
Il famigerato olio synthol wallace opinion
La verità su una sostanza tanto famosa quanto sconosciuta nella sua follia.
Il famigerato olio synthol, forse non tutti lo conoscono, specie i neofiti del bodybuilding, ma le foto degli utilizzatori di questa sostanza sono impressionanti e grottesche.Vediamo di capire bene in cosa consiste.
- cos'è il synthol
- i veri muscoli che durano una vita
Cos'è il synthol
Il Synthol, fu inventato per la prima volta da un tedesco, tale Chris Clark, in pratica è un liquido oleoso composto circa al 95% da acidi grassi a media catena che il corpo umano non può di assimilare e quindi rimane nella massa muscolare, in modo praticamente permanente o quasi, donando l'immediato e drammatico effetto estetico di muscoli enormi.
La sostanza va iniettata a più riprese, sino al raggiungimento dell'effetto desiderato. Il synthol non ha nulla a che fare con gli steroidi, anche se i miscugli sono possibili. Alle origini, questo olio era usato dai Bodybuilder professionisti, a leggerissime dosi, per ritoccare in maniera leggera gruppi muscolari di zone difficili, ad esempio i polpacci scarsi degli atleti di colore, notoriamente scarsi.
Poi la follia tipica degli esseri umani dilagò, e l'olio fu usato per ingrossare indefinitamente i muscoli, anche senza il minimo allenamento, solo allo scopo di apparire assurdi, simili a grotteschi fumetti. Qui siamo nel campo di patologie psichiatriche, anche gravi. Per quanto strano, la sostanza non sembra essere pericolosa per la vita, a parte casi di gravi ascessi, infatti non si hanno anedottiche o studi che dimostrino casi di decesso per l'abuso di synthol, ma sul lungo termine, gli effetti sono sconosciuti.
I veri muscoli che durano una vita
Ora che sapete che cos'è il sythol, e che avete capito che è una totale follia, oltre che inutile, non dovete però fare l'errore di credere che la soluzione migliore sia il "classico" doping, a base di steroidi anabolizzanti e quant'altro. Qui i rischi sono davvero seri per la salute, anche mortali, inoltre i risultati del doping sono del tutto temporanei, e una cessato l'uso ed abuso di farmaci dopanti, qualunque volume muscolare abbiate raggiunto, o definizione muscolare, ebbene tornerete esattamente come eravate, se non peggio.
Nemmeno i mister olimpia e i bodybuilder professionisti sfuggono a questa regola, lo sapevate? Allora cosa fare per costruire muscoli naturali definitivi, grossi e definiti? L'unico modo possibile è seguire con dedizione e fede, per anni, un sistema di allenamento progressivo, logico ed efficace. E nulla al mondo funziona meglio in questo senso come il metodo di allenamento creato dal migliore bodybuilder naturale di sempre ovvero master wallace! Il sistema si chiama master wallace system, e non promette fumo e bugie, ma solide realtà. Vi aspettiamo!

Le migliori schede di allenamento per definizione e massa muscolare
Articoli correlati Massa
Articoli più letti di sempre

Quale percentuale di grasso corporeo per vedere gli addominali?
Quanto dovete dimagrire a livello di pliche addominali per mostrare al mondo il vostro addome scolpito?

Il doping negli sport di forza
Non solo nel bodybuilding ma anche negli sport di forza il doping assicura prestazioni fuori dai limiti naturali

Il grasso ostinato come vincerlo in 5 passi
Avete depositi di grasso che da molto tempo non riuscite a sciogliere? Ecco le migliori strategie sul campo

Esiste un ciclo di steroidi sicuro? Tutta la dura verità sul doping
Non esiste un modo sicuro di assumere farmaci dopanti: ecco i motivi

Il cardio dopo allenamento con pesi utile o dannoso? Tutta la verità
Una pratica diffusa ma male interpretata di cui solo Master Wallace è padrone assoluto

L'allenamento in palestra e le fatiche inutili
Vi allenate con efficacia, o fate solo fatica inutile in palestra senza veri risultati?

Quanto misura la circonferenza del vostro braccio e come aumentarla
I centimetri fanno la differenza... specialmente nelle braccia, sia da rilassati che in posa
