
Costruire massa in palestra e gli errori dei ragazzi
Perché la maggior parte dei giovani palestrati naturali sono secchi?
La massa in palestra è un argomento che interessa tutti i palestrati e chiunque segua una scheda di allenamento,ma sembra veramente che pochi mostrano fisici degni di un vero culturista.
La scheda per la massa in palestra
Una volta credevo che avere un 40 di braccio fosse già un risultato notevole e degno di un vero culturista, ma come mi sbagliavo. Quando per la prima volta vidi un 45 di braccio, anche definito, rimasi scioccato, e mi resi conto che il mio braccio era ancora carente di massa.
Senza doping come diventare grossi
Dopo avere sviluppato le mia teoria sul conto in banca e il mio metodo di allenamento master wallace system, anni dopo le mie braccia toccarono la stupefacente misura dei 52 di braccio, e senza l'uso di farmaci dopanti. So che è difficile da credere, e mi rendo conto che nessuno mai prima d'ora era riuscito in tale impresa, ma del resto il mio intero fisico era migliorato in termini di massa e misure, in tutti i distretti muscolari.
Allenarsi in modo errato e sprecare anni in palestra
Il problema stava nel fatto che anche io, come tutti, mi allenavo in maniera totalmente sbagliata, o perché seguivo l'esempio e i consigli di gente dopata che non avevano la minima idea di cosa sia il culturismo naturale, o i famosi secchi saccenti, cioè gente che era davvero naturale, ma senza l'ombra di masse muscolari rilevanti.
Difficile trovare la giusta e vera teoria del bodybuilding naturale
Anche in questo ultimo caso, come può aiutarvi tecnicamente uno che nonostante le sue teorie e conoscenze sul bodybuilding, è rimasto un sotto mediocre fisico? Purtroppo oggi come oggi, il web è letteralmente infestato da gente dopata o ragazzini saccenti e secchi.
Ragazzi in palestra sempre nuovi
I lotto contro queste calamità tecniche ed anche pericolose, e nonostante il mio successo in rete, dato che ogni giorno, nuovi ragazzi palestrati iniziano a navigare nel web, ecco che la mia battaglia diventa quotidiana, e ormai da anni è proprio così. La mia mia missione nel bodybuilding naturale è quella di salvare giovani vite, ed indicare la vera via del bodybuilding naturale ad essi, dall'alto del mio super livello fisico raggiunto.
Volumi e centimetri da vera super star del bodybuilding
Allora volete una vera scheda da massa in palestra? Guardate che non è affatto semplice, anche se molto dicono che in fondo tutte le schede sono uguali. In primo luogo non è semplicemente vero che sono tutte uguali, e poi senza il maestro e creatore del sistema e delle schede, che vi guida passo dopo passo, tutto sarebbe inutile, e voi sprechereste anni della vostra vita. Ricordate sempre, che se una scheda di allenamento contiene molti errori di strategia, le vostre masse muscolari, si manterranno da ragazzino, e non da colosso del bodybuilding.
Stimolare i muscoli in modo anabolico
Se vi allenate troppo, sia come volume di lavoro che intensità, fallirete. Se vi allenate sotto la soglia di stimolo anabolico, tipici di certe discipline sportive come il cross fit o il calistenics, fallirete comunque. Il vero bodybuilding naturale deve costruire anno dopo anno, misure e volumi, ed a parità di peso corporeo rispetto agli anni precedenti, dovrete essere più magro e con meno grasso.
Agire subito per il grande fisico muscoloso naturale
E nel tempo diventare anche pesanti, almeno un altezza peso più dieci hp, ovvero pesare dieci chili sopra la vostra altezza in centimetri, ed avere il grasso corporeo sotto il 10 per cento. Un sogno impossibile senza farmaci? No. Con la guida di master wallace , voi potete farcela. Dovete solo agire subito.

Le migliori schede di allenamento per definizione e massa muscolare
Articoli correlati Massa
Articoli più letti di sempre

Genetica e bodybuilding: quanto conta e come capire se si hanno i geni adatti
La genetica ha davvero importanza quando si parla di bodybuilding? Ce lo spiega l'esperienza di Master Wallace

Come si allenano i campioni di bodybuilding: sanno davvero farlo?
Ecco una domanda che può sembrare scontata... ma sarete sconvolti nel capire la verità sull'allenamento dei campioni!

Arnold Schwarzenegger, il più grande culturista: esercizi e alimentazione del mito
La gloria di Arnold fra luci e ombre: scopriamo cosa mangiava e come si allenava

Covid e palestre: consigli su come allenarsi in caso di nuovi lockdown
I culturisti sono dipendenti dalla palestra, e quando sono chiuse diventa un vero problema

Voglio essere un bodybuilder: come diventare un culturista natural e senza doping
Molti ragazzi sono interessati a intraprendere una carriera nel culturismo... ma ne vale davvero la pena?

L’affaticamento e il pre affaticamento muscolare: consigli e tempi di recupero
Come gestire al meglio il fatidico tema dell'affaticamento muscolare? Ce lo spiega Master Wallace in persona!

Allenarsi con il grande caldo in palestra ecco le strategie efficaci
Non tutte le palestre sono dotate di aria condizionata e comunque allenarsi in modo inteso con il grande caldo è difficile
