definizione, i muscoli deltoidi sono i più sensibili a svuotarsi e apparire lisci e piccoli. Anche il sovrallenamento e il calo ormonale da stress sono in grado di fare apparire i muscoli delle spalle piccoli, meditate quindi, e non seguite i consigli scellerati di chi vi propone schede di allenamento in multifrequenza, perchè in genere o sono dopati o sono secchi.

La massa complessiva dei deltoidi

La massa dei deltoidi laterali però non basta per conferire una visone estetica tridimensionale drammatica. Occore che anche il deltoide frontale e posteriore  siano ottimamente sviluppati. dato che il muscolo deltoide è formato da tre capi muscolari, appare evidente che bisogna sviluppare bene tutti i lati del muscolo.

Va detto che i deltoidi frontali e posteriori, sono già molto attivati e allenati da tutti gli esercizi di spinta per i pettorali e di trazione per i muscoli dosali.Ma occorre anche un lavoro di isolamento muscolare specifico in aggiunta.

Le teorie wallace di sviluppo muscolare

Un altro tassello importantissimo del completo sviluppo dei muscoli deltoidi è l'integrazione massiccia con sostanze altamente pompanti. Essendo i deltoidi muscoli mediamente ricchi di fibre rosse, il pompaggio non solo li sviluppa al meglio, ma li mantiene anche appunto, pompati.

Quindi con le giuste schede di allenamento, una nutrizione adeguata e l'integrazione mirata, voi potrete costruire anno dopo anno muscoli delle spalle degni di un vero culturista e aggiungo da vero uomo. Vi aspettiamo nel sistema mws e nello speciale spalle, che possono essere usati alternativamente ogni quattro settimane con il massimo dei risultati muscolari naturali possibili.E guardate i deltoidi di master se avete dubbi.

speciale spalle