
Quanto tempo fra le serie e i ragazzi senza muscoli
Troppo spesso i ragazzi sono schiavi del cronometro in palestra
Ma quanto tempo fra le serie bisogna aspettare? Poco o molto? Questa domanda nel bodybuilding naturale è spesso posta dai ragazzi ai presunti maestri di bodybuilding. E molti diventano davvero schiavi dei cronometri e orologi da muro. Davvero patetici.
QUI troverai la guida per la tua scalata al monte olimpi dei natural bodybuilders!
Quanto tempo tra una serie e l'altra
Ovvio che un neofita del bodybuilding, deve avere agli inizi dei tempi di riferimento durante le pause fra gli esercizi. Come è altrettanto ovvio che se faccio serie pesanti da tre, cinque ripetizioni, il recupero fra le serie dovrà essere nell'ordine di alcuni minuti, e non secondi. Tuttavia nel tempo, molti mantengono la fissazione dell'orologio o cronometro. Io ormai li conosco al volo, e subito li classifico come falliti e incapaci, ed infatti il loro fisico in genere è secco o mediocre.
I campioni di bodybuilding e il cronometro
Se ne stanno li a guardare sempre l'orologio della palestra con la testa in alto e lo sguardo fisso, oppure il cronometro del cellulare. Davvero patetici. Io non ho mai visto, ne voi mai vedrete un campione di bodybuilding che queste cose totalmente inutili, ed anche io non l'ho mai fatto.In genere sono dei ragazzi privi di muscoli o uomini mediocri che fanno queste cose, fateci caso.
Un vero metodo di allenamento efficace ed evitare le sciocchezze tecniche
In realtà la domanda quanto tempo di recupero fra una serie e l'altra è praticamente senza senso. Nelle serie pompanti degli esercizi d'isolamento, il riposo deve essere nell'ordine di secondi, a piacere, ma anche se aspettate un minuto o due, o tre, non cambia nulla. L'importante è fare le serie e le ripetizioni previste, punto. E nel corso di serie pesanti, prendetevi il riposo che volete, anche di vari minuti, e poi ripartite più carichi che mai. Non credete dunque ai certi capoccioni o professori che parlano di secondi, ricarica dei fosfati, e robe del genere.
I tempi di recupero sono relativi
Costoro hanno studiato troppo e si sono allenati poco, e probabilmente pure dopati. Nel sistema mws troverete certamente delle indicazioni nelle schede inerenti i tempi di recupero, ma sono puramente indicativi, e non regole scritte sulla pietra. Infatti uno degli errori più grandi che può fare un culturista è quello di diventare schiavi del cronometro. Forza allora e venite con noi e imparate completamente il culturismo naturale con il corso completo in pdf di master wallace.

Le migliori schede di allenamento per definizione e massa muscolare
Articoli correlati Massa
Articoli più letti di sempre

Sviluppo delle braccia da 52 centimetri in massa a 48 magro e definito senza doping ecco cosa fare VIDEO nelle braccia da 52
Strategie giuste ed errori da evitare per avere un domani braccia grosse da campione

Allenamento per una pancia piatta: come bruciare il grasso e sviluppare addominali
Ecco le migliori strategie possibili per ottenere un addome piatto senza fare uso di doping

Racchettone e beach volley in spiaggia servono davvero per la forma fisica?
In esatte molte persone passano giornate intere a praticare questi sport

Come sentire il muscolo lavorare al meglio
Nel bodybuilding natural il peso è un mezzo e non il fine.

Forma fisica da spiaggia quando si è in ritardo ecco cosa fare
Ora potete velocemente andare in forma con un programma super rapido e super efficace

Il grasso addominale difficile da eliminare come attaccarlo in 4 mosse
Anche quando si perde molto peso corporeo certe zone del corpo rimangono difficili da migliorare

VIDEO Miti e sciocchezze della palestra senza doping a cui non dovete mai credere
Purtroppo da sempre nell'ambito del vero culturismo naturale si leggono e si dicono molte cose non vere
