Italianbody
Quanto influisce sulla crescita muscolare in palestra l'attività cardiovascolare?

Quanto influisce sulla crescita muscolare in palestra l'attività cardiovascolare?

Correre o pedalare ostacola i progressi di crescita muscolare?

Quanto influisce sulla crescita muscolare in palestra l'attività cardiovascolare? Molti palestrati in fase di massa o bulk, sono soliti fare anche molta attività cardiovascolare, ma tutto questo ha un senso?

Vieni subito  a vedere lo shop più completo per tutte le soluzioni di massa e definizione!

Quale è lo scopo di una fase di bulk o massa?

In periodo invernale, ha un senso logico e strategico nell'ambito del culturismo naturale, mangiare molto, pulito e cercare di aumentare di peso corporeo, misure muscolari e forza. Tutto questo con schede di allenamento logiche ed efficaci. Vi invito a legggere in merito la mia teoria del conto in banca. Il tempo della definizione muscolare e perdita di grasso, avverrà qualche mese prima della stagione estiva. ma in periodo di massa occorre fare progressi di misure e forza sostanziali.

A cosa serve l'allenamento cardiovascolare?

Questo tipo di attività fisica, è basata sul consumo di ossigeno continuo, nel corso di lavori muscolari moderati, che non fanno andare i muscoli in acido lattico eccessivo tale da bloccare le contrazioni, come avviene invece con i pesi ad esempio, ove una serie di ripetizioni è destinata  e fermarsi per il blocco muscolare da acidosi. Con un consumo di ossigeno costante i muscoli riescono a bruciare meglio il grasso corporeo ed anche il sistema cardio vascolare ne riceve benefici. Questa attività va comunque dosata nel corso dell'anno, in base al target della preparazione in palestra.

Come dosare il lavoro cardiovascolare con il lavoro di pesi e macchine in palestra?

Il problema è che se si vuole aumentare di peso corporeo, che è correlato ineluttabilmente all'aumento di misure e forza, si devono limitare o evitare tutte quelle attività che possono ostacolare tali processi fondamentali di massa. Il lavoro aerobico tende a fare disperdere molte calorie e favorisce la perdita di peso corporeo.Va anche detto che ogni soggetto palestrato deve valutare la sua condizione fisica e di età. Ad esempio un soggetto adulto molto sovrappeso rispetto ad un ragazzino magrisismo e con metabolismo super veloce, non possono adottare la stessa misura in relazione al lavoro cardiovascolare in fase di bulk. le opzioni sono o evitarla del tutto o limitarla, senza eccessi di durata.

Come allenarsi con schede da palestra logiche ed efficaci?

Noi consigliamo le schede del sistema mws che non solo sono efficaci e ben dosate in rapporto alla stagione e livello fisico di ogni soggetto. Anche in relazione al rapporto fra attività cardiovascolare e bodybuilding. Infatti chi acquista le schede potrà avere in chat face book o tramite la mail del sito italian body, la diretta assistenza di Master Wallace. E scusate se è poco. Non perdete tempo e non sprecate anni di allenamento in cose inutili o illogiche. Oppute poi non lamentatevi che poi rimanete dei mediocri nel mondo delle palestre e del culturismo naturale.

QUI trovi le schede del sistema MWS
master wallace
Italian Body è oggi uno dei siti più completi e visitati sul Body Building Natural: buona parte della sua fama è garantita da Master Wallace, il suo fondatore, un culturista dalla personalità carismatica e unica.
Scopri di più
#7365
Calcola il tuo grado MWS