Easydive
Foto in video di Master Wallace +18 HP definito ora il super fisico natural esiste

Foto in video di Master Wallace +18 HP definito ora il super fisico natural esiste

Ecco le foto di una impresa fisica eccezionale ottenuta senza l'uso di farmaci dopanti

Forse pochi capiscono il significato di essere un + 18 HP con un fisico magro e definito, e ottenuto senza l'uso e abuso di steroidi anabolizzanti e altri farmaci tipici degli agonisti e "bombarti" della palestra in genere. Si tratta di una impresa epica dal punto di vista fisico. Pensate che anche in piena massa e ingrassando, arrivare ad un peso corporeo con HP +18 è cosa rara e difficile per un vero natural bodybuilder, ebbene master lo ha fatto ma con una magrezza elevate e con un addome cesellato e ben visibile!

Mesi di dieta e allenamenti per il super fisico finale

Per dimagrire senza perdere massa magra, dato che non ho mai usato farmaci dopanti, è stato necessario perdere peso lentamente e la preparazione di master è iniziata l'anno scorso, molti mesi prima di questo evento mediatico. Circa un chilo al mese, e da 102 chili di partenza, siamo arrivati a circa 93 chili, scarico di carboidrati. la mattina stessa delle foto che sono state fatte nel pomeriggio.

RIcarica moderata di carboidrati e misure ecezionali su un corpo magro

Poi con una ricarica moderata di sole 12 ore, il peso è stato portato a 95 chili, com muscoli pieni e densi, ed una buona vascolarizzazione. L'effetto finale è stato stupefacente e del tutto simile ai fisici di certi professionisti dopati. Il braccio da pompato era circa 49-50 mentre a freddo era 48. Gambe di 70 centimetri ben separate, deltoidi grossi e stondati, addome con tasseli e muscoli intercostali in evidenza, pele sottile ovunque. Chi da natural può fare tutto questo?

La speciale integrazione di master wallace per il massimo dimagrimento senza perdere tessuto muscolare

Master si è allenato ovviamente con schede avanzate del sistema di allenamento mws, abbinate a tanto lavoro cardiovascolare. e queste cose sono importanti. La sua dieta è stata molto povera di calorie e carboidrati, ma la speciale integrazione usata, anti catabolica e dimagrante,che è stata ulteriormente migliorata per questo evento, ha permesso di arrivare a livelli fisici di magrezza mai avuti prima da master, e ripetiamo senzaperdere le colossali misure che già aveva ad un peso corporeo superiore.

L'esempio di master wallace sia di esempio per tutti coloro che non usano il doping

Master wallace ha voluto compiere questa impresa storica e unica al mondo, per dare speranza a tutti i veri appassionati del cultrismo naturale hard, e dimostrare che anche senza doping, è possibile giungere a livelli di eccelenza fisica assoluta.

Il super fisico naturale ora esiste

Il maestro lo ha fatto e ora dalla cima del monte olimpo vi guarda mentre scalate con il sistema mws e guadagnate metro dopo metro. Abbiate fiducia in voii stessi e seguite l'unico vero maestro del bodybuildng naturale, e diffidate dei falsi maestri dopati che vedete in giro, oppure dei veri natural ( che ci sono), ma che sono fisicamente mediocri. Il super fisico naturale esiste ora e ha il nome di master wallace. E ora guardate le foto nel video e stupitevi pure.

VIDEO clicca qui per vederlo
master wallace
Italian Body è oggi uno dei siti più completi e visitati sul Body Building Natural: buona parte della sua fama è garantita da Master Wallace, il suo fondatore, un culturista dalla personalità carismatica e unica.
Scopri di più
#7148
Calcola il tuo grado MWS