Italianbody
Corona virus e palestre chiuse cosa fare

Corona virus e palestre chiuse cosa fare

Per chi ra abituato come stile di vita ad allenarsi in aplestra è un vero probelma ma si può rimediare efficacemente

Con il corona virus e le palestre chiuse, molti si sentono sperduti dal punto di vista fisico e motivazionale. Aggiungo che qualcuno si deprime anche, ma non bisogna giungere a tanto e vi spiego il perché. Il mio super fisico naturale +18 HP ho super definito è la prova provata che le mie idee tecniche e motivazionali funzionano. Abbiate fede.

La palestra è la scelta migliore per chi ambisce ad alti livelli di massa muscolare e forza

Non posso mentire e dire che allenandosi a casa con attrezzi limitati, potrete eguagliare l'efficacia di allenamenti in palestra strenui e regolari. La palestra assicura una varietà di pesi e macchine, e di strutture di sicurezza che difficilmente uno può replicare a casa.

Tuttavia se disporrete di un minimo di attrezzatura, allora io vi dico che potrete come minimo mantere il fisico che avevate costruito in palestra, e magari anche miglioare entro certi limiti. servono un minimo di pesi però, solo il corpo libero non può farvi mantere una massa muscolare costruita in palestra, magari dopo anni di duro e regolare allenamento.

Cosa serve per allenarsi a casa in modo efficace

Ecco cosa dovete procurarvi per eseguire dei work out efficace. Una panca piana, due manubri e un bilanciere, con relativi dischi di carico sino a un peso sufficiente, ma non esagerato. In casa non potrete fare i massimali perchè non avrete i sistemi di sicurezza, e nememno lo spotter che vi aiuta.Ma questo non è un problema comunque ai fini del mantenimento della massa muscolare.Con il pompaggio muscolare ad alte ripetizioni, potrete davvero mantenere e sviluppare muscoli stondati e definiti.

Oltre l'attrezzatura serve una guida tecnicamente efficace per allenarsi in casa al meglio

Dovete capire che anche quando avrete tale materiale, allenarsi senza logica, nel pieno caos tecnico, senza delle strategie di allenamento adatte ad un natural bodybuilder, ebbene non potrete mai massimizzare i risultati. E voi è questo che volete? Sprecare l'ottimizzazione degli allenamenti e dei risultati?

Esattamente come allenarsi in palestra a casaccio non produce risultati rilevanti in termini di massa muscolare, anche se vi allenate a casa da soli, accade la stessa cosa. Non siate stolti e non sprecate le circostanze.

I principi del sistema mws in un manaule home gym

Da molti anni il metodo di allenamento ideato e creato da master wallace, noto come master wallace system, funziona e migliaia di persone lo hanno usato e lo usano per gli allenamenti in palestra. Il sistema è concepito per gli atleti naturali e che non intendono usare steroidi anabolizzanti e il doping in generale.

Il sovrallenamento cronico esiste anche negli allenamenti casalinghi

Quindi il sistema di allenamento è strutturato per evitare il sovrallenamento cronico e altri problemi tipici dei culturisti naturali E funziona alla grande. Ma come adattare queste strategie ottimali ad un allenameno limitato di tipo home gym, il cui potenziale è certamente inferiore a quello praticabile in palestra?

Il maestro lo ha fatto, ed anche questo manuale di allenamento con i pesi in casa, da anni presente sul mercato on line, ha avuto il meritato successo. E ora anche tu puoi sfruttare tutto il suo potenziale. Non perdere tempo.

io mi alleno comunque coaching on line
master wallace
Italian Body è oggi uno dei siti più completi e visitati sul Body Building Natural: buona parte della sua fama è garantita da Master Wallace, il suo fondatore, un culturista dalla personalità carismatica e unica.
Scopri di più
#7162
Calcola il tuo grado MWS