Easydive
scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
master wallace channel 30 mila iscritti

master wallace channel 30 mila iscritti

Un traguardo importante quanto reale nel panorama controverso del bodybuilding mediatico

Nel web i canalti tematici di bodybuilding sono tanti, ma solo un canale si distinguie per impostazione tecnica del culturismo naturale e contesto morale e filosofico. Si chiama master wallace channel, e ora ha raggiunto i 30 mila iscritti reali. E in un mondo ove tutto è finzione e ipocrisia, non è poco.

  • La lotta al doping di master wallace
  • La vera informazione tecnica del bodybuilding naturale
  • Massa muscolare e forza per tutti

La lotta al doping di master wallace

Master Wallace è l'unico che da sempre spiega ai giovani il pericolo del doping e la sua inutilità nel culturismo.Infatti anche se i campioni professionisti di bodybuilding sono impressionanti intermini di massa muscolare e forza, e tutti noi da ragazzini volebvamo imitarne le gesta, è anche giusto sapere che è una condizione fisica assolutamente falsa e illusoria.

Senza il doping nessuno di loro è davvero superiore a un ragazzo natural che si allena in palestra. Una verità scioccante ma reeale, che appunto solo master spiega continuamente ai ragazzi. Chi altro lo fa? E lo fa tramite il suo canale you tube tematico sul bodybuilding.

La vera informazione tecnica del bodybuilding naturale

Le idee tecniche di master wallace nell'ambito del culturismo senza doping sono geniali e originali. Frutto non solo di creatività, ma anche di attneta e ossessiva prova sul campo in palestra, per lunghi anni su se stesso e poi dopo il successo su altri.

In questi anni migliaia di persone hanno beneficiato e beneficiano deile sue preziose tecniche di allenamento e strategie, implementate nel famoso sistema mws. Chi ha una scheda di allenamento regolarmente acquistata sa che può contare sulla personale assistenza del maestro in chat privata di face bookal suo profilo personale.

Massa muscolare e forza per tutti

Nel canale del maestro, cosi come al sito italian body, ci sono consigli e idee utili per chiunque voglia allenarsi senza l'infamia del doping, non rischiando la salute e soprattutto per costruire massa e forza definitive, che dureranno per tutta la vita.

Chi usa il doping è schiavo dei farmaci, come un tossicodipendete, perché sa che se smetterà le assunzioni, il suo fisico ora superiore ai natural bodybuilders, subirebbe una rapida involuzione sino a tornare piccolino e debole. Iscrivetevi al canale di bodybuilding delle verità tecnica e morale, e seguite l'esempio di vita del migliore dei maestri di bodybuilding natural.

master wallace channel
Leggi articolo