scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
La vera panca piana wallace risponde VIDEO

La vera panca piana wallace risponde VIDEO

Master wallace risponde a danny lazzarin sulla verità della distensione su panca con bilanciere

Non esistono tante verità, ma una sola verità, ed anche nel bodybuilding naturale, la verità tecnica di distensione su panca piana con bilanciere è unica e indispensabile per chi davvero vuole migliorare i suoi muscoli e la sua forza, in modo naturale e senza doping. Allora non potete perdere questo nuovo video del migliore dei maestri di bodybuilding.

  • panca piana muscoli coinvolti
  • bodybuilding e power lifting e lo stile di panca
  • il migliore e più efficace stile di panca mai concepito

Panca piana muscoli coinvolti

Senza dubbio la distensione su panca è il più popolare esercizio del bodybuilding, molto amato dai ragazzi, i quali sentono imperiosa l'atavica voglia di spingere di braccia. Questo esercizio è anche fra i più fondamentali in relazione allo sviluppo muscolare del busto e della forza generale, anche se l'enfasi è posta sui muscoli pettorali, e poi deltoidi anteriori e tricipiti.

Nello sport del powerlifting, la panca piana insieme allo squat ed allo stacco da terra, fa parte dei tre esercizi richiesti in gara, e in questo contesto di gara, i carichi massimali spostati sono davvero alti, superiori per esempio ai carichi mossi da bodybuilders dello stesso livello.

Bodybuilding e power lifting e lo stile di panca

In verità in questi due mondi del ferro, lo stile ed esecuzione di panca sono diversi, anche se qualcuno si ostina ad affermare che non esistono tanti stili ma solo uno, arrogandosi un diritto tecnico e morale che non esiste.

In palestra è davvero un altro mondo e li dentro vale la legge del più forte, punto. Ma è anche vero che ognuno spinge sulla panca in un modo del tutto personale anche se questo non significa sempre che sia la cosa migliore da fare, per avere massimali di panca dignitosi o stupefacenti.

Il migliore e più efficace stile di panca mai concepito

Cosa voglio dire esattamente? Che lo stile di panca ha la sua importanza per diventare davvero forti, anche se va considerato il fattore del peso corporeo, che non è una cosa trascurabile. Infatti più siete pesanti in termini di peso corporeo, e più potenzialmente potrete spingere carichi maggiori.

Infine il fattore doping e l'uso e abuso dei farmaci anabolizzanti. State certi che sia nel powerlifting che nel bodybuilding, quando vedete certe immani carichi, ebbene questi sono solo il frutto del doping e non della tecnica. Ecco perché non dovete mai fidarvi di chi vi spiega come eseguire la panca al meglio, ma in realtà è dopato. Vi sta truffando.

Perché vedete, chi spinge forte con il doping, state certi che senza il trucco dei farmaci, se davvero l'uso e abuso farmacvologico cessa, ebbebne voi sarete senza dubbio più forti di lui, questo è certo, è provato sul campo. E non dovete mai  e poi mai sentirvi frustrati o negati per la panca.

Io che spingo 160 di panca come massimale, e senza doping da sempre, mi arrogo il diritto di avere inventato il migliore stile di panca possibile per i culturisti naturali, ed in questo video vi spiego bene tutto quello che dovete sapere per progredire in palestra nella vostra distensione su panca, e come non farvi fregare dai falsi maestri. Buona visione.

CLICCA QUI PER IL VIDEO

Potrebbe interessarti