
Prima volta in palestra e veterani 5 errori gravi VIDEO
Sia che siate neofiti che veterani del bodybuilding gli errori sono sempre gli stessi
Per voi è prima volta in palestra? Siete dei principianti? Oppure dei veterani del bodybuilding? Allora attenti a questi errori, perché possono farvi perdere la motivazione in in palestra, e purtroppo si ripetono incessantemente.
Inizio in palestra cosa fare
Quando si è principianti del bodybuilding, l'entusiasmo è grande, e ci si impegna in palestra con dedizione e motivazione, ma purtroppo questo non basta per ambire realmente, un domani, al grande fisico muscoloso e definito che tutti vogliono. Infatti gli sbagli in palestra, veri e propri errori di strategia e tattici, sono da sempre presenti nelle schede di allenamento e tabelle che i palestrati seguono ogni giorno, convinti di fare il meglio, in relazione allo sviluppo della massa muscolare e forza.
Ignoranza e sbagli in palestra
In realtà in palestra è cosi facile sbagliare, che la lista delle cose da non fare in palestra è molto lunga. Ma da dove deriva tutta questa ignoranza e disinformazione che da sempre ha generato e creato intere generazioni di frustrati del bodybuilding? E sapete spesso dove porta la frustrazione? Porta al doping, ovvero alla scorciatoia più facile, ma anche la più subdola e dannosa scelta che un qualunque palestrato possa fare nella sua vita. perché il doping è esattamente questo, ovvero la più grande sconfitta del bodybuilding.
I progressi muscolari costruiti con il doping sono transitori
Sarà il farmaco a lavorare per voi, in tutto e per tutto, e non la vostra sapienza e dedizione. Il farmaco copre tutte le mancanze tecniche, tutta l'ignoranza in palestra, e voi avrete progressi, ma per simmetria saranno falsi e illusori. Destinati a sparire dopo la sospensione dell'apporto farmacologico, e voi rimarrete nella vostra ignoranza e miseria fisica. Voi volete questo?
Capire ed imparare il vero bodybuilding naturale
Dunque, per un inizio in palestra palestra cosa fare esattamente? La prima cosa da capire è quali sono gli errori dell'allenamento, quanto meno quelli primari, che davvero non permetteranno a nessuno, principianti ed esperti del bodybuilding, di progredire in termini di massa e forza. Perché vedete, la cosa drammatica è che non solo i neofiti del bodybuilding, ma anche i veterani del culturismo, praticamente sono legati dagli stessi errori, e se una strategia sbagliata in palestra, è grave per un neofita, diventa gravissima per un veterano che ha già speso tanti anni della sua vita con i pesi, e perdurare ancora in tali sbagli è davvero deprimente , oltre che frustrante.
Il recupero dall'allenamento
Ecco perché ora voi dovete capire che quando si parla di gruppi muscolari, di recupero e super compensazione muscolare, di rapporto fra forza e massa muscolare, e molti altri temi, occorre davvero avere le giuste informazioni. Le informazioni tecniche che un culturista naturale, che non fa uso di doping deve necessariamente sapere, se non vuole sprecare la sua vita in anni di allenamenti inutili e sbagliati.
I più frequenti errori in palestra
In questo nuovo video, dunque il più famoso maestro italiano di bodybuilding, vi spiega con sapienza tecnica, e il suo inimitabile stile, i più gravi errori che voi commettete in palestra. Seguite il migliore dei maestri del vero culturismo muscolare naturale, e non ve ne pentirete mai.

Le migliori schede di allenamento per definizione e massa muscolare
Articoli correlati Massa
Articoli più letti di sempre

Steroidi anabolizzanti: quali effetti provocano e perchè vanno evitati
Solo gli stolti possono pensare di migliorare davvero il proprio fisico con il doping, e in questo articolo Master Wallace vi spiega il perchè

Come dimagrire dopo le feste e tornare in forma: la guida completa
Dopo i grandi pranzi in famiglia di Pasqua o Natale, i chili in più si fanno sempre sentire... ma come fare per evitare che si accumulino?

Il Dianabol nel bodybuilding: risultati ed effetti collaterali
I segreti di uno dei nemici più grandi del bodybuilding natural vengono svelati da Master Wallace

Le proteine della carne e del pesce nella dieta del bodybuilder natural
Andiamo a vedere quali sono i maggiori benefici che un culturista può trarre dall'assunzione delle proteine della carne e del pesce

VIDEO Sviluppo delle braccia da 52 centimetri in massa a 48 magro e definito senza doping
Strategie giuste ed errori da evitare per avere un domani braccia grosse da campione

Quale sarà l'evoluzione dell'uomo fra 500 anni secondo Master?
Ci saranno cambiamenti straordinari nel corso dei secoli ecco la visionaria previsione del maestro del fisico naturale

Bodybuilding influencer in Italia e nel mondo quanti sono credibili?
Nel mondo ce ne sono tanti forse troppi ma ad una attenta analisi tecnica la selezione sarebbe impietosa
