scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Nutrizione dei muscoli e problemi dei bodybuilder natural

Nutrizione dei muscoli e problemi dei bodybuilder natural

Senza un adeguato apporto nutritivo la massa muscolare non può semplicemente svilupparsi

Un bodybuilder naturale, ovvero un eroe del ferro che non usa farmaci dopanti, si trova a risolvere problemi di grossa portata in tema di alimentazione per la massa muscolare. Gran parte di questi problemi non nascono tanto dalla ignoranza scientifica inerente l'argomento in questione, ma più che altro perchè non ha una vera esperienza di base, ed è facilmente ingannabile dai truffatori dopati che oggi dilagano in you tube, che sono fisici solo frutto del doping e non di vera conoscenza del bodybuilding naturale.

  • nutrizione massa muscolare
  • nutrire i muscoli è arte e conoscenza
  • dieta per aumentare massa muscolare senza ingrassare

Nutrizione massa muscolare

E nel campo del bodybuilding naturale l'argomento alimentazione muscolare è fonte di innumerevoli teorie che dicono tutto e il contrario di tutto. Il primo consiglio che mi sento di darvi è questo: Diffidate e non ascoltate mai quello che vi dice un agonista dopato o ex agonista dopato. Chi usa farmaci è totalmente incapace di allenarsi, ne competente in tema di massa muscolare naturale.
Il perchè è molto semplice. Il dopato ha i farmaci che lavorano per lui, e null'altro gli serve. Infato quando vedete questa gente lontano da periodi di assunzione di farmaci ( vera e non presunta), il loro aspetto fisico diventa misero.

E nemmeno costoro fanno reali diete da massa, e mangiano come vogliono senza stare a guardare fra cibi puliti come ad esempio petto di pollo e riso, ma si buttano su cibi spazzatura, forti del fatto che i farmaci dopanti comunque sia li mantengono magri.

Dieta per aumentare massa muscolare senza ingrassare

Il secondo consiglio è questo. Se cercate l'eccellenza nel bodybuilding non potete dare troppo credito a chi eccellente non è. Voglio dire che se il vostro maestro, istruttore o personal trainer è fisicamente lontano dall'aspetto che voi vorreste avere, significa che costui non ha la chiave per farvi fare progressi rilevanti.

Nel bodybuilding naturale funziona solo una teoria che si chiama teoria del conto in banca, creata da master wallace, e questa teoria vi dice che per diventare grossi e forti da natural dovete mangiare molto nel periodo invernale, per poi dimagrire in vista dell'estate.

In questo modo anno dopo anno sarete sempre più grossi e pesanti a parità di grasso corporeo. In poche parole non potete aumentare di muscoli rimanendo definiti come taluni guru del culturismo dicono. Questo è possibile solo con l'uso degli steroidi anabolizzanti.


Questo presuppone un rapporto con il cibo e la nutrizione della massa magra deve essere molto particolare. Leggetela, ne va del vostro futuro di bodybuilder natural.Se vi affiderete a gente incapace,dopata, o che mai ha mostrato al mondo da natural i suoi risultati nel campo del culturismo naturale, diventerete dei falliti del fisico, e non certo

Ma ora la teoria del conto in banca e della nutrizione del culturista sono entrambe implementate in due opere tecniche eccezionali che hanno rivoluzionato il mondo del bodybuilding naturale in Italia e nel web.Si chiamano mws la carriera muscolare e cibo e muscoli.Ora tocca a voi scendere in campo ed uscire dalla mediocrità imperante.

(Nella foto il maestro master wallace con un suo promettente allievo)

CIBO E MUSCOLI

Potrebbe interessarti