Italianbody
Non riesco a migliorare i progressi in palestra perché?

Non riesco a migliorare i progressi in palestra perché?

la maggior parte dei palestrati rimangono fisicamente mediocri e i motivi sono chiari

Non riesco a migliorare i progressi in palestra perché? Quante volte vi siete fatti questqa domanda vero? E magari non avete mai trovato le vere risposte. Ebbene leggete bene quello che vi dice l'incredibile superi fisico natural Master Wallace!

QUI trovi le soluzioni più efficaci per i tuoi problemi muscolari!

Cosa significa avere progressi in palestra?

Andare in palestra significa migliorare l'aspetto estetico del corpo in primis. E poi aumentare la massa muscolare, la forza, e diminuire la precentuale di grasso. In generale tutto questo significa anche migliorare lo stato di salute. Voi avete sino ad ora ottneuto queste cose? Se la risposta è positiva , bene e avanti cosi. Ma se i risultati sono limitiati e inferiori alle vostre aspettative, opuure asenti, allora dovrete anlizzare bene tutta la situazione. Cioè dovrete capire i motivi che non vi hanno consentito sino ad ora di avere il fisico che da sempre sognavate. E continuare in strategie di allenamento sbagliate, significa solo una cosa se ci pensate bene. Ovvero sprecare anni inutili della vostra vita.

Perchè non aumento i muscoli e la forza in palestra?

Sicuramente sbagli molte cose. L'errore più frequente è la frequenza degli allenamenti che sono troppo frequenti. Se non date il tempo all'organismo di recuperare, semplicemente non avrete mai alcun progresso realistico. Cioè allenare un muscolo due o tre volte a settimana, non va bene per chi si allena senza l'uso del doping. Solo i neofiti possono farlo agli inizia perché il loro volume di valoro è molto basso, ma poi anche loro se vogliono progredire dovranno passare ad una monofrequenza settimanale, ove un muscolo sarà allenato solo una volta. Questo comporta schede di alenamneto molto logiche, non solo nella quantità degli esercizi e delle ripetizioni, ma anche sull'abbinamento logico dei gruppi muscolari, prorio per evitare anche in monofrequenza che un muscolo sia allenato in modo diretto o indiretto due o tre volte.

La nutrizione ha un ruolo nella mancanza dei progressi in palestra?

La risposta è si, ha un grande ruolo. dando per scontato che vi allenate bene, s e non mangiare a sufficienza e con cibi qualitativi, ebbene nessun progresso potrà avvenire, se non in forma molto limitata.Oltre al giusto apporto calorico a  seconda del periodo di massa o definizione, anche la ripartizione dei nutrienti in termini di carboidrati, grassi e proteine dovrà essere ben valutata. Mangiare a casaccio, e senza cognizione di causa, nel culturismo naturale non porterà mai a risultati di eccelenza, ma bene che vada solo mediocri. Spero vi sia chiaro questo concetto la prossima volta che vi sedete a tavola, magari dopo un duro allenamento. Lo stile di vita del vero bodybuilder naturale dura 24 ore e non solo durante le ore di allenamento.

Il mancato uso degli integratori influisce sui progressi muscolari?

Se vi allenate bene e mangiate bene, i progressi fisici ed estetici ci saranno. Diciamo che se non usate gli integratori, per qualsiasi motivo, non arriverete mai però al vostro massimo potenziale muscolare. Perché una logica e corretta integrazione non può che aumentare e velocizzare i vostro progressi. E non è poco se considerate che comunque la via del culturismo naturale è molto lunga. Chi non usa doping, se ambisce ad un fisico di eccellenza, deve mettere sul conto molti anni di alenamento e stile di vita regolari, cosi come dice la mia teoria del conto in banca che dovreste leggere e imparare bene. E Master Wallace usa gli integratori da oltre 40 anni, e possiede una esperienza unica nel suo genere.

Dove posso trovare le migliori schede di allenamento per veri progressi in palestra?

Potrai allenarti con vera efficacia e progressione continua nel tempo, con le schede del sistema master wallace system (mws) che troverai all'interno dello store italian body, ove troverai anche manuali, libri e corsi di ogni genere, oltre che la possibilità di essere seguiti con il coaching on line e allenarti dal vivo con il maestro.Con l'acquisto delle schede mws, potrai essere seguito in relazione alla scheda, dal maestro, tramite chat face book s e hai un profilo in quel social, o tramite la mail del sito italian body. Cosa aspetti a progredire davvero e non sprecare anni inutili in plaestra?

QUI trovi le schede del sistema MWS
master wallace
Italian Body è oggi uno dei siti più completi e visitati sul Body Building Natural: buona parte della sua fama è garantita da Master Wallace, il suo fondatore, un culturista dalla personalità carismatica e unica.
Scopri di più
#7417
Calcola il tuo grado MWS