Italianbody
Come fare gli esercizi in palestra senza sbagliare tutto

Come fare gli esercizi in palestra senza sbagliare tutto

Allenarsi non basta se eseguite male gli esercizi e la frequenza degli allenamenti

Come fare gli esercizi in palestra senza sbagliare tutto. Allenarsi anche con passione e dedizione, può non essere sufficiente se non eseguite al meglio gli esercizi, e non suddividete con logica la frequenza degli allenamenti.

FULL IMMERSION con il migliore dei maestri ora è possibile! Clicca qui ed entra a vedere!

Quante volte andare in palestra?

Agli inizi della attività fiisca in palestra, ovvero da neofiti, tre volte a settimana, è sufficiente. I giorni saranno alternati a mai di seguito. Inoltre in ogni seduta ogni gruppo muscolare sarà allenato con poche serie. In pratica l'intero fisico sarà allenato tre volte a settimana, ovvero come si dice in gergo tecnico, in multifrequenza. In definitiva poco volume di lavoro per ogni muscolo, ma in modo frequente.

Quando dovrò cambiare la multifrequenza in monofrequenza?

Nella progressione degli allenamenti e dei mesi, sarà necessario aumentare il volume di lavoro, ma per simmetria la frequenza dovrà essere ridotta. Se non si riduce la frequenza di allenamento, il volume di lavoro maggiore porterebbe il soggeto in sovrallenamento cronico. Un atleta naturale non può allenarsi troppo spesso e sperare di recuperare. Si tratta dell'errore più frequente fra i palestrati che spiega la grande mediocrità fisica che si vede in giro. 

Come eseguire correttamente gli esercizi in palestra?

Purtroppo la maggior parte della gente che si allena in palestra, si alena male, con esecuzioni degli esercizi approssimativa o sbagliata del tutto. La colpa dipende a volte da chi insegna gli esercizi, o dai palestrati stessi che non si applicano come dovrebbero. Comunque ci sono molti falsi miti e sciocchezze sulla esecuzione di molti esercizi, e io vedo queste cose da molto tempo. A volte basta davvero poco per cambiare totalmente l'efficacia di un esercizio e lo stupore di chi verifica questa cosa dal vivo è davvero stupefacente.

Come posso allenarmi con una scheda efficace per la palestra?

Ora voi potete risolvere questi problremi annosi, con due modi molto semplici. La scheda corretta ed efficace la troverete nel sistema mws, ove in base al vostro livello fisico e di anzianità di allenamento potrete scegliere la scheda adatta. Ed anche in base alla stagione e le esigenze di massa o definizione.

Come posso imparare al meglio la corretta esecuzione degli esercizi?

Ora c'è un altra possibilità straordinaria. Puoi allenarti con la compagnia di Master Wallace e imparare tutto ma davvero tutto sui segreti degli esercizi del bodybuilding, sia con pesi liberi che con macchine, e molto altro. Da tutta Italia e dall'estero vengono persone per usufruire del privilegio di alenarsi con il mito del bodybuilding naturale. Cosa aspetti a prenotare la tua imperdibile occasione?

ALLENATI con Master Wallace
master wallace
Italian Body è oggi uno dei siti più completi e visitati sul Body Building Natural: buona parte della sua fama è garantita da Master Wallace, il suo fondatore, un culturista dalla personalità carismatica e unica.
Scopri di più
#7334
Calcola il tuo grado MWS