Easydive
Le 5 domande che fate sempre a master wallace

Le 5 domande che fate sempre a master wallace

Da sempre al migliore dei maestri del natural bodybuilding vengono poste certe domande

Da quando mostro il mio super fisico natural al mondo, ricevo domande inerenti il come sviluppare la massa muscolare senza l'uso del doping. Riassumerò qui le cinque principali con le relative risposte e fatene tesoro, perché i consigli di master wallace sono oro colato e perle rare in questo mondo di falsa informazione e truffe mediatiche.

Posso continuare a fare massa anche in estate

Questa fissazione di fare massa ad oltranza è semplicemente senza senso, e non porrta ad alcun risultato di eccelenza, ma solamente ad uno stallo permanente in termini di massa magre e forza. Inoltre si corre il rischio di ingrasasre troppo. Semplicemente se non si concede al fisico il tempo di resettare dal punto di vista metabolico ( il famoso set point metabolico), ebbene i progressi si arrestano perché l'omeostasi diventa permanente.La teoria del conto in banca per la massa in questo articolo da leggere.

L'effetto rebound per la massa invernale dopo il dimagrimento

Sembra paradossale, ma se voi invece ad un certo punto stoppate la massa e vi definite dimagrendo molto, quanto meno per la stagione estiva, ebbene nel successivo periodo di massa che partità da settembre, avrete un aumento di peso corporeo e massa muscolare maggiore rispetto al periodo precedente. Provare per credere, ovviamnete con il sistema mws, sennò è tutto senza logica e sarete truffati da gente dopata che vuole farvi credere che loro conoscono il bodybuilding naturale mentre è falso. Non sanno nulla. I pericoli del doping in questo post.

Posso diventare grosso e magro senza doping

La risposta è assolutamente si, e io l'ho dimostrato senza ombra di dubbio. Ma se vi devo dire che è facile e veloce, allora la rispota è negativa. Occorrono molti anni di allenamenti continui del sistema mws, tanta dedizione e fede incrollabile. E pochi sono davvero disposti a fare questa vera e propria missione, lo so per esperienza, in decenni di vita in palestra e nella vita. Ma volere è potere, e io che ho compiuto la suprema missione del super fisico naturale, vi aspetto con me.

Posso crescere di massa rimanendo definito

La risposta è no, quanto meno da natural. Solo con il doping è possibile costruire chili di muscoli mentre si perde grasso corporeo, ma da natural è impossibile. Per aumentare di peso e massa bisogna mangiare sopra la normale soglia calorica di mantenimento, e questo comporta anche un certo ingrassamento, che comunque va contenuto e limitato. Se mangiate poco con l'idea di rimanere magri, non ce la farete mai a diventare molto grossi, tutto qui. Quanto dovrebbe avere di braccio un culturista naturale ambiszioso in questo post.

Gli integratori servono davvero

La mia risposta è si, a patto che di base ci sia una nutrizione adeguata e una strategia di allenamento logica ed efficace. In questo contesto gli integratori anabolici e dimagranti, ed anche energizzanti sono come un turbo che accellera i risultati in termini di sviluppo muscolare e dimagrimento, recupero e sostegno del sistema ormonale e nervoso. Ovviamente vanno usati bene e con logica, e nessuno ha tanta esperienza sul campo come master wallace in questo campo.

I pesi pesanti in allenamento sono proporzionali alla massa muscolare

Nulla di più falso. I più forti uomini del mondo negli sport del power lifting, oppure nel sollevamento pesi olimpionico e gli strong man, sono molto più forti dei culturisti professionisti, ma questi ultimi sono molto più grossi e definiti, lo sanno tutti.Nel culturismo naturale la forza ha certamente un ruolo, ma limitato, mentre la vera chiave dello sviluppo muscolare è il pompaggio muscolare ad alte ripetizioni con pesi leggeri. Lo sapete che io nella alzate laterali uso otto chili con i manubri e faccio il lento dietro con 30 chili? Ma ho i deltoidi come quelli di ken il guerriero. Punto. E vi aspetto.

Corso completo di bodybuilding natural in pdf by master wallace
master wallace
Italian Body è oggi uno dei siti più completi e visitati sul Body Building Natural: buona parte della sua fama è garantita da Master Wallace, il suo fondatore, un culturista dalla personalità carismatica e unica.
Scopri di più
#7149
Calcola il tuo grado MWS