
Come fare palestra correttamente
Molti gli sbagli ed errori che i giovani fanno in palestra
Ma come fare palestra correttamente ed evitare di perdere tempo, o peggio cadere nella trappola del doping?
ECCO lo shop più completo per i tuoi progressi muscolari, Entra subito a vedere!
Come allenarsi correttamente in palestra
I ragazzi, specie nei primi tempi di allenamento in palestra, sono pieni di entusiasmo e gratificazione, e questo è un bene. Ma purtroppo non sanno minimamente fare le cose per bene, vittime della ignoranza tecnica, che nel tempo tenderà a peggiorare. Perché dico peggiorare? Perché seguendo i consigli dei falsi maestri dopati, o di gente mediocre o meno che mediocre fisicamente parlando, sebbene non dopati, ebbene questi poveri ragazzi anche dopo dieci anni di allenamento continuo (si spera), mai avranno un fisico tale, da fare girare le folle in strada, in spiaggia, o palestra. E voi che cosa volete fare?
L'ignoranza tecnica in palestra
Continuare nella strada del buio e della inefficacia, o seguire la via maestra di chi, nell'ambito del bodybuilding naturale, ha prima di tutto mostrato su se stesso la sua sapienza tecnica, e le sue teorie di bodybuilding, e poi sul campo, in vari anni, su migliaia di giovani bodybuilders? Volete fidarvi di istruttori secchi come chiodi, e che nemmeno spingono di panca 130 chili? O di quelli che che invece, seppure giovani, usano i farmaci, e si allenano in maniera caotica e ridicola, ma solo supportati dal doping anabolizzante che azzera gli errori?
Avere fiducia in un maestro credibile
Per sapere come allenarsi correttamente in palestra, voi avete bisogno di queste cose, e cercate di fissarle bene in mente. La prima cosa che vi serve è un sistema di allenamento con i pesi che sia davvero efficace, provato sul campo, creato da un vero maestro credibile. Il sistema deve tenervi lontani dai problemi tipici che tormentano da sempre i culturisti naturali, quali ad esempio il sovrallenamento, la multi frequenza, gli abbinamenti illogici dei gruppi muscolari, i carichi troppo pesanti, inutili e pericolosi, la mancanza di esercizi di isolamento in pompaggio muscolare, e tanti altri errori.
Seguire un sistema di allenamento efficace e i suo creatore
Poi vi serve il creatore medesimo del sistema di allenamento, in modo che possiate interagire con lui. Perché solo il creatore del sistema può seguire correttamente ed efficacemente i suoi allievi, spiegare e indicare. Non basta avere in mano una scheda e andare in palestra. Ci vuole la guida tecnica e continua del suo creatore. Ecco perché master wallace è ogni giorno cercato nel web e in face book ( al suo profilo reale di moroni roberto), da centinaia di persone che seguono l'mws. Per venire nel mws seguite le indicazioni di questo post che riguarda il nostro gruppo di face book.
Fate una scelta vincente in palestra
Se non volete sprecare anni della vostra vita in palestra, in allenamenti inutili, e senza una vera guida, venite con noi. E non sarete delusi. Contattate il maestro al profilo di face book sopra elencato e venite nella più meravigliosa delle avventure, quella dello sviluppo muscolare naturale e definitivo. Non le illusioni del doping dunque, ma muscoli veri, reali, e che saranno con voi per tutta la vita e in salute. Vi pare poco? Ecco perché la vostra scelta dovrà essere ponderata, e degna di un giovane, uomo, o persona matura, che vuole perseguire il trionfo muscolare e la saggezza, l'onore e la gloria.

Le migliori schede di allenamento per definizione e massa muscolare
Articoli correlati Massa
Articoli più letti di sempre

Genetica e bodybuilding: quanto conta e come capire se si hanno i geni adatti
La genetica ha davvero importanza quando si parla di bodybuilding? Ce lo spiega l'esperienza di Master Wallace

Come si allenano i campioni di bodybuilding: sanno davvero farlo?
Ecco una domanda che può sembrare scontata... ma sarete sconvolti nel capire la verità sull'allenamento dei campioni!

Arnold Schwarzenegger, il più grande culturista: esercizi e alimentazione del mito
La gloria di Arnold fra luci e ombre: scopriamo cosa mangiava e come si allenava

Covid e palestre: consigli su come allenarsi in caso di nuovi lockdown
I culturisti sono dipendenti dalla palestra, e quando sono chiuse diventa un vero problema

Voglio essere un bodybuilder: come diventare un culturista natural e senza doping
Molti ragazzi sono interessati a intraprendere una carriera nel culturismo... ma ne vale davvero la pena?

L’affaticamento e il pre affaticamento muscolare: consigli e tempi di recupero
Come gestire al meglio il fatidico tema dell'affaticamento muscolare? Ce lo spiega Master Wallace in persona!

Allenarsi con il grande caldo in palestra ecco le strategie efficaci
Non tutte le palestre sono dotate di aria condizionata e comunque allenarsi in modo inteso con il grande caldo è difficile
