scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
La predisposizione genetica per i muscoli delle braccia

La predisposizione genetica per i muscoli delle braccia

Le braccia dei campioni sono il frutto del doping ma senza fino a dove potete arrivare?

Tutti noi abbiamo ammirato le braccia di arnold ed oggi le braccia dei mister olimpia attuali, ok va bene.Io dico che è giusto avere come aspirazioni questi modelli muscolari, anche se sono unicamente il frutto del doping, e non certo di sapienza tecnica o abnegazione per l'allenamento. Anzi è l'esatto contrario, perché con l'uso dei farmaci anabolizzanti, è molto più facile avere grandi risultati in termini di massa e forza, e con molto meno impegno, è provato.

  • come faccio a capire se ho una buona genetica
  • braccia piccole genetica
  • tutti possono avere braccia grosse anche senza doping

Come faccio a capire se ho una buona genetica

In verità io stesso da ragazzo non avevo braccia molto dotate, come invece in taluni si nosta subito, e nememno dopo alcuni anni di allenamento in palestra, le mie braccia erano migliorate in modo significativo. Il vero motivo era che sbagliavo totalmente strategie di allenamento, ma in se le mie braccia non erano e non sono particolarmente dotate geneticamente, dico davvero.

Onestamente nessuno può sapere realmente quanto misureranno le sue braccia fra dieci anni, ammesso che in questi anni si sia sempre allenato al meglio tecnicamente parlando, e con la giusta motivazione

Diciamo che certi fattori genetici come ad esempio la forma del muscolo tricipite, e la sua stessa composizione in termini di fibre bianche e rosse, indubbiamente possono già dire molto, ma in nessun modo bisogna sentirsi battuti in partenza. sarebbe un grave errore sia tecnico che motivazionale.

Braccia piccole genetica

La predisposizione genetica nei muscoli delle braccia esiste, ma non è un limite tale da non permettere a chi ha braccia piccole di migliorare, quanto meno fino a livelli che vanno oltre la mediocrità fisica della media dei palestrati. E quale è questa media? Diciamo che si aggira intorno ai 40 centimetri di braccio a freddo per i più fortunati.

E sto parlando di braccia magre e qualitative, non grasse e senza forma chiaro Ovviamente più misure avrete in periodo di massa invernale, anche se avere del grasso in eccesso, e più le vostre braccia saranno grosse in estate, quando sarete dimagriti ( teoria del conto in banca docet).

Tutti possono avere braccia grosse anche senza doping

Il vero problema dei natural bodybuilders è il sovrallenamento cronico dell'intero fisico, che ostacola anche l'aumento delle braccia, semplicemente perché il peso corporeo non aumenta. E se non aumenta nemno le braccia possono mettere su centimetri.E sarebbe inutile fare serie su serie di curl con manubri per bicipiti e french-press con bilanciere per i tricipiiti.

Ecco perchè dovete allenarvi con un sistema di allenamento in monofrequenza e con l'abbinamento logico dei gruppi muscolari. Se vi allenerete in multifrequenza e con abbinamenti dei gruppi muscolari a casaccio, ebbene stallerete inevitabilmente, e rimarrete dei mediocri del fisico, braccia comprese. Ed ecco perché io via spetto nel migliore sistema di allenamento possibile per chi si allena senza doping. decidete e non perdete ulteriore tempo.

SISTEMA MWS DI MASTER WALLACE

Potrebbe interessarti