Italianbody
Perché non mi crescono i muscoli ecco i rimedi

Perché non mi crescono i muscoli ecco i rimedi

I motivi della mancata crescita muscolare sono ben chiari e correggibili

Perché non mi crescono i muscoli, ecco la domanda più frequente che i palestrati si pongono ogni giorno, e dietro l'insuccesso ci sono sempre delle valide spiegazioni.

PODCAST per imparare le vere informazioni comodamente seduto sul suo divano! Non sprecare questa occasione!

Non mi crescono i muscoli delle braccia

Quante volte vi siete fatti la stessa domanda vero? E magari dopo molti anni di allenamento in palestra, siete ancora li a chiedervelo. Ebbene non è una bella cosa, perché significa semplicemente che avete fallito nel supremo scopo di sviluppare un grande fisico naturale, e quello che è peggio, è che siete ancora sulla cattiva strada. Ma quali sono gli errori principali della mancata crescita muscolare? Sono di varia natura, e non pochi, ma analizzeremo qui i principali.

Schede di allenamento non logiche

Il primo errore è la strategia di allenamento, incluse le schede di allenamento, siano esse invernali o di altra stagione. In realtà ogni stagione ha un senso tecnico, ad esempio in inverno la scheda deve essere improntata all'aumento di massa e forza, mentre sempre come esempio, una scheda estiva deve riguardare il dimagrimento e il mantenimento della massa magra. Ecco dunque che ci vuole una proporzione fra l'allenamento della forza e quello per il pompaggio muscolare, che include una differenza di carico e numero di ripetizioni.

Le strategie della teoria del conto in banca

Allora, invece di chiedersi in maniera ossessiva perché non mi crescono i muscoli delle braccia, sarebbe meglio chiedersi perché non aumenta il peso corporeo e la massa globale del corpo, dato che la misura delle braccia è direttamente proporzionale a queste due cose. Quindi dovrete sempre seguire un metodo di allenamento che abbia come scopo e target, un aumento di peso corporeo invernale, ed un dimagrimento estivo.

Strategie nutrizionali e di allenamento corrette

Proprio come dice la mia teoria del conto in banca. Inoltre un sistema deve anche considerare altri fattori quali l'uso delle mono frequenza in modo primario, l'abbinamento dei gruppi muscolari adeguato, ed altri ancora. L'altro grande errore, e la nutrizione di base non adeguata alla stagione. Se siete in massa, non potete mangiare come un canarino, e viceversa se dovete dimagrire, la quantità globale delle calorie, ma anche la qualità dei cibi va rivista al meglio. In questo senso il capitolo e le tematiche sono talmente vaste, che è impossibile riassumere in questa sede tutti gli aspetti. E stesso discorso vale anche per gli integratori e il loro uso anabolico e dimagrante. Anche l'aspetto mentale e motivazionale ha il suo ruolo, e voi dovrete sempre frequentare ambienti e contesti utili, e non inutili, o peggio distruttivi.

Venite nel mondo dei risultati muscolari reali

 Nel web potrete avere la vostra casa naturale nel nostro gruppo master wallace e la sua battaglia contro il doping di face book, a cui si accede esclusivamente contattando in privato via chat, il profilo di moroni roberto (master wallace) Allora io vi dico che esiste sia un metodo di allenamento davvero efficace per i bodybulders naturali,che un opera, un grande libro che potrà guidarvi verso l'universo della nutrizione del culturista naturale. Il sistema si chiama mws e il libro s'intitola cibo e muscoli. Non esitate.Troverete tutto nel nostro store italian body.



QUI store italian body il meglio per il bodybuilding naturale
master wallace
Italian Body è oggi uno dei siti più completi e visitati sul Body Building Natural: buona parte della sua fama è garantita da Master Wallace, il suo fondatore, un culturista dalla personalità carismatica e unica.
Scopri di più
#6356
Calcola il tuo grado MWS