
Un workout massa efficace no doping
Costruire nuova massa muscolare è sempre la vera missione di un culturista naturale
Come e cosa fare per un workout di massa davvero efficace? E quali sono le strategie per la massa muscolare che un atleta non dopato deve necessariamente seguire?
Vieni subito a vedere eccezionali prodotti di informazione per la tua carriera muscolare!
Una scheda per massa muscolare avanzata
Se pensate che solamente i ragazzi principianti della palestra hanno problemi di sviluppo della massa muscolare, siete in errore. Paradossalmente anche i culturisti avanzati hanno gli stessi problemi, anzi forse più gravi. Il motivo è semplice. Risulta molto più difficile progredire di volumi e centimetri quando si ha già una certa massa muscolare acquisita da molti anni, e stabilizzata. mentre un neofita della palestra, ha ancora tutto il potenziale da esprimere, ed è più facile stimolarlo, ovviamente con gli stimoli giusti, e non a casaccio.
Strategie sbagliate di allenamento
Perché vedete, solamente i culturisti dopati, grazie all'uso dei farmaci possono allenarsi nel pieno caos in palestra, improvvisando alla giornata il loro allenamento. Infatti i campioni fanno esattamente questo. Se credete che i campioni si allenano secondo tabelle e strategie programmate, siete degli ingenui. Cosa accade invece quando si arriva al famigerato stallo muscolare in un atleta palestrato avanzato? Risulta davvero difficile trovare nuovi stimoli muscolari e progredire, ma nella maggior parte dei casi in realtà, l'intero potenziale muscolare non è ancora stato espresso.
I falsi guru non vi aiutano in palestra
Il problema è nel metodo di allenamento sbagliato e le strategie errate, non adatte ad un culturista naturale. Ed infatti i sistemi che voi oggi trovate in giro sono sempre frutto di concezioni ideate da agonisti dopati, o guru famosi ma secchi, come sono spesso quelli americani. Nessuno di questi personaggi è credibile in senso strettamente tecnico, ma purtroppo oggi come oggi nel web e in you tube, la disinformazione sul culturismo dilaga in maniera esponenziale, e le vittime sono in primis i giovani culturisti, e secondariamente i bodybuildesr avanzati, che rimangono schiavi di schede di allenamento di fatto sbagliate da un punto di vista tecnico.
Le teorie wallace che hanno rivoluzionato il bodybuilding naturale
In effetti si può comunque agire su una scheda di massa muscolare avanzata per un culturista avanzato, ma a patto di usare le teorie e le strategie adatta ad un natural, e non a un dopato. Perché vedete, il problema è tutto qui, e questo principio vale anche per il neofita della palestra. Se fin dagli inizi, si usano sistemi di allenamento sbagliati, che non tengono conto del volume di lavoro progressivo, dei tempi di recupero in termini di giorni che favoriscono la crescita muscolare,e ancora degli accoppiamenti dei gruppi muscolari distribuiti in modo illogico, e potrei continuare, ebbene ovvio che sia il principiante che il veterano del bodybuilding, saranno comunque frustrati nei loro tentativi di migliorare.
I problemi del culturismo naturale finalmente risolti
Ma tutti questi problemi non esistono con il sistema del maestro master wallace, il re dei natural bodybuilder. Perché il sistema è stato concepito, creato e provato sul campo da master, proprio per evitare i problemi tipici del culturismo naturale che impediscono di accedere nel tempo, al grande fisico naturale. Ecco perché voi, in qualunque condizione fisica vi trovate ora, non dovete disperare e abbandonare tutto, ma venire con noi. Con il popolo di master wallace.


QUI il migliore allenamento naturale con i pesi

Le migliori schede di allenamento per definizione e massa muscolare
Articoli correlati Massa
Articoli più letti di sempre

Steroidi anabolizzanti: quali effetti provocano e perchè vanno evitati
Solo gli stolti possono pensare di migliorare davvero il proprio fisico con il doping, e in questo articolo Master Wallace vi spiega il perchè

Come dimagrire dopo le feste e tornare in forma: la guida completa
Dopo i grandi pranzi in famiglia di Pasqua o Natale, i chili in più si fanno sempre sentire... ma come fare per evitare che si accumulino?

Il Dianabol nel bodybuilding: risultati ed effetti collaterali
I segreti di uno dei nemici più grandi del bodybuilding natural vengono svelati da Master Wallace

Le proteine della carne e del pesce nella dieta del bodybuilder natural
Andiamo a vedere quali sono i maggiori benefici che un culturista può trarre dall'assunzione delle proteine della carne e del pesce

VIDEO Sviluppo delle braccia da 52 centimetri in massa a 48 magro e definito senza doping
Strategie giuste ed errori da evitare per avere un domani braccia grosse da campione

Quale sarà l'evoluzione dell'uomo fra 500 anni secondo Master?
Ci saranno cambiamenti straordinari nel corso dei secoli ecco la visionaria previsione del maestro del fisico naturale

Bodybuilding influencer in Italia e nel mondo quanti sono credibili?
Nel mondo ce ne sono tanti forse troppi ma ad una attenta analisi tecnica la selezione sarebbe impietosa
