
VIDEO Nuova fase di bulk (massa) come posso battere i miei record precedenti?
Diventa fondamentale battere i record precedenti di forza e massa per una migliore forma estiva della prossima estate
Nuova fase di bulk (massa) come posso battere i miei record precedenti?Risulta importante superare i vostri standard di massa e forza, misure muscolari, rispetto alla fase di massa dello scorso anno. Questo vi permetterà di avere un fisico migliore la prossima estate quando sarete definiti.
QUi trovi le soluzioni migliori per la crescita muscolare senza doping! Entra subito a vedere!
Che cosa è la fase di forza e massa
Si tratta di un limitato periodo allenante in palestra, di alcuni mesi, circa cinque, ovvero da settembre a fine febbraio, ove con l'aiuto di una strategia alimentare mirata e schede di alenamento specifiche, si tende ad aumentare il peso corporeo e di conseguenza la forza muscolare generale e le misure muscolari. Senza doping è l'unica via possibile per incrementare anno dopo anno la propria massa muscolare e forza, anche in funzione di un fisico definito finale.
Quali sono i target fisici da migliorare in fase di massa?
Nello specifico si parla di peso corporeo globale, misura del braccio contratto a freddo, la misura della coscia, il massimale di distensione su panca con bilanciere, e infine lo squat libero. Se anno dopo anno migliorerete, anche di poco, ebbene è certo che il vostro aspetto estetico sarà più impressivo. Ovviamente prima o poi si arriverà ad un plateau di origine genetica, che può variare da individuo a individuo, ma questo per forza dovrà avvenire dopo vari anni di continui cicli di massa e definzione, anche deici anni. Non certo dopo due o tre anni comq qualcuno dice. Non è vero.
Quali schede di allenamento usare in fase di massa e forza?
Bisogna evitare le schede in multifrequenza, che sono adatte in una ottica di fitness ma non di culturismo ambizioso, e usare schede strutturate in monofrequenza, allenando un muscolo solo una volta a settimana. Altrettanto importante è l'abbinamento logico dei gruppi muscolari nele sedute, per evitare anche in via indiretta di allenare un muscolo uan seconda volta a settimana. Ecco perché le schede del sistema mws sono le migliori in assoluto, da molti anni. e bisogna anche sapere che chi acquista la scheda dallo store italian body, potrà avere l'assistenza tecnica di Master Wallace direttamente in chat face book al suo profilo, o tramite la mail del sito. Un privilegio straordinario vero?
Quali altre cose devo sapere per prima di iniziare una nuova fase di massa in palestra?
Non devi fare altro che guardare il video di Master Wallace che tratta a 360 gradi l'argomento e avrai nuove e importanti nozioni. Devi anche sapere che se vuoi allenarti con il maestro dal vivo, ora è possibile farlo con il prodotto da acquistare sempre nello store italian body denominato full immersion con Master Wallace!Cosa spetti ad agire per avere il meglio del vero bodybuilding naturale? Noi tia spettiamo!

Le migliori schede di allenamento per definizione e massa muscolare
Articoli correlati Massa
Articoli più letti di sempre

Come devo allenarmi per dimagrire e conservare i muscoli?
Con l'arrivo della estate tutto vogliono essere in forma ma quasi tutti sbagliano strategie

Longevità in salute con la palestra ecco perché
Non a tutti è chiaro il concetto che andare in palestra aumenta la longevità e la salute

Non riesco a migliorare i progressi in palestra perché?
la maggior parte dei palestrati rimangono fisicamente mediocri e i motivi sono chiari

Spalle a palla di cannone senza doping ecco cosa fare
I deltoidi incredibili dei campioni sono il risultato di pratiche dopanti ma anche da natural potete fare cose impensabili

Mantenere il fisico oltre gli anta senza doping come si fa?
Molti palestrati dopo gli anta vedono decadere rapidamente il loro fisico ma ci sono le soluzioni

La prova costume estate 2023 ecco come superarla con allenamenti mirati
Se ancora non sei pronto per mostrarti in spiaggia questa estate devi capire dove sbagli

Addome sporgente come rimediare?
Un problema comune a molti palestrati e culturisti che ha sempre una spiegazione e soluzione
