Italianbody
Come posso diventare grosso in palestra?

Come posso diventare grosso in palestra?

Nel bodybuilding se non apparite davvero grossi, nulla ha senso vero?

Come posso diventare grosso in palestra? Il bodybuilding non è il fitness, ma una cosa diversa. L'essenza del vero culturismo è quella di apparire grossi, cioè costruiti muscolarmente alal gente. Tutto qui.

In questo shop le migliori soluzioni per diventare grossi naturalmente! Entra subito a vedere!

Quale allenamento devo seguire in palestra per costruire grossi muscoli?

Devi allenarti tre volte a settimana, dividendo il corpo in tre parti come suddivisione dei gruppi muscolari. Inoltre ogni muscolo va allenato a fondo e con un buon volume di lavoro, progressivo nel tempo, ma mai più di una volta a settimana. devi capire che senza doping, il recupero muscolare è più lungo, anche di molti giorni, e senza recupero non può avvenire la supercompensazione muscolare, ovvero l'aumento di massa e misure muscolari. E in definitiva anche l'aumento di peso corporeo dipende da un recupero completo dagli alenamenti. Non è vero che più ti alleni è meglio è. Questo è vero solo per chi usa il doping, ricordalo sempre.

Cosa devo mangiare per aumentare di volumi muscolari e forza?

Devi mangiare un numero di calorie sufficienti, tali da consentire un aumento settimanale di peso corporeo. Circa mezzo chilo a settimana o poco meno. Quante calorie extra? Diciamo che ogni soggetto è diverso e concorrono vari fattori, fra i quali l'età e il sesso, l'anzianità di allenamento, il tipo di metabolismo, la percentuale di grasso, il tipo di attività lavorativa, e altri ancora. Comunque mediamente circa 400 calorie extra, oltre la soglia di mantenimento dovrebbero bastare. Ovviamente in fase di aumento di peso corporeo, la percentuale di grasso corporeo tenderà un poco ad aumentare, ma è del tutto normale. L'importante è non andare sopra certe soglie, che potremo quantificare intorno al 15 per cento globale.

Quali integratori devo usare per migliorare la masa muscolare?

In verità ce ne sono molti, ma usarli tutti potrebbe esssere una spesa notevole, anche se davvero efficaci. Dovete capire che oltre ad allenarvi bene e mangiare a sufficienza, che sono le basi fondamentali, anche integrare bene aiuta moltissimo il culturista naturale ad avere effetti di masas e forza ancora migliori. Posso consigliare, volendo rimanere a integratori di base, la creatina monoidrata, gli aminoacid ramigicati (bcaa), un multivitaminico-multiminerale. Poi ce ne sono altri che favoriscono il dimagrimento e la salute articolare come la carnitina e la glucosammina ad esempio.Master Wallace usa gli integratori da oltre 40 anni e ha una esperienza unica fra i culturisti naturali.

Chi devo seguire per essere allenato al meglio?

Master Wallace ha creato un sistema unico al mondo per allenarsi senza doping con grande efficacia. Parliamo del master wallace system (mws) che da molti anni presente sul mercato ha sempre avuto un grande successo. Dovete sapere che chi acquista una scheda mws dal sito italian body, potrà avere in chat face book o tramite la mail del sito, assistenza tecnica diretta del maestro stesso! Inoltre sempre dallo shop del sito, potrete essere seguiti tramite le varei forme di coaching on line, e infine l'occasione tecnica pià straordinaria, ovvero ora potete allenarvi con il maestro stesso tramite il prodotto del full immersion con Master Wallace. Ora tocca solo a te agire e migliorare come mai prima d'ora.

QUI trovi le schede del sistema MWS
master wallace
Italian Body è oggi uno dei siti più completi e visitati sul Body Building Natural: buona parte della sua fama è garantita da Master Wallace, il suo fondatore, un culturista dalla personalità carismatica e unica.
Scopri di più
#7353
Calcola il tuo grado MWS