Easydive
scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Quanto costa un ciclo di steroidi

Quanto costa un ciclo di steroidi

Molti giovani palestrati si pongono questa domanda ma non è quella giusta

Nel culturismo naturale capita spesso che la frustrazione e la demotivazione in palestra prendano il sopravvento, e certi pensieri vengano alla mente. Come ad esempio il pensiero di iniziare a doparsi, e la prima domanda ovvia è quanto costa un ciclo di steroidi.

  • Dove comprare gli steroidi androgeni
  • I danni alla salute degli steroidi anabolizzanti
  • I falsi risultati della massa muscolare costruita con il doping
  • la vera alternativa nel culturismo ai farmaci dopanti

Dove comprare gli steroidi androgeni

Meglio chiarire subito una cosa. I farmaci dopanti possono essere reperiti solo in modo illegale e rischiando la galera, perlomeno qui in italia la legge è chiara. Infatti nessun medico può prescrivere farmaci a scopo sportivo, ma solamente per fini terapeutici laddove esiste una patologia acclarata. In caso contrario anche il medico stesso rischierebbe grossi guai legali e l'interdizione della professione.

Ne consegue che i farmaci dopanti possono essere trovati unicamente tramite due canali che sono il mercato illegale del web e gli spacciatori locali della città. In entrambi i casi i prezzi dei farmaci sono molto alti, e mediamente un dopato da palestra da quattro soldi, spende varie centinaia di euro al mese per l'acquisto dei prodotti, mentre i professionisti agonisti molte migliaia di euro.

Un concorrente al mister olimpia è stato verificato da inchieste giornalistiche americane. può arrivare a spendere anche 120 mila dollari per una preparazione completa.Inoltre nel mercato nero dei farmaci, vi è anche il fondato rischio che i farmaci comprati non siano originali ma contraffatti, e nessuno potrà mai saperlo con certezza.

I falsi risultati della massa muscolare costruita con il doping

Bisogna anche sapere che ogni risultato costruito con i farmaci, sia in termini di massa che di forza, è falso, una illusione che svanirà rapidamente alla cessazione dell'uso del doping.Prova ne sono gli stessi ex mister olimpia che tornano tutti omini.

E i rischi dalla assunzione farmacologica sono anche sulla salute, con grosse probabilità di eventi cardiovascolari infausti come le cronache nostrane e di oltre oceano dimostrano sempre più spesso.

La vera alternativa nel culturismo ai farmaci dopanti

Ma esiste un altra alternativa al doping, meno costosa, non rischiosa per la salute e del tutto legale. Inoltre questa alternativa vi permetterà di costruire una massa muscolare definitiva, ed anche forza reale, e tanta salute e longevità. il nome di questa alternativa si chiama mws il sistema di allenamento creato da master wallace, il migliore culturista naturale di sempre. Fidatevi e partite subito con la vostra avventura muscolare definitiva.

SISTEMA MWS DI MASTER WALLACE
Leggi articolo