
Come avere un fisico migliore senza doping per tutta la vita
Migliorare il fisico senza ricorrere ai farmaci è possibile, ma solo con le giuste strategie.
Molti ragazzi, in via privata mi fanno sempre la stessa eterna domanda ovvero come avere un fisico migliore senza doping? Ebbene io sono qui per questo! Mi alleno da oltre 40 anni e tutti i giorni mostro il mio super fisico naturale al mondo.
QUI troverai tutto quello che ti serve per i tuoi progressi muscolari senza doping!
I campioni non sono credibili come esempio nel culturismo
La prima cosa da capire è che i bodybuildres dopati , specialmente quelli professionisti sono per noi delle metafore che devono servire per motivarci al massimo, ma mai per credere di essere un giorno come loro. Lo scopo è avvicinarci il più possibile, e senza l'uso di farmaci dopanti pericolosi, illegali e inutili.Ma allora come avere un fisico perfetto da uomo muscoloso e forte naturalmente? Occorrono essenzialmente quattro cose che sono nell'ordine.
I cardini dei progressi muscolari naturali
Un sistema di allenamento logico, efficace, progressivo e provato sul campo da migliaia di palestrati. Una nutrizione globale completa e adatta alle speciali esigenze di un giovane culturista impegnato in allenamenti strenui. Un supporto integrativo, sotto forma di sostanza naturali legali, in grado di stimolare naturalmente l'anabolismo, ridurre il catabolismo, e accellerare la perdita di grasso. Inoltre questi integratori devono anche sostenere il sistema immunitario e favorire il recupero.
Lo stile di vita del culturista naturale
Infine, forse il fattore più importante per come avere un fisico migliore, ovvero quello motivazionale! Dovete avere una dedizione assoluta e fede incrollabile nel vostro scopo. Serviranno anni su anni di duri allenamenti, vita sociale limitata, stile di vita speciale, ma questa è la sola via per avere un fisico perfetto da uomo super! E vi serve un maestro credibile, una figura di riferimento sempre presente e migliore di chiunque altro presunto maestro! Ecco perché per voi c'è master wallace il re dei natural bodybuilders
Cosa fare da subito per i vostri muscoli
Allora cosa dovere fare per iniziare la vostra stupefacente carriera muscolare?Ecco i passi da fare subito. Arruolarsi ne lmws ove troverete le vostre schede di allenamento progressive e supporto integrativo con relativi dosaggi,quantità e tempi sul come e quali integratori assumere. Acquistare il famoso libro cibo e muscoli, per sapere tutto sulla nutrizione del vero bodybuilder naturale. Leggere sempre i post di master nel sito italian body e venire nel gruppo mws di face book. E la vera gloria muscolare sarà con voi, e davvero saprete come avere un fisico migliore senza doping.

Le migliori schede di allenamento per definizione e massa muscolare
Articoli correlati Massa
Articoli più letti di sempre

Steroidi anabolizzanti: quali effetti provocano e perchè vanno evitati
Solo gli stolti possono pensare di migliorare davvero il proprio fisico con il doping, e in questo articolo Master Wallace vi spiega il perchè

Come dimagrire dopo le feste e tornare in forma: la guida completa
Dopo i grandi pranzi in famiglia di Pasqua o Natale, i chili in più si fanno sempre sentire... ma come fare per evitare che si accumulino?

Il Dianabol nel bodybuilding: risultati ed effetti collaterali
I segreti di uno dei nemici più grandi del bodybuilding natural vengono svelati da Master Wallace

Le proteine della carne e del pesce nella dieta del bodybuilder natural
Andiamo a vedere quali sono i maggiori benefici che un culturista può trarre dall'assunzione delle proteine della carne e del pesce

VIDEO Sviluppo delle braccia da 52 centimetri in massa a 48 magro e definito senza doping
Strategie giuste ed errori da evitare per avere un domani braccia grosse da campione

Quale sarà l'evoluzione dell'uomo fra 500 anni secondo Master?
Ci saranno cambiamenti straordinari nel corso dei secoli ecco la visionaria previsione del maestro del fisico naturale

Bodybuilding influencer in Italia e nel mondo quanti sono credibili?
Nel mondo ce ne sono tanti forse troppi ma ad una attenta analisi tecnica la selezione sarebbe impietosa
