Italianbody
Il segreto  massa muscolare senza doping esiste davvero?

Il segreto massa muscolare senza doping esiste davvero?

Quale il vero segreto di un grande fisico senza l'uso di steroidi anabolizzanti

Il segreto della massa muscolare naturale esiste davvero? E se si quale sarebbe? Eccola domanda che da sempre i praticanti del bodybuilding naturale si pongono. Ed ora la vera risposta.

QUI trovi le migliori soluzioni per sviluppare i muscoli naturalmente!

I veri segreti di allenamento per l'aumento della massa muscolare

Ci sono due veri grandi segreti che da sempre esistono nel mondo del bodybuilding, e si chiamano il primo doping, e il secondo la sacra via. Voi di quale segreto volete fare parte? Ora vi spiego. Da ragazzo, per molti anni mi sono allenato in palestra, e seguivo religiosamente i consigli dei campioni che leggevo sulle riviste di bodybuilding, ed anche quelli dei "grossi" della palestra. Ma anno dopo anno, non ottenevo alcun risultato, anzi ero sempre stanco, debole, stressato e alienato. 

Capire che nel culturismo esiste il doping è il primo passo

Allora cominciai a credere che doveva esistere un segreto, un qualche cosa che permetteva i grandi progressi muscolari che vedevo in giro da parte di taluni, e sulle riviste del settore. Purtroppo solo con vari anni di ritardo, e di grande ingenuità tecnica, mi resi conto che il segreto era semplicemente l'assunzione di farmaci dopanti, i famigerati steroidi anabolizzanti ed altri del settore dopante. Ero frustrato? Assolutamente si. Decisi forse di usare anche io questo grande segreto per migliorare le masse muscolari e la forza

L'uomo che scoprì come sviluppare massa e forza naturalmente

Assolutamente no. In primo luogo non volevo rischiare la salute, poi andare contro la legge non rientrava nella mia mentalità di vita e di lavoro, infine, dopo essermi ben informato, e verificando come certa gente aveva dei cali di forma paurosi, compresi che i risultati forniti dai farmaci, anche se temporaneamente eclatanti, erano comunque effimeri e illusori. E allora decisi di scoprire un altro segreto, quello che io da allora ho chiamato la sacra via.

Cibo schede di allenamento e integratori

Vedete ragazzi, i segreti di allenamento per l'aumento della massa muscolare, se escludiamo il doping, che in verità è il segreto dei bodybuilders falliti, allora ne rimane uno solo e si chiama il giusto allenamento per un natural bodybuilder. Ma oserei dire che oltre al giusto allenamento occorre anche il giusto stile di vita, inteso come alimentazione e integrazione, il riposo e il recupero, e molto altro. In poche parole dovrete iniziare a vivere uno stile di vita speciale ma esaltante e soprattutto efficace.

Ragionare sulla frequenza e intensità di allenamento

Con una lunga serie di prove ed errori, di ragionamenti tecnici, studi e prove sul campo, avevo ideato un sistema di allenamento che davvero produceva i migliori risultati possibili in tema di massa muscolare, forza e dimagrimento in un atleta del tutto naturale. Perché molti principi e leggi base del bodybuilding naturale non mai stati realmente compresi e applicati, e pericoli come il sovrallenamento o il sotto allenamento erano sempre in agguato. 

Un esempio di super fisico naturale reale

E dopo vari anni di religiosa fede nel sistema, di abnegazione e dedizione, avevo finalmente sviluppato il super fisico naturale migliore di sempre. E ne ero fiero ed orgoglioso. Oggi, il mio sistema è da vari anni presenti nel web, e migliaia di veri culturisti naturali ne hanno i benefici. E gli eroi del sistema mws per essere seguiti, chiedere consigli, e interagire con master wallace, il re dei natural, ora hanno il gruppo mws evolution di face book, ove per entrare basta contattare il profilo di moroni roberto(master wallace) e chiedere di entrare nel gruppo. 

coaching on line
master wallace
Italian Body è oggi uno dei siti più completi e visitati sul Body Building Natural: buona parte della sua fama è garantita da Master Wallace, il suo fondatore, un culturista dalla personalità carismatica e unica.
Scopri di più
#6291
Calcola il tuo grado MWS